Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "34 cross e 18 calci d'angolo per nessuno: alla Juve serve un punta di peso, tra oggi e domani l'offerta per Mateta"

Post in rilievo

34 cross bianconeri più 18 calci d’angolo: un assedio quello della Juventus a Cagliari però troppo sterile, mancano infatti centimetri in avanti e in quest'ottica tra domani e martedì la proposta di Comolli al Palace: operazione da 28/30 milioni. L’attaccante ha già detto sì ai bianconeri: pronto un contratto quadriennale, la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va? Lo capiranno mai le "menti" che abbiamo ai piani alti??

O non si sono ancora accorti che la punta più alta che abbiamo è alta 1 metro e mezzo???

Ieri anche uno Dzeko a 40 anni (impiegato alla Altafini) ci avrebbe risolto la partita...

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, se la staranno già facendo tutti sotto ora. Sia chiaro che io non ho nulla contro Mateta, ma il suo score parla per lui. Se cerchiamo in Mateta la soluzione ai nostri problemi di sterilità in fase realizzativa, stiamo proprio confezionati male. 

Bisogna cacciare il grano e andare a prendere i campioni. Punto. 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo la Juventus era una squadra CATTIVA, MICIDIALE. Bastava mezza punizione sporca, un corner e vinceva le gare 1-0.

Ora è una squadra che sfrutta neanche il 40% del suo potenziale, NON TEMUTA, piena di giocatori snob… e quella mezza palla basta ai nostri avversari per farci male e prendersi punti.

Incredibile come anche con Spalletti si siano buttati 7 punti con Lecce, Torino e Cagliari.

Ma quando lo capiamo che prima di calciatori forti servono giocatori con attributi e capacità di reazione ad ogni situazione di gioco?

E pensano a Chiesa… ma andate veramente (mmm non fatemi parlare) INCAPACI

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cross può arrivare con i compagni non ben posizionati, in ritardo, pressati; ma il calcio d'angolo è una situazione ben definita, dove hai il tempo di piazzare la squadra, che puoi allenare. Possibile che su 18 calci d'angolo non se ne sfrutti uno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però vendiamoli quei due nani da giardino che sono veramente indegni di indossare questa maglia 

1 minuto fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Mateta 29 anni, due stagioni ha fatto 2 gol in un intero campionato…proprio ol profilo che serve…comolli docet

La mia stessa paura, qui ci vorrebbe uno veramente forte ma non c'è una lira/ euro 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mateta non risolve nulla.

Siamo destinati a risultati alterni.

Squadra che non segna neanche con le mani è destinata alla mediocrità, a meno di avere un bunker dietro, che non abbiamo.

Il fatto è che qualcuno ha pensato che con il rientro di Bremer si puntellava la difesa e il futuro sarebbe stato radioso.

Questo eravamo e questi siamo rimasti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh sì, se la staranno già facendo tutti sotto ora. Sia chiaro che io non ho nulla contro Mateta, ma il suo score parla per lui. Se cerchiamo in Mateta la soluzione ai nostri problemi di sterilità in fase realizzativa, stiamo proprio confezionati male. 

Bisogna cacciare il grano e andare a prendere i campioni. Punto. 

E chi prendi? Con quali soldi? Lucca é costato 35 mln al Napoli. I prezzi sono questi purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

E chi prendi? Con quali soldi? Lucca é costato 35 mln al Napoli. I prezzi sono questi purtroppo.

Bisogna cacciare il grano a andare a prendere dei Campioni abituati a vincere. I soldi ci sono e ci sono anche i modi giusti o sbagliati di spenderli. Un segnale forte sarebbe quello di portare Osimhen e Tonali in estate. Poi vabbè… se i soldi li butti in malo modo i risultati sono lì da vedere. C’è un allenatore che fa giocare la squadra, ma abbiamo troppa gente coi piedi quadrati e la mentalità non vincente. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti palloni sono passati sopra la testa di David, con 10/15 cm in più li avrebbe presi. Contro le squadre chiuse ci vuole il centravanti di peso. Detto questo, sui corner portiamo in area anche i difensori ma non ne prendiamo una comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno...

Era chiaro dell'immediato infortunio di Vlahovic che senza un 9 un determinato gioco non lo puoi fare, soprattutto se hai un attaccante come David che retrocede, lo trovi a destra o a sinistra, e in mezzo non ha le capacità di inserimento o di gioco sulle palle aeree. Openda peggio ancora, che al massimo dovrebbe giocare a mio parere largo, sfruttando le sua caratteristiche. Per me se arriva un 9 dal mercato è pure poco. Dovrebbe recuperare presto Vlahovic per stare tranquilli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si però vendiamoli quei due nani da giardino che sono veramente indegni di indossare questa maglia 

La mia stessa paura, qui ci vorrebbe uno veramente forte ma non c'è una lira/ euro 

ma come.... vogliono tutti El Kane perche' "mette" i soldi....

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Quanti palloni sono passati sopra la testa di David, con 10/15 cm in più li avrebbe presi. Contro le squadre chiuse ci vuole il centravanti di peso. Detto questo, sui corner portiamo in area anche i difensori ma non ne prendiamo una comunque.

Infatti spesso veniamo sovrastati anche nella nostra area. Abbiamo i peggiori difensori sul gioco aereo, nemmeno Bremer è fortissimo da questo punto di vista. Cioè per dire Luperto e Mina gli possono fare scuola ai nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco.... È buono? O è l'ennesimo che poi non riusciremo più a rivendere? 

2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Entro il mercato estivo bisognerà liberarsi sia di David che di Openda. Improponibili alla Juve.

Sono d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Mateta 29 anni, due stagioni ha fatto 2 gol in un intero campionato…proprio il profilo che serve…comolli docet

Minch…. Non lo sapevo. Veramente il goleador che ci manca. Possibile che li raccattiamo tutti noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bisogna cacciare il grano a andare a prendere dei Campioni abituati a vincere. I soldi ci sono e ci sono anche i modi giusti o sbagliati di spenderli. Un segnale forte sarebbe quello di portare Osimhen e Tonali in estate. Poi vabbè… se i soldi li butti in malo modo i risultati sono lì da vedere. C’è un allenatore che fa giocare la squadra, ma abbiamo troppa gente coi piedi quadrati e la mentalità non vincente. 

Forse non sai che Osimhen e’ stato pagato 75 mln di cartellino dal Galatasaray e che prende 20 mln netti di ingaggio, 15 + 5 di diritti di immagine.

Mateta ha segnato 38 gol negli ultimi 2 anni e mezzo, se riusciamo a prenderlo a 30/35 e’ un affarone, meno di Lucca ed ho detto tutto.

Tieni anche conto che :

“A ottobre 2025 la UEFA ha aperto un procedimento formale contro la Juventus per possibili violazioni delle norme finanziarie europee, in particolare la “football earnings rule”, che limita le perdite nette consentite nel triennio. La violazione riguarda i conti del club dal 2022/23 al 2024/25”.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centravanti di peso di vuole, mi pare evidente, ma sulle palle alte siamo comunque carenti in generale, non sono nel centravanti. Anche a centrocampo, ad esempio, non abbiamo uno che sia forte di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitanBilly ha scritto:

Minch…. Non lo sapevo. Veramente il goleador che ci manca. Possibile che li raccattiamo tutti noi?

Ne ha fatti 38 gli ultimi 2 anni e mezzo, ma andare un attimo a leggersi 2 statistiche? Ci vuole 1 secondo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Buongiorno...

Era chiaro dell'immediato infortunio di Vlahovic che senza un 9 un determinato gioco non lo puoi fare, soprattutto se hai un attaccante come David che retrocede, lo trovi a destra o a sinistra, e in mezzo non ha le capacità di inserimento o di gioco sulle palle aeree. Openda peggio ancora, che al massimo dovrebbe giocare a mio parere largo, sfruttando le sua caratteristiche. Per me se arriva un 9 dal mercato è pure poco. Dovrebbe recuperare presto Vlahovic per stare tranquilli. 

Per giocare largo intendi lontano da Torino?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe un attaccante che ti fa 20 gol all’anno, non un’altra mezza scommessa.

Che poi davvero mi tengo Vlahovic e gli rinnovo il contratto che, almeno, mi garantisce i suoi golletti per una squadra da quarto posto.

Bisogna andare a prendere un Oshimen, oppure uno che in serie A la butti dentro sempre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti