Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

7 minuti fa, gresko ha scritto:

Inutile affannarci a fare il sangue amaro sperando di andare in Champions. Qui abbiamo a che fare con gente che vuole ingaggiare giocatori assolutamente nella media per fargli fare esattamente quello che in questi sei mesi potrebbe fare Vlahovic che tanto ormai a breve ritorna (visto che ormai hanno perso tutto il tempo possibile).

Ma che senso ha??! Addirittura così facendo ci spendono di più. Sembrano i film di Leslie Nielsen

Vlahovic forse lo rivedi in campo ad aprile. 

Con un contratto in scadenza e zero voglia di farsi male. 

Non è più da considerare oramai. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Innanzitutto calmati che non ho detto di saperne piu' io, non ho mai letto Balzarini dare notizie in anteprima sulla Juventus

Io sono calmissimo...ho dato solo una notizia da parte di gente esperta,se sei in possesso di ben altre notizie diverse citale che arricchisce il forum...non è una gara a chi è più bravo qui dentro anche perché sappiamo ZERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo * a pedali una Juve normale la vedrebbe giusto in cartolina

E invece di baciare a terra per l'interesse prende pure tempo

Provo disgusto e imbarazzo per la nostra società 

Elkann deve vendere al più presto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per carità il nostro appeal negli ultimi anni sarà indubbiamente calato, ma da qui a preferire il Siviglia, che peraltro è in calo e anche quest'anno non si qualificherá per le coppe europee

Per me ha semplicemente sgamato che la Juve non ha al momento alcuna intenzione di riscattarlo. Per Mateta un'offerta più che decente con obbligo condizionato l'avevano fatta, ma è stata declinata per sparare alto sul prezzo. Per lui no, solo prestito e diritto. L'idea alla Continassa credo sia il marocchino subito solo in prestito per poi andare sul francese a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damien Comolli

non ha ancora capito una cippa del nostro campionato, mentre è totalmente fuori dalle dinamiche di mercato, nazionale e internazionale. 

Marco Ottolini

dopo i fasti del Genoa (?) torna a confrontarsi con il calcio che conta e non ne viene fuori benissimo. Tre giorni a Costantinopoli dietro uno scarto del campionato turco e torna a casa con le pive nel sacco. 

Modesto...

Chi è Modesto...?

Giorgio Chiellini

favorisce l'arrivo di Spallettone, poi null'altro. 

È la dirigenza del "non-fare" e, Spalletti a parte, del "far-male".

Chiesa, Mingueza, Mateta, En-Nesyri. 

Tra COTANTO materiale, nulla. 

Mah... 

Dove si firma per far tornare Giuntoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

No un momento. 
Tu lo sai quanto abbiamo pagato Davids nel 98? Henry l’anno dopo?

O Barzagli nel 2011?

Questo per restare al mercato invernale 

i soldi c’erano e sono stati buttati nel * prima da Giuntoli e ora da Comolli

Io non pagherei hai quei soldi, ma a dicembre avrei già definito gli obiettivi. Cosa che evidentemente non si è fatta perché si naviga a vista 

C'è da dire che il 98 e il 2011 erano un mondo diverso, i paragoni mi sembrano molto forzati. Ricordo quando 25 milioni nel post farsopoli erano considerati cifra da acquisto importante, per dire. In Serie A potevi acquistare dei giocatori interessanti per 10-15 milioni e potremmo fare molti esempi. 

Detto ciò in qualunque epoca ci sono le occasioni e i giusti incastri, ma non è la norma e soprattutto non è detto che ci siano.

Il mercato è stato drogato negli anni, la conseguenza è che tutti sparano alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando x l'ennesimo anno consecutivo, e non e' piu' un caso, arrivi a fine mercato di riparazione, hai solo due nomi in croce, nessun piano b, e ti sfanculano tutti o arrivi all'ultimo giorno che porti a casa un pippone, significa che hai dirigenti incapaci che non conoscono il significato di pianificazione e programmazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Premesso che sentire En Nesyri rifiutare la Juve mi provoca un trauma da vomito, devo ammettere che Siviglia e l'Andalusia sono più attraenti del Piemonte 

Lui è già stato lì, è ben voluto dai tifosi perchè ha fatto bene, conosce la città, ha tutte le ragioni per preferire Siviglia. 

Fossimo in un periodo storico di splendore chiunque preferirebbe il top club che ti permette di lottare per trofei.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Malakay ha scritto:

ma se deve arrivare la terza scelta e' proprio necessario che arrivi?

Sai che ti dico, secondo me prima seconda o terza scelta cambia poco, nel senso che si tratta in ogni caso di giocatori che spostano poco, chiunque venga sarà una scommessa, comunque per ora la società non sta facendo una bella figura eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pigio ha scritto:

Questo * a pedali una Juve normale la vedrebbe giusto in cartolina

E invece di baciare a terra per l'interesse prende pure tempo

Provo disgusto e imbarazzo per la nostra società 

Elkann deve vendere al più presto

Per l'ennesima volta: gli Hanno offerto garanzie e PIÙ SOLDI di stipendio...ed è colpa nostra se il mondo gira alla rovescia.🤦...certi tifosi sarebbero da prendere a calci nelle p...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Premesso che sentire En Nesyri rifiutare la Juve mi provoca un trauma da vomito, devo ammettere che Siviglia e l'Andalusia sono più attraenti del Piemonte 

Nel senso che,  essendo vecchio e INUTILE, può andarci a svernare ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Insomma, per 4 mesi all'anno si muore di caldo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Lui è già stato lì, è ben voluto dai tifosi perchè ha fatto bene, conosce la città, ha tutte le ragioni per preferire Siviglia. 

Fossimo in un periodo storico di splendore chiunque preferirebbe il top club che ti permette di lottare per trofei.

MA PERCHÉ? Il Siviglia NON giocherà nemmeno le coppe il prossimo anno, altro che top club...cosa può vincere il Siviglia più della Juve? Il fatto è che gli hanno dato più soldi di ingaggio da quello che sta saltando fuori...smettiamola di fare calcio romantico...NON esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A molti giocatori non frega nulla della Juve, diversamente da noi tifosi. Non c’è più il calcio di una volta. Se mi paghi bene, altrimenti vado dove mi pagano di più! La Juve butta soldi in giocatori vergognosi e poi tira la corda in giocatori che ci servono !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.