Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ)" Per David partità a metà: prestazione negativa ma decisivo sui goal della Juve"

Post in rilievo

primo tempo male, nel secondo qualche palla l'ha tenuta e l'ha appoggiata anche bene. bene sui gol.

palloni in area non ne sono arrivati tantissimi, stavolta di cross non ne abbiamo buttati in mezzo anche se uno gli è arrivato sul crapone ed a momenti va in fallo laterale! 

è un giocatore anonimo, non si fa vedere, non è appariscente e non ti scatena la passione.

se però riesce a metterti le palle bene per gli inserimenti dei centrali, a me va bene. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe fare come ha fatto Koop che nel mezzo del cammin della sua vita si è riscoperto difensore, magari lui puo diventare centrocampista visto che non segna manco con le mani sta ciofeca di attaccante, altro che iceman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In area, sta spesso dietro al difensore facendosi anticipare e da l'dea di uno poco sveglio e distratto con poca "garra". Forse ancora non ha capito il calcio italiano, molto diverso da quello in cui ha giocato finora e dove ha fatto molti gol, così come in Nazionale. A sua difesa una buona capacità tecnica, vista anche nel gol di Mac. Non è quella prima punta che ci aspettavamo ma non è neanche quella sciagura che a volte appare. Accanto a una prima punta renderebbe di più. Credo che Spalletti comunque ci creda,  perchè lo vede funzionale al suo gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

il ragazzo, vede bene il gioco e si impegna sempre.

Per me, però, è più una seconda punta (sottopunta) e gli andrebbe affiancata un prima punta (degna di tale nome, ovviamente!).

Si impegna ok. Ma tecnicamente utilizzarlo da seconda punta sarebbe uno spreco assurdo visto che generalmente le seconde punte dovrebbero fare assist, tiri, e dribbling e non solo sponde. Al momento non e' un giocatore da Juventus motivo per cui vogliono spendere soldi per una prima punta assolutamente visto che David e' praticamente inconsistente. 
Certo giocando li qualche gol/assist lo fara' se gioca sempre, anche perche' la squadra crea e qualche pallone giocabile sicuramente lo ha. Fortunamente credo che un attaccante arrivera', non un campione, ma per quel che conta... Mateta e' un attaccante buono, non un fenomeno. Ma l'Arsenal ha speso per Gyokeres quanto? 70-80 milioni? Non mi sembra stia facendo cosi' tanto in Premier. Una bestia come Mateta, in Italia fa la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Avendoci messo lo zampino nei gol si è salvato da un'altra prestazione incolore. 

Incolore non è sinonimo di negativa, però :d 

Non la definirei incolore ma negativa.

Nel secondo tempo, poteva far partire una ripartenza girando una palla abbastanza semplice. Invece, l’ha consegnata al Benfica. Bisogna sperare che faccia altri 8/10 gol per poi cederlo, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, jalex said:

Il colmo Della juve? avere tante prime punte ma nessuna buona 

avere tante seconde punte, che non sono seconde punte (perche' non saltano l'uomo e non fanno assist) e quindi utilizzarle come prime punte. 

Just now, SuperT said:

Incolore non è sinonimo di negativa, però :d 

nel secondo tempo, poteva far partire una ripartenza girando una palla abbastanza semplice. Invece, l’ha consegnata al Benfica. Bisogna sperare che faccia altri 8/10 gol per poi cederlo, per me.

Non e' un giocatore da Juve. Non eccelle in praticamente nulla, non ha istinto, non ha tiro, non ha colpo di testa. Onestamente fatico a capire come abbia fatto a segnare tutti quei gol in Francia, che e' si un campionato inferiore ma rimane sempre di livello decente, perche' gli abbiamo visto sbagliare robe che non e' che devi essere Lewandoski per centrare la porta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi ha fatto bestemmiare come un poxco quando mckennie gli ha messo la palla in mezzo e lui non se l’ha aspettava, sei un attaccante, il compagno di mette un cross dalla linea di fondo, e non sai come metterti in posizione e come fare???

per non parlare dei due appoggi sbagliati nei primi 5 minuti del secondo tempo, facendo partire i contropiedi avversari….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente non è né una prima punta (quasi vicina allo zero la percezione della sua presenza in aria, inoltre se il difensore gioca di anticipo non la prende mai come abbiamo visto ieri) né una seconda punta (dire che sia una seconda punta immobile è già essere generosi)... sarà la condizione fisica? Non lo so. Ma a vedere questi primi 6 mesi penso che sia più una tragedia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanifica tutti gli sforzi dei compagni, io credo che a volte sono scoglionat... di sforzarsi tanto per poi vedere che chi finalizza è scadente.

Esempio Yildiz che tira da tutte le parti, nemmeno guarda se lui è libero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Guardatele le partite...

Io le guardo le partite. 
E credo che definire quella di Spalletti una squadra che pensa prima di tutto a non prenderle sia un’assurdità.

Ma ognuno le partite le vede a modo suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, De$mo ha scritto:

comunque a me sembrano tutti leziosi...anche per battere gli angoli ci vanno a 2 all'ora..pure yldiz

mah

Questo è vero.....lenti lenti verso la bandierina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iolvin ha scritto:

Continuo a pensare che una coppia d'attacco David-Vlahovic sia ben assortita e possa fare bene.

Magari potrebbero anche funzionare, in tandem, ma allo stato attuale delle cose quella coppia potremmo vederla all'opera per 2 mesi e mezzo (da quando Dusan rientra, fino al termine della stagione), poi comunque si scioglierebbe (penso ci siano un 5% di chances che Vlahovic venga rinnovato) e bisognerebbe comunque ripensare l'attacco, visto anche il rendimento insufficiente di Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'azione del secondo gol ha fatto benissimo, ma per il resto lasciamo perdere

lo ha detto anche il mister, non ha cattiveria, mentre noi abbiamo bisogno di uno che si mangi le difese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Potrebbe fare come ha fatto Koop che nel mezzo del cammin della sua vita si è riscoperto difensore, magari lui puo diventare centrocampista visto che non segna manco con le mani sta ciofeca di attaccante, altro che iceman.

Centrocampista ?!? Per carità ! L'hai visto ieri quando doveva smistare a centrocampo 2 palloni facili ? In un caso ha buttato una occasione dove stavamo andando in superiorità numerica verso la loro porta, nell'altra ha passato agli avversari una palla mentre la squadra saliva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Centrocampista ?!? Per carità ! L'hai visto ieri quando doveva smistare a centrocampo 2 palloni facili ? In un caso ha buttato una occasione dove stavamo andando in superiorità numerica verso la loro porta, nell'altra ha passato agli avversari una palla mentre la squadra saliva.

Ma per carità si, era una battuta sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi irrita aldilà di tutto quello che già avete sottolineato... È come trotterella sgraziato per il campo mentre i compagni stanno andando a mille per recuperare il pallone.

Fossi in loro lo appenderei in spogliatoio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti