Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per En-Nesyri quattro mesi per convincere la Juve e a giugno occhio a Openda-Fenerbahce..."

Post in rilievo

Ottolini è ancora a Istanbul: ai dettagli il prestito con il Fenerbahce con il giocatore che può arrivare a Torino nelle prossime ore e dalla partita di Parma si giocherà il suo futuro a Torino.
Con En-Nesyri partirà infatti la rivoluzione in attacco che a giugno vedrà le partenze di Vlahovic, Milik e probabilmente anche Openda: proprio il belga non ha convinto nonostante l'investimento ma l'aver giocato a inizio stagione a Lipsia ha bloccato ogni ipotesi di uscita cosa che potrebbe essere discussa a giugno e magari proprio con il Fenerbahce nei discorsi finali su En-Nesyri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge proprio una bella rivoluzione per il reparto avanzato. Il marocchino ha caratteristiche che potranno tornarci molto utili nell’immediato anche se non è sicuramente un colpo da leccarsi le orecchie. Speriamo bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una prima punta forte di testa e che sappia trattenere il pallone per far salire/rifiatare la squadra, ci serviva come il pane.

Il giocatore non è malaccio, speriamo solo si ambienti subito rendendosi utile e sputando sangue per la gloriosa maglia che si appresta (forse) ad indossare! 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda ha tutta l’aria di essere un giocatore che si trascinerà da una squadra all’altra con lo stipendio pagato da noi per i prossimi 4 anni.

Proverei ad utilizzarlo come vice Yldiz.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro i miei dubbi sono legati al fatto che il più delle volte chi fa ritorno dalla coppa d'Africa fa molta fatica a riprendere il ritmo. Se poi aggiungiamo che nello specifico deve pure adattarsi ad una nuova squadra,nuovo allenatore,nuovo campionato,nuovo stato,nuova vita...speriamo mi sorprenda,ma da qui alla fine del campionato sono solo 4 mesi pieni e poco più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un attacco che se escludiamo il solo Yildiz è povero in tutto. Almeno con El Nesyri un po di fisicità e gioco sulle palle alte lo acquisiamo, e questo aumenta l'imprevedibilità delle nostre azioni. Io spero che Openda si metta al servizio della squadra, e che accetti di ricoprire altri ruoli, ad esempio quello di vice del turco. Poi in estate vedremo quello che succederà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Openda ha tutta l’aria di essere un giocatore che si trascinerà da una squadra all’altra con lo stipendio pagato da noi per i prossimi 4 anni.

Proverei ad utilizzarlo come vice Yldiz.

Potrebbe funzionare… da provare sicuramente magari ci sorprende …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, re david ha scritto:

Abbiamo un attacco che se escludiamo il solo Yildiz è povero in tutto. Almeno con El Nesyri un po di fisicità e gioco sulle palle alte lo acquisiamo, e questo aumenta l'imprevedibilità delle nostre azioni.

mi fa piacere notare che qualcun altro abbia notato che, uno dei nostri più grandi problemi, è l'attacco. Non so se questo El Nesyri (se mai arriverà) sarà la medicina per tutti i nostri mali ma, una cosa è certa, un attaccante con queste caratteristiche andava sicuramente preso! .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, onetime ha scritto:

Mah, continuo a pensare che sia un acquisto insensato..

O meglio, non era la priorità.

Navighiamo a vista.

Servono necessariamente un vice Kalulu e un vice Yildiz e andiamo a prendere un attaccante con altri tre in rosa.

Tra l’altro, fosse un fenomeno da non lasciarsi scappare a gennaio lo capirei pure.

Stiamo parlando di uno che non è titolare nella nazionale marocchina. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra l’altro, fosse un fenomeno da non lasciarsi scappare a gennaio lo capirei pure.

Stiamo parlando di uno che non è titolare nella nazionale marocchina. 

Mah guarda, io sulle presenze in nazionale ci ho fatto sempre poco caso, quindi quello per me è irrilevante.

Poi, che non sia un fenomeno del ruolo ci può stare, si tratta di operazioni di gennaio. Più che altro, ribadisco, andiamo ad ingolfare un reparto dove teoricamente in questa stagione siamo già pieni.

Insomma, c'era da intervenire in ben altri punti prima di fare questo acquisto, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ quasi la tipologia di giocatore che mancava. 
Dico quasi perchè serve qualcuno di ancora più potente, bravo nel gioco aereo e con la capacità di impegnare i difensori avversari e liberare spazi per le giocate di Yildiz e degli altri incursori.

Il marocchino è invece più un giocatore veloce che gioca bene  negli spazi, non in mezzo alle difese schierate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En-Nesyri ci andrei molto cauto, non sappiamo cosa possa dare, sono ancora scottato da David e Openda, ogni anno fa il ramadan in primavera, ogni due anni fa la coppa d’Africa…….

io sono sempre contrario ad acquistare soprattutto definitivamente giocatori africani, troppe incognite….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto il marocchino, soprattutto a quelle cifre.

Per caratteristiche, voglia di lottare e per prezzo è il giocatore adatto in questo momento. Un profilo che manca certamente in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliare ma ho la sensazione che fra quattro mesi saremo punto ed a capo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pennywise the Clown said:

7 presenze e 0 gol in coppa Africa.

Ho detto tutto.

7 presenze da 15/20 minuti. Non hai detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda effettivamente mi sembra il tipico calciatore da campionato turco ma al momento la cosa importante è che impatto avrà En-Nesyri da noi. Sinceramente non mi aspetto niente di clamoroso, c’è da dire però che non c’è uno che prenda un pallone di testa, speriamo almeno da questo punto di vista si renda utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Urge proprio una bella rivoluzione per il reparto avanzato. Il marocchino ha caratteristiche che potranno tornarci molto utili nell’immediato anche se non è sicuramente un colpo da leccarsi le orecchie. Speriamo bene. 

Non c'è nessuna rivoluzione da fare in avanti, non illudetevi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivoluzione in attacco? Fatemi pensare: Openda per il riscatto obbligatorio ci costerà circa 40mln. Dobbiamo prendere, credo e spero, un centrocampista top che non arriverà mai se non scuci tra i 40 e i 50mln. Poi questo nuovo bomber che, x essere veramente tale, sappiamo tutti non pesera' per meno di 50-60mln. Considerato che i nostri della rosa, tranne Yildiz, non è che abbiano tutto sto mercato, aggravando peraltro il monte ingaggi, mi chiedo con quale risorse si possa portare avanti sta risoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti