Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

14 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Potrebbero anche scrivere che stiamo giocando bene fin'ora..invece sempre critiche. Poi succede che i vermi battono 9-1 la primavera del lecce e leggi 890 pagine di complimenti e sviolinate ah come gioca il basto, lautaro il cannibale dimash ecc. Pazzesco!!!!!!!

Ma infatti gran bel primo tempo, ottimo risultato e benissimo il rigore. E che cacchio, addirittura dispiacersi per il rigore ricevuto, quando ne abbiamo subiti di assurdi, proprio no dai 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Se penso a Huijsen e Soule svenduti mi sento male..

Huijsen anche ieri ha dimostrato limiti gravi in marcatura.

Sullo svenduti sono d'accordo però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Complimenti a tutti il web che credeva davvero che David fosse scarso, quando in realtà i numeri delle sue passate stagioni parlano chiaro.

Grandi intenditori

Io veramente ero l'unico a dire che Openda e David arrivavano a doppia cifra. Resto incredulo ancora sulle panchine di Openda è evidente c'è qualcosa che non sappiamo perché tecnicamente e fisicamente è fenomenale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rudy77 ha scritto:

Parita in discesa, agli avversari stasera manca il nostro avversario più forte ... la sala VAR. Stanno inspiegabilmente prendendo decisioni imparziali.

Il rigore contro se giocavamo contro le milanesi col cappero che te lo levavano….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Il regolamento è folle. Si può dire? Io fischierei solo se il braccio si muove verso la palla. Come 30 anni fa. Se sei scarso che mi tiri la palla addosso al braccio fermo da 1h è un demerito altro che rigore.

concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Miretti è bravissimo a crearsi spazi e crearli anche per gli altri. Mi ha sorpreso. Il prossimo step é crescere fisicamente e caratterialmente per non fare la fine (tra virgolette) di Fagioli

E imparare a tirare, oer come si muove.ne deve mettere 8  gol a camionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, forse stiamo tornando davvero. Finalmente stanno schiumando e tornano a darci dei ladri. Che goduria. Quanto mi mancava 💦

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Fortunatamente quel sabotatore dello chef non ha fatto in tempo a cedere anche Miretti, brutto p***o di emme

Eh quante soluzioni in più ci dà Miretti 

Poi sul gol fortunato ok, ma innanzitutto il coraggio di andare al volo col piede debole e poi l'aveva colpita bene comunque 

Premiato su tutta la linea 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Miretti continua a far quel che vuole, vede calcio diversamente, si muove sempre in modo perfetto. Cambiaso con la soglia dell‘attenzione di una medusa ubriaca. Mckennie un po’ assente, sta tirando il fiato anche per la partita particolare. 

Comunque non è calcio con sto regolamento, se mi rimpalla prima nella

gamba e poi nella mano che rigore é dai (detto che se la regola attualmente é cosi, il rigore ci spetta)

vero ma manca un po di voglia di tirare perchè si crea lo spazio ma non tira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, il rigore nostro non lo avrei mai concesso. forse l'ha dato perché sugli sviluppi del tiro, per cui sarebbe punibile. però sono rigori ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

La partita sta girando talmente bene che potrebbe segnare anche Thuram con un tiro da fuori area. 

Adesso non esageriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ha sbagliato anche il gol prendendo il palo.

Li' un cannoniere segna sempre.

Ma per favore, da lì segni sempre (forse) se sei van basten o michelino laudrup

Chi ha giocato a calcio sa che 

1) si è inventato il tiro da solo

2) da quella posizione si è a forte rischio figuraccia, aveva poco angolo, e ha comunque tirato bene... una volta prendi il palo, la prossima magari segna, ma gli errori marchiani sono altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Cambiaso che ha iniziato e finito la frazione con due robe allucinanti e Locatelli che con una delle sue solite scivolate ha rischiato di far riaprire la partita, bel primo tempo. Guai a staccare la spina però (già avvenuto in parte dopo il 2-0) che non ce lo possiamo permettere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque godo e ci mancherebbe, visto quello che puntualmente non ci fischiano... ma io quel rigore lo vedo proprio da Var. Sarà anche alto il braccio ma uno come dovrebbe scivolare? A soldatino? 

Difensore mestiere infame in epoca Var

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Il regolamento è folle. Si può dire? Io fischierei solo se il braccio si muove verso la palla. Come 30 anni fa. Se sei scarso che mi tiri la palla addosso al braccio fermo da 1h è un demerito altro che rigore. Comunque non si può fischiare rigore con palla che colpisce il piede (ed andava in fallo laterale) e poi colpisce il.braccio così.

Più folle questo rigore o Candreva che sparisce dalle immagini VAR?

O i -10 per le plusvalenze?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Il regolamento è folle. Si può dire? Io fischierei solo se il braccio si muove verso la palla. Come 30 anni fa. Se sei scarso che mi tiri la palla addosso al braccio fermo da 1h è un demerito altro che rigore.

Si ma se intervieni in quel modo sei tu che hai fatto un'intervento stupido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma con un Miretti così, Yldiz Conceicao e  Zhegrova serve veramente un Chiesa?

si perche yıldız è cotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.