Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

Post in rilievo

2 minuti fa, LondonCri ha scritto:

M'hai battuto sul tempo 😄

Grande mister , conosce l'ambiente (di m...) che avviluppa il calcio , ha allenato in piazze per le quali queste cose sono bazzecole quotidiane , figurarsi se si fa prendere allo scoperto .

Basta un minimo conoscere il giornalismo italiano per sapere che tipo di personaggi vi aleggiano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Troy94 said:

Basta un minimo conoscere il giornalismo italiano per sapere che tipo di personaggi vi aleggiano. 

Vero , chiaro che se ci sei dentro da molti anni come lui diventa anche piu' facile .

Cmq i personaggi si (s)qualificano da soli .

Per me alla fine ha fatto bene , visto che non ci difendiamo mai da nulla, ogni tanto far sapere a questi menestrelli che se mi cammini sulle palle non va bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale eleganza? Sabatini ricordiamo sempre che la gavetta se l'è fatta lavorando come addetto stampa delle merdeke, figurarsi quanto può essere diventato un giornalista imparziale 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia in qualunque direzione sputi, colpisci qualche giornalaio che è schierato. Politicamente, sportivamente ed economicamente. Non se ne salva uno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini fa il video , zazzaroni riesuma   giuntoli , guarda caso appena la Juve inizia a carburare

E pensare che c'è chi si dice juventino e rema contro, con esternazioni fuori luogo o presunti scoop su David osteggiato dalla squadra

Forse a qualcuno si aprirà il cervello ed inizierà a capire quali ciarlatani siano questi giornalisti ed eviterà di prestare il fianco

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Chissà come mai   ‘certe provocazioni’  partono sempre dal polo televisivo targato Mer….set

Perché Milan ed Inter sono la stessa cosa mafia milanese 

Lo dico da tempo ma c'è chi non ha ancora capito che anche sponda Milan fa schifo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché Milan ed Inter sono la stessa cosa mafia milanese 

Lo dico da tempo ma c'è chi non ha ancora capito che anche sponda Milan fa schifo 

Condivido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Nessuno vuole il male tuo e della Juventus

Zazza, non fa ridere per niente questa battuta.

Esattamente come quelle sessiste che fai da giurato a Ballando con le stelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Io non faccio il tifo per nessuna squadra e per nessun allenatore. Solo per la Nazionale, alla quale suggerisco Allegri allenatore".

Strano, non lo avrei mai detto. 

Comunque non ricadiamo in questo giochetto spaccatifoseria dei pro e contro Allegri. Quest'ultimo fa parte del passato, il presente è Spalletti e stiamo bene così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Io non faccio il tifo per nessuna squadra e per nessun allenatore. Solo per la Nazionale, alla quale suggerisco Allegri allenatore".

Un genio della risata.

Nemmeno Totò sarebbe arrivato ad un simile surrealismo comico :261:

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprendo tutto questo clamore. Cose che succedono da sempre, in ogni categoria, solo che di mezzo - sullo sfondo - stavolta c'è Allegri, quindi se ne deve parlare per forza. Ma basta, pensiamo a fare punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabatini sono anni che prova a strumentalizzare ogni argomento per attaccare la Juve, certi giornalisti ci provano.. noi ovviamente non è che siamo nati ieri, lo capiamo bene che gioco stanno facendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti con la coda di paglia vedo eh, hanno parlato Sabatini, Zazzaroni e pure Caressa ieri sera al club, non sarà che gli brucia perché è sempre stata la verità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Non comprendo tutto questo clamore. Cose che succedono da sempre, in ogni categoria, solo che di mezzo - sullo sfondo - stavolta c'è Allegri, quindi se ne deve parlare per forza. Ma basta, pensiamo a fare punti.

Non c'entra allegri 

Allegri non credo abbia bisogno di mandare sabatini a fare ste cose

Anche se le sue dichiarazioni di ieri sulla Juve che deve fare 50 pt sono state fuori luogo

Il fatto è che ci sono giornalisti che ti levano le mazzate dalle mani per quanto sono spocchiosi provocatori e seminatori di zizzania

Mister paletta in particolare è di un ridicolo fuori categoria. Ce li vedevate sassi Brera valenti ciotti ad alzare palette da quella maschera di cera a ballando con le stelle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sono risentiti? sefz 

che strano .asd 

pensa se Spallettone avesse adoperato le risatine e i modi che sono propri dei due “professionisti” in argomento.

professionisti della caciara, del reality show 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Strano, non lo avrei mai detto. 

Comunque non ricadiamo in questo giochetto spaccatifoseria dei pro e contro Allegri. Quest'ultimo fa parte del passato, il presente è Spalletti e stiamo bene così. 

12 minuti fa, qezo ha scritto:

8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non c'entra allegri 

Allegri non credo abbia bisogno di mandare sabatini a fare ste cose

Richiami quanto mai opportuni.

Allegri è il passato, ora è al Milan dove sta facendo bene.
Noi abbiamo Spalletti, che mi soddisfa totalmente, sta facendo bene e sta costruendo una Juve che in futuro potrà tornare a vincere.
Stop, lasciamo le polemiche a chi ci sguazza abitualmente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Stiamo facendo degli appelli a non ritirare fuori il passato per non creare le solite discussioni spaccatifoserie.
Cerchiamo di vivere di cose attuali, Allegri oggi è Milan, la Juve oggi ha Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti