Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini in Spagna per Mingueza, per Joao Mario il mercato fatica a decollare..."

Post in rilievo

Come riferito da Sky Sport ieri Ottolini non era presenta all'Allianz Stadium ma si trovava in Spagna per visionare dal vivo Oscar Mingueza del Celta Vigo impegnato contro il Siviglia. Quello del terzino del Celta attualmente è il nome in pole per rinforzare i bianconeri che si erano già interessati al giocatore nel 2022. Nel mentre si cerca anche una soluzione per Joao Mario fuori dai piani di Spalletti per il quale però attualmente il mercato fatica a decollare oltre a due richieste di informazioni provenienti dalla Turchia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ma sarà così scarso Joao Mario? Possibile che nessuno si azzardi a dargli una chance? Mi ricorda Crisantemi. 

images?q=tbn:ANd9GcTH4LSBg89Yw4dsCA8iLvQ

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco poco Mingueza, anzi per niente, ma mi fido dei nostri. Spero non sia solo un opportunità economica visto che è in scadenza, ma sia anche un buon terzino. Riguardo Joao Mario dispiace, si vede che è un bravo ragazzo. Secondo me offensivamente ha anche il suo perché. Ma da quello che ho capito Spalletti non lo vede proprio nel ruolo. Lo scambio con Alberto Costa è stato una circonvenzione di incapace ai nostri danni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra continua a giocare bene ne beneficeranno tutti i giocatori. Poi per Comolli sarà più facile fare le cessioni

Certo che ieri si poteva dare qualche minuto a Joao Mario. Se non si alza mai dalla panchina diventa impossibile trovargli una destinazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma scusate codesto giocatore visionato va a coprire uno dei ruoli che secondo Spalletti sono da colmare o è a caso? 

Sarebbe sia il vice Kalulu (quello che dovrebbe essere Mario) ma all'occorenza può anche giocare a sinistra e difensore centrale. 
Non è questo prodigio, ma come riserva con un contratto contenuto me lo prendo volentieri, scuola Barca quindi i piedi li sa usare e poi è sanissimo, mi sembra che non sia mai stato operato (fino a quando non verrà a Torino ovviamente) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Sarebbe sia il vice Kalulu (quello che dovrebbe essere Mario) ma all'occorenza può anche giocare a sinistra e difensore centrale. 
Non è questo prodigio, ma come riserva con un contratto contenuto me lo prendo volentieri, scuola Barca quindi i piedi li sa usare e poi è sanissimo, mi sembra che non sia mai stato operato (fino a quando non verrà a Torino ovviamente) 

Mingueza nasce al Barcellona come difensore centrale, adattabile anche a terzino dx. Poi nel Celta ha giocato prevalentemente come terzino destro e ha messo in mostra piedi educati e una certa propensione a sostenere l'azione offensiva. Lo scorso anno piaceva alla Roma, ma poi non se ne è fatto nulla.
Il suo contratto scade a giugno di quest'anno, se non erro, e mi chiedo se la Juve voglia prenderlo da subito (in tal caso penso dovrà versare un modesto indennizzo al Celta) o se lo vuole a zero da luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho , io da quello visto ad inizio stagione questo disastro di Joao Mario non l'ho mai visto.

Anzi ha fatto delle buone prestazioni, da quello che ricordo hanno fatto più errori gravi Cabal e Kostic che lui.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

La situazione J.Mario è grottesca.

Nemmeno ieri con un risultato così rotondo è entrato...

Come farà ad avere mercato?

Stranissimo infatti ma secondo me qualche squadra c’è su di lui altrimenti è inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Joao Mario è stato completamente accantonato, messo in dispensa e mai utilizzato, difficile che qualcuno si interessi a lui in questo modo.

Aggiungo che non comprendo le motivazioni, soprattutto in partite come le ultime dove il risultato era acquisito, magari dargli un po' di minuti non sarebbe stato sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

La situazione Joao Mario rischia di diventare grottesca, per forza i tifosi del Porto si facevano grasse risate 

si il fatto e' che Joao Mario al Porto giocava praticamente sempre , a me sembra impossibile che non lo si possa proprio mai mettere in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma scusate codesto giocatore visionato va a coprire uno dei ruoli che secondo Spalletti sono da colmare o è a caso? 

La prima che hai detto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'errore è a monte. 

Abbiamo svenduto Alberto Costa che si vedeva che poteva diventare forte ,per raccattare qualche milione di plusvalenza 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascino fare il mercato a Spalletti che e’ l’unico in dirigenza che ne capisce di pallone (ma dubito che la proprietà’ possa rischiare che possiamo dare fastidio alla SUA beneamata squadra del cuore)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo al tempo. Openda farà il suo percorso di adattamento come lo sta facendo David. Aspettiamo prima di bollarlo come pacco, vedo oggi giudizi su Kelly che se me lo avessero detto un anno fa avrei riso per un mese.

Joao Mario credo che semplicemente non abbia le caratteristiche che richiede Spalletti per quel ruolo, altrimenti davvero non si spiega perché non possa entrare manco in un 4-0 per far rifiatare il poro Kalulu che le ha giocate tutte finora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ha trovato spazio neppure ieri a partita ampiamente conclusa, c'è poco da discutere riguardo Joao Mario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

Averlo scambiato per Costa un errore demenziale. Ora questo te lo ciucci fino a fine contratto. 

Considerando pure che Costa è attualmente un obiettivo del PSG

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque l'errore è a monte. 

Abbiamo svenduto Alberto Costa che si vedeva che poteva diventare forte ,per raccattare qualche milione di plusvalenza 

Tanto per cambiare. Alla fine se vai a vedere non è tanto diverso da quello che abbiamo fatto vendendo Soule per Nico Gonzalez o Mbangula per poi prendere Openda. Tutte operazioni tecnicamente a perdere, ma alla fine anche economicamente perchè ti ritrovi giocatori impossbili da vendere alle condizioni alle quali li hai acquistati. 

13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Tempo al tempo. Openda farà il suo percorso di adattamento come lo sta facendo David. Aspettiamo prima di bollarlo come pacco, vedo oggi giudizi su Kelly che se me lo avessero detto un anno fa avrei riso per un mese.

Joao Mario credo che semplicemente non abbia le caratteristiche che richiede Spalletti per quel ruolo, altrimenti davvero non si spiega perché non possa entrare manco in un 4-0 per far rifiatare il poro Kalulu che le ha giocate tutte finora.

Joao Mario era stato accantonato subito anche da Tudor, nessuno lo ritiene adatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti