Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, pie 34 ha scritto:

perde sempre il tempo della giocata, non è migliorato per niente in questi anni, sempre lo stesso difetto 

Ma non è vero, oggi male ma nelle precedenti partite è andato bene..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

come e' libero il server quando si vince

che aria pulita

Insomma...c'è qualcuno che continua a dire che facciamo defecare...🤣  probabilmente non ci sono i troll perché si danno il cambio com i catastrofisti...😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una bella partita. Da ambo le parti una fracca di errori tecnici, di confusione. A tratti sembrava na partita tra neofiti. Per fortuna l'abbiamo spuntata noi.

Commento a piè pagina: domani la prima cosa che vorrei leggere è la firma sul rinnovo di mckennie. Il resto puo attendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le interviste di Spalletti sono tra le pochissime di tutti quelli che girano attorno  al calcio nei pre e post partita che vale la pena ascoltare… un grande!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Purtroppo la tecnica c'è l' ha m manca dell' istinto del bomber tipo Inzaghi poi fisicamente deve rimettersi apposto sta meglio rispetto a inizio stagione ma lo vedo ancora pesante nei movimenti Openda sta bene fisicamente ma non ha i piedi per la serie ne hai 2 ma sommati non fanno uno decente  

Purtroppo hai detto tutto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Speriamo non si lascino partire quelli migliori

Devono vendere i peggiori e prendere qualche buon giocatore. Se si toppa di nuovo sono *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lean ha scritto:

Non basterebbe un miracolo... ce ne vorrebbero due o tre su altri campi

atletico bilbao-Sporting (13 punti) 

psg-newcastle (entrambe a 13)

Borussia- Melmettese (11 e 12 punti)

Barcellona (13 punti)-Copenaghen

Napoli-chelsea (13 punti)

City (13 punti) Galatasaray

francoforte-tottenham (14 punti)

noi contro il monaco

Speranze ridotte al lumicino ma il pallone è rotondo...dovremmo sperare in un pareggio del psg e della prescrittese e del nabbule e dello sporting con sconfitta del tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut ha scritto:

Abbiamo un mister che parla di calcio...quasi non ci credo. 

A volte si fa un po prendere e parte all attacco diretto di qualche giocatore (forse è meglio che queste cose le dicesse in spogliatoio😂)

Pero devo dire che approvo totalmente quello che dice

È gia qualche partita che parla di giocatori che anziché anticipare il movimento, reagiscono a quello che succede. Ma se reagisci a una cosa, vuol dire che sei in ritardo (David è uno di questi morti viventi in area).

Oppure ha criticato mckennie perche su un tiro nel primo tempo ha avuto una reazione da bradipo sulla ribattuto del portiere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Che dice?

Sintetizzo che ha parlato 15 minuti sefz

David sa giocare a calcio ma manca di cattiveria

Innamorato pazzo di Yildiz

Squadra umorale che risente dei mugugni e quindi va supportata

Facciamo troppo venire la tosse al pallone (perla assoluta su tutte gli errori gratuiti in uscita)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, Champions sempre ottimo spettacolo.

Mou ha preparato una partita senza palla eccellente,quando vuole lo sa fare senza mettere il bus.

Però alla lunga è venuta fuori la differenza fra chi è rimasto al 2012 e chi si è aggiornato agli anni '20.

Sono arrivati cento volte sulla trequarti e non sapevano che fare,noi combinazioni,cambi di gioco, movimenti senza palla.

Bello essere per una volta quelli avanti e non i dinosauri.

Miretti ci sta in rotazione,bello che trovi spazio, ma non può essere il titolare.

Locatelli senza palla monumentale, Mckennie oramai che gli vuoi dire,Thuram in CL deve prendere più iniziative perché funziona anche di più,con spazi e ritmi diversi.

Garantirsi di proseguire è bello, ricordiamoci dove eravamo quando arrivò Spalletti,non scordiamolo mai,sia come classifica che come prestazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per aver finalmente legnato sti sacchi di polifosfato organico, scendiletto dei merdekani

tuttavia meno bene sul piano del gioco, passi indietro netti

comunque si son date risposte anche ad alcuni luoghi comuni che circolano qui dentro tra i soliti dispensatori di palle a terra coi loro commenti

ora andiamo a prenderci una buona posizione, anche sopra gli unti dal Signore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio Luciano a vita, con una squadra più completa e senza alcune zavorre.

Ci sta ridando una dignità ed un modo di giocare che mancavano da anni e anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Per Spalletti David è un bravo ragazzo che sa giocare a calcio ma manca di cattiveria.

Luciano non vede l'ora di metterci qualcun altro al posto suo, mia interpretazione 

Si vero David e troppo timido in area di rigore  ci vuole gente magari pure con meno tecnica ma con più "cazzimma" in area Spalletti i calciatori se li studia anche caratterialmente mi piace John Elkhan per farsi perdonare i tanti errori vada a prendere la punta che tanto cerca pure se uno come Mateta non mi esalta ma se Spalletti lo vuole un motivo ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Spallettone in gran forma. 

Ha chiaramente sofferto il match....🤭

Ha preso il microfono e parla a ruota libera....è veramente forte 💪 

Si ma ogni tanto dovrebbe coniugare i verbi e chiudere le frasi. Poi vabbè non parliamo delle terminologia...."sembrava che la palla avesse la tosse" ma che roba è?  ahah

Diciamo che alla fine lo capiamo per intuizione...ma ci vuole davvero un bello sforzo a stargli dietro eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante era vincere e ci siamo riusciti.

La juventus nella propria storia ha avuto sicuramente tanti attaccanti più forti di david ma continuo a pensare che il canadese riceva più critiche di quante ne meriti, anche stasera nel live dopo il primo tempo era il più bersagliato ma alla fine è stato protagonista in entrambi i nostri gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

@iolvin un tifoso che non esulta nemmeno per un gol della sua squadra è un tifoso finito e può anche fare a meno di seguire più il calcio. 

Oppure è un tifoso che vorrebbe tornare ad esultare per un trofeo vinto e non può più sopportare errori che non si vedono nemmeno in serie B.

perché questa è la Juventus dove vincere non è importante ma l'unica cosa che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Devono vendere i peggiori e prendere qualche buon giocatore. Se si toppa di nuovo sono *. 

Io McKennie, per es, non lo lascerei andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Questa comunque è un difetto di quasi tutte le squadre, da quando c’è ‘sta moda (del *) della “costruzione dal basso” sempre e comunque 

Si si vero, infatti nel mio post precedente dicevo che non capisco la piega che il calcio ha voluto prendere 

Fin quando funziona continui ed ok è giustissimo, ma quando vedi che non è cosa, capisci e ti adatto di conseguenza 

I prescritti ad esempio su questo sono più furbi...quando vedono che sono in difficoltà palla lunga su Thuram sperando che questo la tenga e faccia risalire la squadra 

Da noi è vero, manca totalmente qualcuno bravo spalle alla porta che ci faccia risalire il campo in situazioni di difficoltà come quelle...David nel corpo a corpo col marcatore è nullo, ma pure Vlahovic ha sempre faticato in questo aspetto...è da Mandzukic che non abbiamo una punta dominante che vince quasi sempre i duelli col marcatore

Io forse sarò estremista, ma farei esattamente come nel rugby o se vuoi come ha fatto il PSG in finale subito in avvio...palla lunga in fallo laterale nella loro metà campo e da lì vado a pressare l'avversario 

0 rischi ed intanto il baricentro lo hai alzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sto chiedendo la Semifinale...lo so , sarebbe troppo anche per Te Lucià....ma facci vivere un Quarto da sogno...facci ricordare di quando eravamo Noi....solo Tu puoi!

Grazie davvero per quello che stai facendo con sta banda di scappati di casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Per Spalletti David è un bravo ragazzo che sa giocare a calcio ma manca di cattiveria.

Luciano non vede l'ora di metterci qualcun altro al posto suo, mia interpretazione 

Ha fatto la descrizione di uno che con la Juventus c'entra poco in effetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria,nel complesso meritata,non dimentichiamoci che era pur sempre una partita di Champions League e davanti avevamo un avversario che nelle ultime stagioni ci ha sempre sconfitto.

Tra l'altro loro hanno giocato la partita che mi aspettavo giocassero e nel primo tempo abbiamo rischiato di concedergli delle palle gol su errori evitabilissimi e sicuramente su questo (livello di concentrazione e tecnico) dobbiamo migliorare,soprattutto in partite come queste.

La reazione nel secondo tempo è stata buona e siamo riusciti a capitalizzazione le occasioni create,grazie anche al cambio di assetto offensivo che si è dimostrato più efficace in questo tipo di partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RobyAr ha scritto:

Abbiamo speranze di entrare tra le prime 8?

Se vinciamo a Monaco, e non vincono almeno sei tra PSG e Newcastle (che si affrontano tra loro), Chelsea(a Napoli), City(Galatasaray), Barcellona(Copenaghen), Sporting(a Bilbao),  Atalanta(a S.Gilloise) e Atletico(Bodo) ci qualifichiamo, se l'Inter non vince (oppure se facciamo due gol più di loro).

Direi un 5% di probabilità 

P.S.: si libererebbe un'altro posto se il Tottenham perdesse a Francoforte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti