Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Spalletti media punti record e il rinnovo fino al 2028 è più vicino"

Post in rilievo

Bastano tre partite di fila indovinate per meritarsi aumenti e rinnovi a Torino.

Questo sia per gli allenatori che per i giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha migliorato notevolmente una squadra allo sbando nel giro di due mesi; personalmente ero molto contento al suo arrivo; è il momento di trovare continuità, e mi sembra intelligente farlo con lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In forum sempre umorale 

Volevate il rinnovo di cambiaso e si è rivelato un bidone

Il valore di Spalletti non si discute ma alla Juve le cose bisogna iniziare a meritarselo

Non abbiamo fatto nulla non bastano 4 vittorie per il rinnovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Io rinnoverei a obbiettivo raggiunto...

a obbiettivo raggiunto potrebbe pure ricevere offerte allettanti  da altri club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti molto molto molto bene finora.

Dimostrazione di quanto possa dare e di quanti punti possa valere un allenatore d'alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non vuole subito il rinnovo di Spalletti e' perché ancora vive nella speranza che arrivino Conte e Zidane.

Non arriveranno nessuno dei due, quindi io non mi farei sfuggire quest'opportunità come ho scritto tante volte, meglio di lui al momento per me non c'è nessuno(a meno che Klopp non decida di rimettersi su piazza).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Chi non vuole subito il rinnovo di Spalletti e' perché ancora vive nella speranza che arrivino Conte e Zidane.

Non arriveranno nessuno dei due, quindi io non mi farei sfuggire quest'opportunità come ho scritto tante volte, meglio di lui al momento per me non c'è nessuno(a meno che Klopp non decida di rimettersi su piazza).

Che poi ancora con Zidane? Tutti capaci di vincere con quel Real, qui farebbe come Tudor e Motta! Quell'altro invece sta bene dove sta, sbocco solo a pensare di rivederlo sulla nostra panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari qualcuno della gazzetta legge questo forum, sembra che abbiano praticamente rubato il mio post di qualche giorno fa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chigen ha scritto:

Ecco la gufata 

Infatti si fece la stessa cosa con Tudor, poi sappiamo come è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero1990 ha scritto:

Che poi ancora con Zidane? Tutti capaci di vincere con quel Real, qui farebbe come Tudor e Motta! Quell'altro invece sta bene dove sta, sbocco solo a pensare di rivederlo sulla nostra panchina.

Io concordo con te, pure per me Zidane è tutto da vedere con una squadra "normale" e non di fenomeni(che poi mi sembra che siano anni che non allena un club) ma so che molti tifosi sperano e pregano in un suo arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Infatti si fece la stessa cosa con Tudor, poi sappiamo come è finita.

E infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Grande Luciano. 
Rinnovare prima di subito. 

Pienamente d'accordo. Alla faccia dei troppi nostalgici di questo forum. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, ciumbia said:

a obbiettivo raggiunto potrebbe pure ricevere offerte allettanti  da altri club

Se arriverà al punto di ricevere offerte allettanti da club con più appeal e soldi della Juve significa che sarà andato ben oltre gli obbiettivi, tipo che abbiamo eliminato il Real ai quarti o siamo primi con sei punti di distacco dalla seconda. Non c'è fretta.

14 hours ago, Minerva X said:

Nessun Conte, né Klopp, né Zidane. Prima di fare il contrattone devi dimostrare di tenere convintamente testa alle big italiane e non uscire dalla Champions col PSV, Lione, ecc.

A metà marzo ci sono gli ottavi di Champions e avremo già incontrato Napoli, Lazio, Inter, Roma. Se ci costerà due milioni in più rispetto a oggi significa che se li sarà guadagnati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente rinnoverei anche se non dovessimo arrivare tra le prime 4.

Se non riusciamo a raggiungere questo obiettivo la colpa non è certo dell'allenatore ma piuttosto di una rosa mediocre e costruita male,indebolita ulteriormente dall'ultimo calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/01/2026 Alle 04:38, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Se arriverà al punto di ricevere offerte allettanti da club con più appeal e soldi della Juve significa che sarà andato ben oltre gli obbiettivi, tipo che abbiamo eliminato il Real ai quarti o siamo primi con sei punti di distacco dalla seconda. Non c'è fretta.

Se arriva primo con 6 punti di distacco in campionato  ed elimina il real ai quarti ti chiede 8 milioni netti o va altrove

il rinnovo va fatto al più presto a 3,5- 4 milioni 

è il miglior tecnico Italiano insieme a Conte...

questo allenatore in meno di 2 mesi ha trasformato una squadra che da anni faceva un non calcio orribilante

in una squadra(pur non eccelsa a livello di giocatori) che gioca bene ,crea e di conseguenza fa tanti punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti