Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

McKennie post Cremonese: "Sempre bello vincere 5-0. Cambiare tre ruoli? Per me è normale, voglio aiutare la squadra"

Post in rilievo

Io non ho capito se lui vuole tornare in America o semplicemente vuole più soldi. Mi da’ sempre l’idea di essere uno molto distaccato dalla realtà, non mi sorprenderei se avesse già deciso di tornare in USA e non se ne freghi nulla della serie a e della Juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che ogni anno con le valigie in mano , son passati 5 allenatori e lui ha giocato con tutti .

Giocatore criticato a prescindere perche' non "ruba l'occhio" tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è così, farebbe panchina nel centrocampo di Berlino, ma con tanta ma tanta fatica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie va rinnovato all'istante.  È un centrocampista che se la squadra giocasse in verticale come sta facendo,  potrebbe andare anche in doppia cifra di gol.  Può cambiare più ruoli in una singola partita e credo che la difesa a 4 sia il meglio per lui.  Miretti vede il gioco, corre sempre e sa giocare in verticale, avendo piedi educati. Questa coppia di centrocampisti è perfetta.  Se non rinnovano Spalletti, sono da TSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio "mea culpa". Per la sufficienza con cui giocava l'ho sempre definito il simbolo di una Juve mediocre e che non poteva ambire a vincere qualcosa di importante. Contento di essermi sbagliato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fighter88 ha scritto:

Quando rientra Concencao voglio vedere come farà Spalletti a lasciar fuori uno tra Mckennie e Miretti...

Resta fuori il folletto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cogito ergo sum ha scritto:

Resta fuori il folletto 

Sì, anche perchè McKennie da esterno (per la sua capacità di tagliare il campo e buttarsi in mezzo) è ancora più devastante che da centrale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Turellone78 said:

Partita SONTUOSA di Mckennie 

L'ennesima, giocatore utilissimo.

9 hours ago, Minnesota_23 said:

Spero si trovi un accordo che accontenti tutte le parti in causa in modo da continuare insieme. Weston ha 27 anni, é nel pieno della sua maturità calcistica, ed è uno dei pochi che ha sempre sputato sangue per la maglia. 

Eh, concordo... Come scrivevo in un altro thread, Wes mi ricorda molto Galia, anche per la sua duttilità in varie zone... Poi vabbè, se ha davvero voglia di tornare negli States sono scelte di vita che vanno accettate (mi spiacerebbe comunque).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gigabianconero ha scritto:

Bravo!ora per aiutare la squadra firma il rinnovo in bianco!

Più che altro firmando in bianco, aiuterebbe la società 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fighter88 ha scritto:

Quando rientra Concencao voglio vedere come farà Spalletti a lasciar fuori uno tra Mckennie e Miretti...

C'è entusiasmo e chi sta fuori quando entra ha voglia di sbattersi per non uscire più. Lo dimostra lo step di Miretti. Poi ieri Spalletti togliendo Yildiz a mezz'ora dalla fine ha fatto rifiatare Kenan e fatto capire a tutti che possono dare il loro contributo. Basta volerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo i tifosi che lo hanno criticato in questi anni...giocatori come lui ogni allenatore lo vorrebbe...vediamo di fare la boiata di non rinnovare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weston è cresciuto tanto nelle ultime stagioni,ed è diventato un centrocampista completo.Certo non può reggere da solo un intero reparto,ma,come ho già avuto modo di scrivere altre volte,sarebbe riuscito a ritagliarsi il suo spazio anche nelle Juventus più vincenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Wenston è sempre così. Tutti sul carro a fasi alterne. Io però ricordo dei periodi(sono stati 2 o 3) in cui era bersaglio di critiche immeritate.

Lo seguo fin dai tempi della Bundesliga e sono veramente felice si stia esprimendo ai livelli che merita. In una squadra più forte lui non avrebbe sfigurato, nei 15/16 ogni match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha deciso di tornare in USA lo capirei, diversamente mi roderebbe tanto vederlo con un’altra maglia in serie A, considerata anche  la sua età ed il rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti