Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Questo è vero ma negli anni che ha militato nel Napoli,credo che abbia fatto una quarantina di goal.

Poi andò al Marsiglia dove fece bene.

Roba che i nostri attaccanti tutti insieme non sanno neanche cosa significhi.

Se vai nelle prime 2 pagine del topic trovi le mie considerazioni su Milik. Se non si fosse rotto al Napoli, l’avremmo comprato noi per 100 mln.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexjuve92sr ha scritto:

Avevamo mbangula e lo abbiamo ceduto per due patatine fritte. Uno che prendeva due pop corn di stipendio e alla prima stagione ti aveva fatto diversi gol e assist

Altra operazione ai limiti della demenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Viserion said:

Per poi ritrovarsi attualmente 25esimo nel girone di Champions 

Conte sarebbe 25esimo in Champions anche se allenasse l'all star del calcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi ma è vera sta storia che i tempi di recupero di Gatti si siano dilatati perché si è fatto il trapianto di capelli?

Mi pare che se lo sia fatto in estate.

Non vedo cosa possa centrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Spero di non essere l'unico che trova tragicomico anche il solo discutere dell'eventualità che Gatti è in assenza giustificata per trapianto di capelli...

Probabilmente se colpisce il pallone di testa rovina l'impianto dei nuovi capelli 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Il meraviglioso mercato del Napoli 😍 Beukema, Lang, Lucca, Marianucci, il cadavere di De Bruyne. Che invidia 

Ragazzi io non sfotterei una squadra che ci è davanti in campionato e con cui dobbiamo giocarci contro tra 2 giorni... non si sa mai 🌶️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Chi è Juanlu Sanchez, il nuovo esterno accostato ai bianconeri nel ruolo di vice Kalulu. La sua carriera e le sue caratteristiche

Il calciomercato invernale della Juve entra nel vivo. Secondo quanto riportato da Sky, il club bianconero avrebbe individuato in Juanlu Sanchez il profilo ideale per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Il calciatore rappresenterebbe un tassello fondamentale per garantire alternative tattiche di alto livello, agendo come un vero e proprio vice Kalulu.

Juanlu Sanchez, ventiduenne cresciuto nel vivaio andaluso, è un terzino destro moderno, capace di abbinare una struttura fisica imponente (quasi 190 cm) a una notevole rapidità nella conduzione della sfera. La sua duttilità lo rende prezioso per il sistema di gioco bianconero, poiché può ricoprire sia il ruolo di esterno basso nella difesa a quattro, sia quello di tutta fascia in un eventuale 3-5-2. In passato, lo spagnolo è stato impiegato persino come ala offensiva, a dimostrazione di una visione di gioco completa.

Dal punto di vista tecnico, il difensore si distingue per la capacità di spinta e la precisione nei cross, caratteristiche che si sposano con l’aggressività mostrata in fase di non possesso. Accetta spesso il confronto diretto nell’uno contro uno, non temendo i duelli fisici con gli attaccanti avversari.

La carriera del laterale è legata a doppio filo alla sua città natale. Entrato nel settore giovanile del club a 12 anni, ha esordito in prima squadra appena diciottenne. Dopo una parentesi formativa al Mirandes, è tornato alla base diventando un punto fermo della squadra. Il suo percorso internazionale è altrettanto prestigioso, avendo vestito le maglie di tutte le selezioni giovanili fino alla conquista della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, dove è subentrato nella finale contro la Francia di Pubill. Ora, la chiamata della Juve potrebbe segnare il definitivo salto di qualità per la sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l’altro, Istanbul è soprannominata la città dei gatti

Preferisco Riga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l’altro, Istanbul è soprannominata la città dei gatti

Pensavo fosse Vicenza

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Eh ma Elkann non caccia i soldi per la Juventus 

Il problema di Elkann non sono i soldi ma l’incompetenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Parliamo giustamente degli acquisti, ma le cessioni?

Joao Mario è ancora a Torino.

In realtà, Joao Mario è la mossa a sorpresa di questi ultimi mesi. In realtà è fortissimo e lo stavano tenendo nascosto .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Preferisco Riga

Città preferita di Maradona.

1 minuto fa, B4C ha scritto:

Pensavo fosse Vicenza

Effettivamente sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se boga fosse in uscita, a poco prezzo, ci penserei.

Si è un po perso Humphrey ma a Sassuolo era buono.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

É diventato Boga roba...

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque manca una decina di giorni ma di nomi reali/concreti sull'esterno offensivo ancora nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.