Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Di Marzio: “La Juventus e Tudor hanno risolto il contratto”

Post in rilievo

Tudor lo porterò sempre nel cuore. Juventino vero e persona molto seria. Mi spiace Igor, sei arrivato in un momento difficile e non è stata solo colpa tua. Però, hai detto qualche frase di troppo talvolta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si è dimesso da tutte le squadre che aveva allenato in precedenza , poi “ da Juventino vero “ come leggo qua dentro , da noi ha preteso esonero e buonuscita 

Non credo abbia preteso l'esonero, voleva provarci fino all'ultimo. Poi ha semplicemente rinunciato a una parte dei soldi, cosa non scontata. Non capisco questo messaggio un po' velenoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Non credo abbia preteso l'esonero, voleva provarci fino all'ultimo. Poi ha semplicemente rinunciato a una parte dei soldi, cosa non scontata. Non capisco questo messaggio un po' velenoso...

Perché viene esaltato quando da altre parti ha rinunciato ai soldi dimettendosi ( Verona, Marsiglia , Lazio ) , non capisco perché debba esser considerato più juventino di altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor professionista esemplare e con la Juve nel cuore.

Questo signore nel 2020 ha accettato di venire alla Juve per fare il secondo di un dilettante assoluto che ora è finito ad allenare non so nemmeno dove, lui che aveva gia svariate esperienze in carriera ha accettato un ruolo simile.

Grazie Igor e in bocca al lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna Igor. Sono sicuro che in squadre di livello medio puoi dire la tua come allenatore. In estate non sono stato contrario alla sua riconferma perchè a un certo punto di alternative davvero non ce n'erano e andare sull'ennesima scommessa lo trovavo un azzardo. Purtroppo si è lasciato prendere dall'ansia ad un certo punto della stagione, quando le vittorie non arrivavano più. Una volta che è uscita fuori la possibilità  di Spalletti sono stato ben felice che la Juventus l'abbia sfruttata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Da tifoso sottoscrivo, da essere umano chiedo chi rinuncerebbe a un contratto firmato senza avere un nuovo contratto in mano. Voi lo fareste ?

Che sia una persona a modo, valida e da rispettare, non lo mette in dubbio nessuno, come forse anche il fatto che tenga alla Juve in maniera totale. Si, forse è così, lo penso anche io, ma perché date per scontate cose di cui non conoscete termini, condizioni, risvolti personali e/o legali? Non sappiamo perchè non ha mai voluto rinunciare al suo contratto (avrebbe potuto recedervi con clausola) quando era nella bufera più terribile, né sappiamo come si sia giunti ora alla risoluzione anticipata del contratto, che, come tale, prevede una patologia insanabile nel rapporto, per se maturata consensualmente. Se abbia o meno in mano un accordo con terzi, non lo sappiamo. magari lo ha, magari non lo ha, ma a poco rileva. La vera intenzione delle parti non la conosciamo. Ci possono essere mille motivazioni, mille convenienze, non solo quelle riferibili ad un contratto già pronto per essere firmato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Un attimo, io mi riferivo solo all'aspetto dimissioni, associate in automatico al fatto che siano frutto di attaccamento alla maglia...bene, su questo punto io ho i miei dubbi. Sul suo amore per la Juve, in generale, non ho dubbi nemmeno io. 

Però aggiungo una cosa e basta andare a leggere i miei post più vecchi, per averne conferma. Io su Tudor ho sperato, più per disperazione in verità, visto che il suo ingaggio e, peggio, la sua conferma, mi hanno fatto rizzare i pochi peli che ho. Lo consideravo un allenatore scarso e dal carattere inadeguato, il tutto confermato da molti aneddoti (forse dicerie) che mi sono stati riferiti sul suo conto da un dirigente della Lazio che vedevo sino a pochi mesi fa a pranzo, con il quale avevo spesso discussioni accese e da un mio cliente, parente strettissimo di un nostro ex calciatore. Persona intransigente, che tendeva a discutere facilmente e poco incline alle mediazioni, quanto facile alla testardaggine più radicale. Pertanto, il suo passato da allenatore tutt'altro che entusiasmante e quelle cose che mi vennero riferite, false o vero che fossero, mi indussero a credere che non potesse essere il nostro salvatore...juventinità o meno, che non fa vincere nè perdere

Tutti (o almeno molti come me) abbiamo creduto in Tudor.

Purtroppo è andata come è andata.

Ha pagato per errori che sono più degli altri che suoi e questo non lo perdono ne' ai giocatori ne' ai dirigenti, che devono fare valutazioni differenti rispetto a quello che faccio io, che sono un tifoso e non un professionista.

L'avventura in bianconero di uno che ha giocato alla Juve per tipo 7 anni è giunta al termine: freghiamocene delle sue qualità da allenatore, delle sue aspettative da professinista e teniamoci il gobbo, che nel bene e nel male ha dato tutto quello che poteva dare.

E' giusto salutarlo e augurargli il meglio: lo merita.

.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a tutto, ma a qualcosa avrà rinunciato.

Tudor non è uno a cui piaccia stare fermo.

Probabilmente ha trovato una buona offerta e ha poi trovato un accordo con la Juve.

Speriamo che anche il panettone riceva un'offerta che lo soddisfi.

Se fosse vero però che ha rifiutato l'Atalanta, non credo che club più importanti si faranno avanti, ma magari sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, mi dispiace che sia andata così, ma l'incarico era troppo complicato per lui, ci voleva un allenatore esperto, ancora prima di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ovviamente il prescritto ben sapendo che nessun club serio lo cerca non ha intenzione di recedere dal contratto e si papperà i milioni garantiti da quell'altro incapace di giuntoli.

Lo stesso, anzi peggio perché erano tanti soldi, ha fatto il tanto incensato di juventinita' Allegri che si è beccato tutto fino all ultimo centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, gigabianconero ha scritto:

Grazie Igor!!!!

Alla faccia dell'interista!!!!

Anche alla faccia del milanista intoccabile. Non citiamo solo Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

Molti utenti stanno facendo confusione: la risoluzione del contratto non implica che Tudor abbia rinunciato ai soldi

A qualcosa avrà rinunciato, ci deve essere un vantaggio per entrambi altrimenti che accordo é?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti