Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic rientra prima? Nuovi esami post Cagliari che potrebbero far mettere nel mirino Inter-Juve di metà febbraio"

Post in rilievo

Lo staff medico registra un cauto ottimismo sul recupero del serbo e, dopo la trasferta di Cagliari, ci sarà un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Dusan, che potrebbe rientrare con 2/3 settimane d’anticipo. Anche per questo Spalletti mette in stand-by gli altri “nove” proposti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore della Juve che rientra prima dei tempi previsti è roba da edizione straordinaria dei Tg .muttley

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, pablito77! said:

Curioso di vedere la Juve che gioca così come ora con un terminale offensivo 9 classico. 

Sarebbe finalmente orgasmo puro @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Voglio essere ottimista come te. Speriamo sia la svolta. Sarebbe ora Fratello! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Curioso di vedere la Juve che gioca così come ora con un terminale offensivo 9 classico. 

Però senza rinnovo a cifre sensate non credo giocherà molto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Però senza rinnovo a cifre sensate non credo giocherà molto

Anche questo è vero. La speranza è che finalmente la squadra giochi, come sembra, un calcio a lui congeniale e che si scenda a giustie cifre per l’ingaggio. 6+bonus sarebbe il giusto. Magari con un piccolo premio alla firma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche fosse io non mi aspetto niente di particolarmente positivo, magari mi sbaglio ma il Vlahovic della Juve credo sia quello che conosciamo già. Cambiare aria potrebbe fargli bene come già successo ad altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non lo so, sono curioso anche io, adesso la squadra crea tanto quindi potrebbe segnare tanto ma potrebbe capitare che con lui la squadra non riesca a sviluppare lo stesso gioco

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Hai ragione, ma Tuttosport tutti i giorni ha il problema di trovare il titolo sulla Juve. Quando non ci sono partite da commentare usualmente se la cava citando una frase di una intervista di qualche “addetto ai lavori “, oggi invece ci dice del “cauto ottimismo “ circa il recupero di Vlahovic che potrebbe anticiparne il rientro…

Ovviamente bene se così fosse, anche se ci credo poco visti i nostri tempi medi di recupero dei lungodegenti…, tuttavia bisogna prima capire la sorte di Dusan, rinnovo o non rinnovo, in quanto in questo secondo caso penso sia lui per primo ad essere molto cauto nei tempi di rientro…

A parte questi tempi, a me darebbe francamente fastidio andasse via a zero, magari con un nuovo ingaggio, non ovviamente astronomico, che saremmo in grado di garantirgli e che poi pagheremmo al primo venuto al suo posto, pensando che in ogni caso l’attuale situazione con David ed Openda possa non essere quella definitiva…

Sereno giovedì…. , a prescindere…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

ho più di un dubbio. Attualmente, stiamo vincendo (giocando anche abbastanza bene e creando occasioni), perchè Spalletti sta usando delle punte di movimento veloci, con dei piedi abbastanza educati, e il gioco passa  maggiormente attraverso le  fasce.

Vlahovic, in questo nuovo contesto, porterebbe poco visto che è parecchio statico e il gioco passa raramente per il centro (sua comfort zone).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Un giocatore della Juve che rientra prima dei tempi previsti è roba da edizione straordinaria dei Tg .muttley

Sarebbe un allineamento planetario mai visto e vorrebbe dire che vinciamo la Champions stradominando la finale più del PSG lo scorso anno, magari contro il Real 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Hai ragione, ma Tuttosport tutti i giorni ha il problema di trovare il titolo sulla Juve. Quando non ci sono partite da commentare usualmente se la cava citando una frase di una intervista di qualche “addetto ai lavori “, oggi invece ci dice del “cauto ottimismo “ circa il recupero di Vlahovic che potrebbe anticiparne il rientro…

Ovviamente bene se così fosse, anche se ci credo poco visti i nostri tempi medi di recupero dei lungodegenti…, tuttavia bisogna prima capire la sorte di Dusan, rinnovo o non rinnovo, in quanto in questo secondo caso penso sia lui per primo ad essere molto cauto nei tempi di rientro…

A parte questi tempi, a me darebbe francamente fastidio andasse via a zero, magari con un nuovo ingaggio, non ovviamente astronomico, che saremmo in grado di garantirgli e che poi pagheremmo al primo venuto al suo posto, pensando che in ogni caso l’attuale situazione con David ed Openda possa non essere quella definitiva…

Sereno giovedì…. , a prescindere…

Sono d’accordissimo su tutto, come spesso accade. Un sereno giovedì a te carissimo. 

Qui sto a -7 gradi cercando di non perdere le dita mentre rispondo al tuo commento.🥶

13 minuti fa, Gleison ha scritto:

Non lo so, sono curioso anche io, adesso la squadra crea tanto quindi potrebbe segnare tanto ma potrebbe capitare che con lui la squadra non riesca a sviluppare lo stesso gioco

Chi vivrà vedrà Fratello. Siamo qui per questo dopotutto. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da cui francamente non mi aspetto nulla, poi qualche gol lo farà come chiunque si trovi a guidare l’attacco di una squadra di alta classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah questo è solo in cerca di una sistemazione futura, se non l ha già trovata al Milan come si dice. Quindi rientra prima o dopo, interessa poco. Per me un 9 in prestito dovrebbe arrivare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga se ritorna arruolabile. Dato che oramai mi sembra lapalissiano che non rinnovi, da utilizzare come bomber di scorta e alla bisogna, sperando che David abbia finalmente intrapreso la risalita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono andato gia oltre Vlahovic. Se rischieranno un rientro anticipato é perché anche dentro la Juventus sanno che questa è una storia finita, dunque non hanno niente (o quasi) da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo iniziato a giocare bene proprio quando Valhovic si è eclissato lisciando l’ennesimo pallone, perché mai dovremmo aspettare il suo rientro?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai con calma, che fretta c'è. 

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

O magari gioca così proprio perché non c'è più lui a farsi annientare da chiunque lo marchi a uomo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Fai con calma, che fretta c'è. 

O magari gioca così proprio perché non c'è più lui a farsi annientare da chiunque lo marchi a uomo. 

Vediamo. Non mi va di condannare a prescindere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Si vede che ha firmato già per qualcun altro, altrimenti questo miracolo non si spiegherebbe!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuperi pure con calma ,oramai a giugno se ne va, insistere con David ( che quanto a pulizia tecnica e smistare palloni gli da tre piste) e openda, onestamente alla Juve ha fatto il suo tempo,anno prossimo prendere una punta fisica in modo da poter sfruttare pure le palle alte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti