Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi la prima offerta della Juventus al Liverpool per Chiesa: prestito con obbligo legato alle presenze"

Post in rilievo

Boh non impariamo mai un *. Veramente non ho parole per questa operazione. Questo è un anno e mezzo che gioca in media 15 minuti a partita. Ex giocatore, perdipiu ingrato che ha fatto di tutto per non rinnovare dopo essere stato aspettato 2 anni post infortunio. A Liverpool gli dedicano un coro "* Juve" che lui dice di gradire... MAH... 

Avrebbe un senso se tornasse a testa bassa per 2 mln l'anno dopo aver FALLITO a LIVERPOOL, ma sono sicuro che avrà uno stipendio da 6 mln o poco meno. Dopo Pogba continuiamo con queste operazioni assurde. È incredibile, non impariamo MAI. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adelchi ha scritto:

Io non capisco quegli utenti per cui dovrebbe essere una follia

Ennesima partita della stagione in cui Yildiz sarà titolare senza cambio (dovesse anche saltare due partite per un raffreddore sarebbe una tragedia), ennesima partita in cui Zegrova ancora non è pronto per fare i 90 minuti e altra partita in cui  Concecicao sarà indisponibile...e pertanto  saremo costretti a schierare un fuori posizione nel ruolo di esterno destro.

C'è un giocatore a prezzo di saldo che può fare entrambe le fasce, però è una follia...boh

Continuiamo allora a pregare che a Yildiz non venga nemmeno un raffreddore e a giocare con cc (Miretti, Koopmeiners) nel ruolo di esterno destro

Mi spieghi perché Chiesa è andato via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adelchi ha scritto:

Io non capisco quegli utenti per cui dovrebbe essere una follia

Ennesima partita della stagione in cui Yildiz sarà titolare senza cambio (dovesse anche saltare due partite per un raffreddore sarebbe una tragedia), ennesima partita in cui Zegrova ancora non è pronto per fare i 90 minuti e altra partita in cui  Concecicao sarà indisponibile...e pertanto  saremo costretti a schierare un fuori posizione nel ruolo di esterno destro.

C'è un giocatore a prezzo di saldo che può fare entrambe le fasce, però è una follia...boh

Continuiamo allora a pregare che a Yildiz non venga nemmeno un raffreddore e a giocare con cc (Miretti, Koopmeiners) nel ruolo di esterno destro

esatto. Per altro ormai giochiamo con il 4-2-3-1 e avere chiesa ti permette di schierarlo sulla sinistra e poter spostare Yildiz al centro facendogli fare il trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Spiazzante questo ritorno di fiamma. Non so proprio che pensare. Né in bene né in male.

Dico solo che se è un’esplicita richiesta di Spalletti, bene accontentarlo. Avrà in mente come utilizzarlo. Ieri è stato piuttosto chiaro dicendo che ci sono ruoli in cui siamo a corto. 

Penso che sa che Yldiz ha bisogno di rifiatare, e quando si fa male Conceicao non ha ali da utilizzare dall'inizio. Zhegovra ormai si è capito che dall'inizio non puo' giocare... Se si va avanti in Champions League almeno fino agli ottavi ci si arriva molto molto corti... Penso che Chiesa lo voglia anche perche' non deve abituarsi all'impatto del mondo Juve, pressioni etc, che possono schiacciare e spaventare molti giocatori soprattutto se vengono dall'estero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma un vaccino per la nostalgia non è disponibile?

Qui si tratta di nostalgia 2.0, la nostalgia delle speranze più che del rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spiazzante questo ritorno di fiamma. Non so proprio che pensare. Né in bene né in male.

Dico solo che se è un’esplicita richiesta di Spalletti, bene accontentarlo. Avrà in mente come utilizzarlo. Ieri è stato piuttosto chiaro dicendo che ci sono ruoli in cui siamo a corto. 

Io sarei d'accordo per un'esborso limitato (cioè male che vada gli ridiamo i soldi che ci hanno dato loro).

Uno che dia il cambio a Yildiz serve sicuramente.

Ma pure a destra non siamo messi benissimo, l'unico di ruolo è Coincencao che comunque è spesso fermo, ci sarebbe Zehgrova che però non può mai partire titolare, quindi Chiesa andrebbe a coprire le 2 fasce a seconda delle esigenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Qui si tratta di nostalgia 2.0, la nostalgia delle speranze più che del rendimento

Qui ormai è disperazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

lo mette trequartista...temo sulla tenuta fisica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Esattamente!Poi se fosse per me basterebbe guardare Barcellona Real di ieri sera e capisci chi sono i giocatori veri

e quanto noi siamo lontani :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Boh non impariamo mai un *. Veramente non ho parole per questa operazione. Questo è un anno e mezzo che gioca in media 15 minuti a partita. Ex giocatore, perdipiu ingrato che ha fatto di tutto per non rinnovare dopo essere stato aspettato 2 anni post infortunio. A Liverpool gli dedicano un coro "* Juve" che lui dice di gradire... MAH... 

Avrebbe un senso se tornasse a testa bassa per 2 mln l'anno dopo aver FALLITO a LIVERPOOL, ma sono sicuro che avrà uno stipendio da 6 mln o poco meno. Dopo Pogba continuiamo con queste operazioni assurde. È incredibile, non impariamo MAI. 

Il problema principale mi sembra proprio l'eventuale ingaggio in relazione a quello che il calciatore può dare. Sul resto si può discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Penso che sa che Yldiz ha bisogno di rifiatare, e quando si fa male Conceicao non ha ali da utilizzare dall'inizio. Zhegovra ormai si è capito che dall'inizio non puo' giocare... Se si va avanti in Champions League almeno fino agli ottavi ci si arriva molto molto corti... Penso che Chiesa lo voglia anche perche' non deve abituarsi all'impatto del mondo Juve, pressioni etc, che possono schiacciare e spaventare molti giocatori soprattutto se vengono dall'estero. 

Il punto di perplessità sta qui. Almeno il mio. La dirigenza Juve non può, non deve aver paura di andare a cercare il nuovo, di puntare su giocatori giovani o poco conosciuti che poi si rivelino forti. Dovrebbe avere competenze, convinta di esse. Se non siamo in grado di valutare i giocatori non faremo gran strada in ogni caso. Perchè giocatori già importanti, a certi livelli, difficilmente saremo in grado di prenderli nel breve, e non si può sempre andare sull'usato più o meno 'sicuro', se non in pochi e ben specifici casi. Serve una riserva per Yildiz? Ok, ci posso stare. Devono conoscere loro profili utili a questo compito. Non ascoltare l'allenatore che chiede un nome specifico (se è così), ma trovargli il profilo che poi potrà fare al caso suo, acquisendo valore da noi. 

Capirei al limite fossimo in testa punto a punto con i prescritti, e si cercasse di fare il colpo di (ipotetica) resa immediata. Ma non lo siamo, ed il relativo tempo per migliorare la squadra, con criterio e progressivamente, anche in prospettiva di breve/medio, in questo momento ci sarebbe e andrebbe sfruttato. Indipendentemente dal caso specifico, è questo che lascia perplessi

Nel caso specifico, l'esperienza Chiesa alla Juve, bene o male che sia, si è chiusa, anche per motivi economici. Dare l'idea che si torni sui propri passi, senza che lui abbia combinato granchè in campo nel frattempo, rende sensazione di scarsa sicurezza e competenza nelle valutazioni di una società, dà l'impressione non sappiano dove sbattere la testa di fronte ad una necessità tecnica, questo mi preoccupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora parliamo di una diminuzione di ingaggio? Ancora pensiamo che ci sia chi si diminuisce l'ingaggio?  Quindi il senso nel dire " si ma non al suo ingaggio" è una barzelletta, o cosa altro è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo_l ha scritto:

È andato via un calciatore cui la Juve stava stretta. Che aveva alte ambizioni. E chi torna ? Quello che ha fallito e forse nemmeno in condizioni fisiche decenti.

E magari gli danno pure i soldi che prendeva a suo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...non mi convince molto un ritorno di Chiesa. Anche perchè, se non ricordo male, Spalletti nella figiccese lo faceva sempre giocare a destra, dove noi siamo coperti con Conceicao, Zhegrova e, all'occasione, anche con McKennie e Kostic

Sostituto di Yildiz? Si, su Scherzi a Parte... 😄

Siamo coperti? Ma se entrambi sono sempre rotti...

Il portoghese fa 2 partite e si rompe, l'altro non ha ancora mai giocato più di 30-45 minuti perchè non si regge in piedi....

Certo, non che Chiesa sia l'emblema dell'integrità fisica, ma almeno è uno in più, e che sa giocare sia a destra che a sinistra.

A cifre congrue (non più di 8-10) milioni secondo me non è una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Chiesa può giocare come vice Yildiz a sinistra ma anche a destra; conosce già l'ambiente e se sta bene è uno forte forte.

Alle giuste condizioni si può fare.

Infatti secondo me giocherà a dx con buona pace di Chico e Zhegrova.  Spalletti lo stima, se starà bene giocherà lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè vogliamo proprio riprendercelo??

Se questa offerta è vera, l'artefice va internato.

Non c'è logica alcuna dietro questa operazione, neanche per una squadra che è senza soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti