Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Cagliari - Juventus ore 20:45, le formazioni: Koopmeiners a centrocampo, Yildiz recuperato"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Locatelli è out per qualche motivo o è turnover? Grazie. 

Credo che Cianiello lo tenga fuori solo perché diffidato, per non correre il  rischio di fargli saltare il big match contro il Napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Edit: vedo che è in panca. Un po’ di meritato riposo per lui. 

Diffidato e alla prossima c'è il Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capossela ha scritto:

Bologna-Fiorentina verrà rinviata certamente ma credo si stia lavorando sispendere la giornata intera. È morto il Presidente di una squadra di serie A, mi meraviglierei molto se si giocasse.

Morte Commisso, Bologna-Fiorentina si gioca regolarmente: la società viola non ha chiesto il rinvio

Le due squadre scenderanno in campo e osserveranno un minuto di silenzio, così come su tutti i campi di Serie A

(copio e incolo dalla gazza ladra)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, homer69 said:

Perche Kop? Si giocava cosi bene senza 

Mi sono posto la stessa domanda, giocatore inutile che non ha mai dato nulla alla causa e lo mette centrocampo dove fino ad oggi è stato si e no un mestierante di basso livello. Bah, evidentemente Spallettone conta di recuperarlo, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Capossela ha scritto:

Ma siamo sicuri si giochi? Con la morte di Commisso io penso che la giornata di serie A possa venire rinviata. Certamente la Fiorentina non gioca. Mi aspetto novità nelle prossime ore. 

E perche mai??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Cagliari non gioca con il 352?

Comunque oggi metterei Cabal in marcatura su Palestra, che è il loro uomo più pericoloso; Cambiaso in tal senso da zero garanzie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Morte Commisso, Bologna-Fiorentina si gioca regolarmente: la società viola non ha chiesto il rinvio

Le due squadre scenderanno in campo e osserveranno un minuto di silenzio, così come su tutti i campi di Serie A

(copio e incolo dalla gazza ladra)

Ho letto. È stata una scelta della Fiorentina però e non della Gravinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Napoli o non Napoli, dubito forte che rinunci a Locatelli, visto che ci aspetta una partita molto ostica...e giocare in 10 con Koop, sarebbe decisamente poco saggio!

“Molto ostica” contro il Cagliari che ha vinto 1 delle ultime 7 in casa e 2 delle ultime 16 in generale, che ne ha presi 3 dal Genoa? 
Se può saltarne una Locatelli, è questa. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Capossela ha scritto:

Ma siamo sicuri si giochi? Con la morte di Commisso io penso che la giornata di serie A possa venire rinviata. Certamente la Fiorentina non gioca. Mi aspetto novità nelle prossime ore. 

Non si rinvia niente manco la partita della Fiorentina come è giusto che sia, altrimenti se ogni volta che muore uno del mondo del calcio rinviassero non si giocherebbe più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Occhio alla partita di stasera. Il Cagliari ha molti giocatori contropiedisti che ci possono mettere senza dubbio in difficoltà. Bisogna essere più cinici delle volte passate. È una finta partita facile. 

mah.... dipende con che testa scendi in campo. Anche la partita di Sassuolo non era facile ma la Juve è scesa in campo con determinazione e voglia di vincere. Ho visto il primo tempo di udinese - Inter e, premetto che l'Inter è l'unica grande squadra di questa serie A, ed ho visto che l'Inter è scesa in campo con sicurezza e voglia di vincere. Seguo il calcio da 30 anni ed ho capito una cosa, se giochi con una piccola e la fai giocare, quest'ultima acquista sicurezza e può metterti in difficoltà. Ma se tu tieni il pallino del gioco allora i giocatori della squadra piccola si sfiduciano e iniziano ad andare nel pallone... vedi Como Milan... il como fino al gol del Milan  meritava di stare sul 3-0.. poi ha segnato il Milan e la partita è finita come sappiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Tacconi for president said:

Cambiaso a giugno va ceduto ammesso che qualcuno lo voglia. Maledetta la volta che non si è preso Grimaldo e c’era pure Ndicka.

Cambiaso ha molto mercato perchè appariscente, vedrai

I numeri della foca monaca han molti estimatori

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Edit: vedo che è in panca. Un po’ di meritato riposo per lui. 

poi è sotto squalifica... 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Partita che rappresenta il classico fosso per una squadra non ancora matura.

Speriamo Spalletti li sappia tenere sul pezzo 

Partita fondamentale per la nostra crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Mi sono posto la stessa domanda, giocatore inutile che non ha mai dato nulla alla causa e lo mette centrocampo dove fino ad oggi è stato si e no un mestierante di basso livello. Bah, evidentemente Spallettone conta di recuperarlo, vedremo.

Locatelli è sotto squalifica 

27 minuti fa, Occhia ha scritto:

Se gioca Locatelli si prende sicuro un ammortizzatore 

Utilissimo per campi accidentati 😁👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.