Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 2-0

Post in rilievo

5 minutes ago, azionistaminore said:

Questa sera si é capito perché Spalletti non sembra più convinto di rimanere

Spaletti non resterà perche questa è nettamente la.squadra piu scarsa che ha allenato. Pure i russi e il suo Empoli del epoca sono.squadroni rispetto a noi oggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso quando "la gioca" in difesa è da arresto cardiaco, mi domando se lo faccia apposta. David anziché impattare di testa si lascia colpire, imbarazzante. MCK impalpabile come Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Comunque Spalletti ha sbagliato formazione…conceicao subito in campo

Il mercato è sbagliato. 60 milioni per due ali spesso rotte con 60’ di autonomia totali.

Dai, anche basta prendersela con gli allenatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo! La 21 è stata di Zidane, la 21 è stata di Pirlo, la 21 l’ha indossata pure Dybala, adesso ce l’ha Miretti. Cambiaso è la cosa più lontana da un giocatore di pallone. David è impresentabile. Si potrebbe continuare con l’elenco per poter affermare con certezza che siamo scarsi, possiamo prendere pure Guardiola, ma restiamo scarsi, molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Che branco di pippazze.

Che decadenza... comprano, vendono... e alla fine sto branco di incapaci ogni anno allestisce una squadra più scarsa di quella dell'anno precedente.

ma non ci vuole un genio per capire che la dirigenza ê scarsa... si parla, come attaccante, di Mateta... a 30 milioni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vai nell' angolo del guru e leggi certi utenti che dicono che e ' meglio star fermi e rimanere cosi🫢🫢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CurvaConi ha scritto:

Amauri almeno si sbatteva

Ma non scherziamo Amauri aveva grinta, si sbatteva 

Laddove non arrivava almeno ci metteva l'impegno 

Questo sembra uno preso fuori dallo stadio che girava le salamelle

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Insistiamo con Mckennie sulla fascia ,miretti in campo , siamo seri manco lippi farebbe risultati con queste amebe.

Concordo .Troppa poca qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Il migliore dei nostri è Kelly, a mani bassissime. Probabilmente è anche il motivo per cui non abbiamo ancora preso goal.

Kelly e Locatelli, è vero. Kelly il più bravo dietro da qualche mese, pure compreso Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedo il colpo di testa di david......ma come si fa....ma come si fa....non salta....sbaglia direzione di 20 metri....il colpo è lento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le differenze tecniche e atletiche...prima guardando Osimhen(che pure non è che abbia fatto chissà che partita)vedevi un attaccante che andava su ogni pallone con cattiveria...lottava...sgomitava...era il pallone ad avere paura di lui...

David sembra impaurito dalla sua stessa ombra...moscio...lento...apatico...si nasconde...sembra quasi che tema che il pallone possa fargli male...

E che * però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

Cambiaso quando "la gioca" in difesa è da arresto cardiaco, mi domando se lo faccia apposta. David anziché impattare di testa si lascia colpire, imbarazzante. MCK impalpabile come Miretti.

Cambiaso è da arresto proprio, nel senso che lo metterei in galera così non fa danni in campo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci siano troppi giocatori che perdono i duelli 1  vs 1 e quando hanno la palla non osano e preferiscono darla indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.