Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dal Maradona allo Stadium: 50 giorni dopo Spalletti ha plasmato la Juventus"

Post in rilievo

Dal Maradona allo Stadium: 50 giorni fa, in pochi potevano immaginare un impatto tanto significativo dell’ex CT su una realtà non tra le più facili da vivere. La Juventus si è adattata alla difesa a 4, ad un centrocampo a 2 e ad una linea offensiva con tre interpreti alle spalle dell’unico centravanti. La Juventus, adesso, ha chiuso il cerchio: c’è una squadra titolare e le sue alternative dall'inizio e in corso d’opera. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non la riplasmi oggi. O meglio, che non la ectoplasmi come all’andata. Unico vero erroraccio di Spalletti da quando siede sulla nostra panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Spalletti non ripeta gli errori fatti nella partita d'andata a Napoli, quando sbagliò formazione, cambi e preparazione.

Attenzione perché per loro è da sempre la partita della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ora di fare i fatti perché di chiacchiere ne sono già state fatte tante comprese lodi sperpicate per Spalletti, dopo aver fatto un punto tra lecce e Cagliari vediamo di fare tre punti contro un Napoli falcidiato dagli infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli si sta conservando da una settimana per questa partita, figura barbina in CL compresa.

Non ci sono molte chance, Spalletti o non Spalletti, formazione o non formazione. Dobbiamo solo cercare, da qui a fine stagione, di non perdere troppi punti con squadre che sono sotto di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, krom ha scritto:

All’andata ha completamente sbagliato la formazione.

....regalato la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, krom ha scritto:

All’andata ha completamente sbagliato la formazione.

se non vinciamo oggi, dal momento che ai pulcinella mancano  ¾ di titolari, meglio che ci diamo all'ippica o al curling...!

Oggi voglio i 3 punti senza ma ne se!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata la giusta evoluzione da quello che aveva creato Tudor alla pura mentalità Spallettiana. E i miglioramenti sul campo si sono visti. Mancano tanti interpreti di livello adesso per tornare ai vertici, il problema grosso è questo. Comunque se si doveva cominciare a mettere un primo tassello, che è l'allenatore, ad oggi quello c'è. Ammesso che voglia restare, perché la società sta dimostrando tutta la sua incapacità a supportarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È emozionante oggi come oggi vedere se la squadra fa i movimenti giusti, applica gli schemi del mister e la giusta filosofia di gioco. Per me, vedere la Juve è ridiventato un piacere ed una grande emozione 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che stasera entreremo in campo da sesti in classifica, meglio aspettare di vedere come finisce partita e soprattutto stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Spalletti sta facendo di tutto per cavare un po’ di buon sugo dalla rapa che ha a disposizione….

Oggi contro i ciucci penso sarà una tappa importante non solo per la classifica, ma anche per Spalletti, abbinata all’andamento di questo mercato, per ora assolutamente deludente, ai fini dei suoi ragionamenti circa il prolungamento del suo contratto…

Prolungamento che se fossi la Juventus gli proporrei al volo, a prescindere dal piazzamento finale in campionato ed altre competizioni, in quanto onestamente con la rosa che ha non può certamente fare di più di quanto riesce a fare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente soddisfatto del lavoro di Spalletti, però adesso arriva la parte difficile e bisogna essere concreti, non c’è altra soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Spalletti mi piace la sua idea di calcio dominante, dopo anni di Allegri, che comunque ha intaccato e demolito largamente il patrimonio genetico della squadra, anche a livello di tifoseria, abbassandone molto il livello generale, la cultura sportiva, l'interesse e l'affezione stessi. La Juve NON è mai stata un Chievo "premium", con 9 difensori in campo e una punta, in cui il peggior personaggio nella storia del club l'ha trasformata. 
Sono grato a Spalletti per aver riportato l'idea di voler guardare una partita della squadra del proprio cuore. L'idea astratta e non la sensazione vera e propria, comunque, perché purtroppo i giocatori sono i peggiori negli ultimi 15 anni , e a parte Yildiz non ce n'è nemmeno uno che sia "magico" pur senza essere necessariamente un fuoriclasse. Mi basterebbe un Fagioli, perfino un Milik sano. Non fosse per Spalletti e Yildiz mi perderei parecchie partite. 
Al di là dell'idea di calcio, non concordo con molte delle scelte fatte da Spalletti. Tipo Openda per me meglio di David, Adzic lo farei giocare sempre, Miretti non lo farei giocare mai, Koopmeiners per me è un mediano alla Van Bommel. E poi vorrei vedergli vincere uno scontro diretto in campionato, e oggi è l'occasione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Streerpike ha scritto:

di Spalletti mi piace la sua idea di calcio dominante, dopo anni di Allegri, che comunque ha intaccato e demolito largamente il patrimonio genetico della squadra, anche a livello di tifoseria, abbassandone molto il livello generale, la cultura sportiva, l'interesse e l'affezione stessi. La Juve NON è mai stata un Chievo "premium", con 9 difensori in campo e una punta, in cui il peggior personaggio nella storia del club l'ha trasformata. 
Sono grato a Spalletti per aver riportato l'idea di voler guardare una partita della squadra del proprio cuore. L'idea astratta e non la sensazione vera e propria, comunque, perché purtroppo i giocatori sono i peggiori negli ultimi 15 anni , e a parte Yildiz non ce n'è nemmeno uno che sia "magico" pur senza essere necessariamente un fuoriclasse. Mi basterebbe un Fagioli, perfino un Milik sano. Non fosse per Spalletti e Yildiz mi perderei parecchie partite. 
Al di là dell'idea di calcio, non concordo con molte delle scelte fatte da Spalletti. Tipo Openda per me meglio di David, Adzic lo farei giocare sempre, Miretti non lo farei giocare mai, Koopmeiners per me è un mediano alla Van Bommel. E poi vorrei vedergli vincere uno scontro diretto in campionato, e oggi è l'occasione. 

Mamma mia quante belle cose che leggo: da Allegri (5 scudetti e finali di CL) peggior personaggio della nostra storia, a rimpiangere Milik "sano" (che al suo top da noi ha fatto mi pare 7 gol in una stagione) e addirittura Fagioli (che tanto bene sta facendo a Firenze....) a Openda meglio di David (anche se qui è veramente una guerra tra poveri), sorvolo poi su Adzic in campo sempre (in virtù di cosa poi se non un jolly da fuori area) e Miretti mai.....che dire, rispetto le tue opinioni come quelle di tutti ma raramente mi è capitato di non essere d'accordo su nulla, ma il calcio è bello anche per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.