Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

La gente si é alzata in piedi ad applaudire il mister che ha tolto Cambiaso , ma diciamo che erano per kenan sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non credo si sia convinti che siamo diventati un Top Team...

Ma che da Tudor a Spalletti è cambiato il mondo, il rendimento dei calciatori...

Quindi il lavoro settimanale incide anche sulla qualità del singolo

Si ed è cosi. Però deve incidere sul medio lungo termine. Perchè se ho letto bene, c'è una statistica che riporta i punti fatti da Tudor e Spalletti nello stesso numero di partite allenate finora dal secondo, e i punti sono 21 per entrambi. Poi magari ho letto male. Questo per dire che, si, hai ragione, ma aspettiamo. Perchè cose del genere le ho letto appunto anche con Tudor e prima ancora anche con Mott. Poi che Spalletti sia di un'altra categoria e che anche secondo me molto probabilmente abbiamo imboccato la strada giusta, questi si, ed è forse la prima volta che ho questa sensazione da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ? Non entra Barzagli sul 4-0??

Che diamine stiamo facendo perché attacchiamo???

Mettete sto bus davanti alla porta che è un attimo che ci recuperano 5 gol 

Horto muso rahazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ne abbiamo fatta una a Pisa due settimane fa, con due pali presi da loro. Per quello non mi illudo.. :d 

E ovvio che è ancora presto per farci i "Pomponi a vicenda", però stiamo confermando la prestazione sul campo da ormai 5 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma kalulu che problemi ha con mckenny....

Non gli passa mai la palla...mai

assist di Kalulu gol di Mkennie...stasera il live è strepitoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è da blindare, e c'è chi voleva svenderlo per una manciata di milioni.
Un cc italiano, giovane, forte e professionale come lui non lo troviamo facilmente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.