Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ha visionato più volte dal vivo la punta Mateta del Crystal Palace"

Post in rilievo

Questi figli d'arte. Ci fosse almeno mezzo buono .. forse solo Thuram dell'Inter ha rispettato le aspettative, il resto ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Che poi basta vedere quello che sta facendo Modric...

Per questa (modesta) Serie A, giocatori simili anche se in là con gli anni, riescono ancora ad essere un fattore.

Senza contare poi che ritorneremmo ad avere finalmente un centravanti che sa dare del tu al pallone...

Dì al nostro amico, che mi ha messo in ignore ma continua a leggere i miei post e a commentarli per corrispondenza, che Lewandowski è nato nel 1988. 

Se avesse 28 anni, a Torino non lo vedremmo manco giocando alla PlayStation. 

Ps. Basta anche vedere quello che ha fatto Di Maria con noi e De Bruyne al Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dì al nostro amico, che mi ha messo in ignore ma continua a leggere i miei post e a commentarli per corrispondenza, che Lewandowski è nato nel 1988. 

Se avesse 28 anni, a Torino non lo vedremmo manco giocando alla PlayStation. 

Ps. Basta anche vedere quello che ha fatto Di Maria con noi e De Bruyne al Napoli. 

Di Maria che aveva la testa al mondiale invernale e De Bruyne che stava facendo bene prima d'infortunarsi calciando un rigore, episodio più unico che raro anche per uno di 50 anni ad una partitella del giovedì sera...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Di Maria che aveva la testa al mondiale invernale e De Bruyne che stava facendo bene prima d'infortunarsi calciando un rigore, episodio più unico che raro anche per uno di 50 anni ad una partitella del giovedì sera...

Io, un 38enne non lo prenderei mai.  
Soprattutto, non lo scambierei mai con uno che ha 12 anni di meno. 

Non so se Barca o Bayern siano interessate a Vlahovic. Ma immagino si stiano guardando intorno per iniziare a programmare la sostituzione dei loro centravanti (38 e 33 anni). Se noi dovessimo mostrare l’intenzione, al contrario, di prendere una prima punta di 38 anni, questo certificherebbe la differenza che, oggi, passa tra un grande squadra e la Juventus: una grande squadra si pone il problema di sostituire il suo attempato centravanti con uno più giovane e di prospettiva. Noi ci regoleremmo all’esatto contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso chiaramente non c'è lo possiamo permettere Mateta, ma qualora non dovessec rinnovare e mantenere lo standard attuale...la juve potrebbe pensare di fare un offerta dada 10/15 milioni a Gennaio 27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, un 38enne non lo prenderei mai.  
Soprattutto, non lo scambierei mai con uno che ha 12 anni di meno. 

Non so se Barca o Bayern siano interessate a Vlahovic. Ma immagino si stiano guardando intorno per iniziare a programmare la sostituzione dei loro centravanti (38 e 33 anni). Se noi dovessimo mostrare l’intenzione, al contrario, di prendere una prima punta di 38 anni, questo certificherebbe la differenza che, oggi, passa tra un grande squadra e la Juventus: una grande squadra si pone il problema di sostituire il suo attempato centravanti con uno più giovane e di prospettiva. Noi ci regoleremmo all’esatto contrario. 

Tendenzialmente pure io ovviamente... ma in questo caso mica si sta parlando del primo 38enne che passa, ma di uno dei migliori centravanti "moderni" dell'ultimo decennio nonché un mancato pallone d'oro solo perchè nell'edizione che l'avrebbe vinto col sigaro in bocca, se ne sono usciti con la mancata assegnazione del trofeo causa Covid... come se le partite e i trofei assegnati quando si è ripreso a giocare, alla fine nelle statistiche e nei palmares contano meno rispetto ad altri...

Per il resto, sono mesi che si legge del Barcellona interessato a Vlahovic, per questo avendo una condizione contrattuale simile, è uno scambio che farei subito adesso se si potesse. 

Ovviamente poi non è che ci puoi costruire il futuro intorno a lui. Ma per un anno, un anno e mezzo, ci potrebbe fare assai comodo. 

Oggi la Juventus di "grande squadra" c'ha solo il nome. Ha bisogno di tornare ad avere una credibilità. E guarda caso nel 2011 eravamo proprio in una situazione simile e il giocatore che tornò a prenderci per mano fu un signore che non aveva 38 anni ma dai più veniva giudicato finito o un grosso punto di domanda quando arrivò. 

Con certi tipi di giocatori, è una scommessa che va sempre fatta per quanto mi riguarda. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Anche perchè tra 5 mesi il serbo ti fa ciao-ciao con la manina perdendolo a zero!

Tra le altre cose, potresti impiegarlo subito visto che non è infortunato come il nostro. Inoltre, se non ricordo male, Lewandosky la porta sa inquadrarla.spiteful

È da mesi che lo dico  cmq siamo ridotti proprio male ...mi pare un mercato di gennaio osceno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi mi devono spiegare a cosa serve visionare dal vivo, non basta la tv? openda lo hanno visionato dal vivo? joao mario lo hanno visionato dal vivo? oppure il problema è che vogliono fare il weekend a londra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sapere che si stanno muovendo per un centravanti è già un fatto positivo 

Sapere che si sta muovendo Comolli molto meno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ciao concordo..solo per curiosità mi pare che anche Dybala si sia infortunato calciando un rigore...il top fu il povero vialli che nel 93 si ruppe il piede calciando fuori un rigore alla seconda di campionato a Roma e rientro' nelle ultime 3...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivere ricorda Osimhen per me vuol dire non avere idea di ciò che si sta scrivendo. Mateta al massimo pee caratteristiche , tecnica di base e fisico può essere accostato a Lukaku. In inghilterra le marcature non sono strette come in italia. Avrebbe molte difficoltà nel nostro campionato. Girare la ruota e cercare altrove. A questo punto mwglio Lucca per età e conoscenza del nostro campionato ma non certo a 40 mln, max 30 bonus compresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ciao carissimo e buona domenica. Ho sentito che De Bruyne non avrebbe intenzione di tornare a Napoli. Non so quanta attendibilità abbia questa notizia, però la ragione starebbe nel problematico rapporto del belga con Conte e anche con il contesto locale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Scrivere ricorda Osimhen per me vuol dire non avere idea di ciò che si sta scrivendo. Mateta al massimo pee caratteristiche , tecnica di base e fisico può essere accostato a Lukaku. In inghilterra le marcature non sono strette come in italia. Avrebbe molte difficoltà nel nostro campionato. Girare la ruota e cercare altrove. A questo punto mwglio Lucca per età e conoscenza del nostro campionato ma non certo a 40 mln, max 30 bonus compresi

Non conosco Mateta, ma Lukaku ha fatto molto meglio in Italia che in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sapere che si stanno muovendo per un centravanti è già un fatto positivo 

Ma non sanno nulla, non vedi che escono 45 nomi al giorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda Osimhen solo se ha una buona memoria...

È un cristone anche veloce ma comprare in premier è chiaramente impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente questi “scout” giravano per Londra durante le Feste con un grande cartello appeso al collo “Scout Juventus in cerca di centravanti “….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Non conosco Mateta, ma Lukaku ha fatto molto meglio in Italia che in Premier

Ricorda per caratteristiche più lukaku che osimhen. Non ho detto che è lukaku . Lukaku in italia ha fatto la differenza finchè la sua strapotenza fisica ha fatto la differenza. Mateta nin ha questa strapotenza anche per via dell ' età la sua potenza inferiore al miglior lukaku sarà destinata a calare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti