Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d'Italia? Frase infelice. Abbiamo ancora lo scudetto sul petto»

Post in rilievo

... cari fratelli bianconeri, sarò strano io .. ma .. per una banalità del genere .. tra i due .. si sta innalzando un megagalattico " polverone " che, 

a mio opinabile parere, non ha ragion d'essere alcuna .. ergo .. quasi quasi par d'essere all'asilo  quando i bimbi fanno i capricci sia tra sé stessi

che con la maestra ... (lo voglio è mio .. no è mio //  maestra mi ha picchiato .. no, non è vero .. ha cominciato lui // lo dico alla mamma .. ed io lo 

dico al papà .. e chi più ne ha più ne metta ) ... anche se ... è notorio ... " All' Asilo si sta bene e si imparano tante cose " ... sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Nessuna frase infelice, il Napoli lo scudetto lo ha vinto la stagione scorsa, mentre per quella in corso è una delle pretendenti, quindi sono ex campioni d'Italia.

(poi ognuno interpreti come gli pare a uso e consumo della necessaria polemica giornalistica)

Scusami tanto ma fino alla fine del presente campionato ,la squadra campione d'Italia in carica è il Napoli.

Al massimo puoi definirla campione d'Italia uscente.

Mai ex, che indica uno stato o una situazione passata, superata.

Almeno l'italiano vediamo un poco di conoscerlo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... cari fratelli bianconeri, sarò strano io .. ma .. per una banalità del genere .. tra i due .. si sta innalzando un megagalattico " polverone " che, 

a mio opinabile parere, non ha ragion d'essere alcuna .. ergo .. quasi quasi par d'essere all'asilo  quando i bimbi fanno i capricci sia tra sé stessi

che con la maestra ... (lo voglio è mio .. no è mio //  maestra mi ha picchiato .. no, non è vero .. ha cominciato lui // lo dico alla mamma .. ed io lo 

dico al papà .. e chi più ne ha più ne metta ) ... anche se ... è notorio ... " All' Asilo si sta bene e si imparano tante cose " ... sefz

Grande Stefano, un giorno statisticamente sbaglierai un post ma non è oggi quella data .sisi

Sei indiscutibilmente il GOAT del forum @@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morglum ha scritto:

Grande Stefano, un giorno statisticamente sbaglierai un post ma non è oggi quella data .sisi

Sei indiscutibilmente il GOAT del forum @@

Carissimo fratello bianconero, lo .paceebene confesso :  ho " sbirciato " qui e là  perché non avevo la più pallida idea 

cosa fosse e cosa significasse " GOAT " .. e .. grazie a te .. ho scoperto che è l'acronimo di ...  .ehm 

“Greatest Of All Time” .. ovvero .. “il più grande di tutti i tempi " .. ma .. c'è un .. ma .. e cioè .. c'è un altro acronimo ...

nell'" Italico Idioma " che certifica quanto segue : " NMANMTSC " .. ergo .. .ehm

" NON MERITO ASSOLUTAMENTE NON MERITO TANTA SQUISITA CONSIDERAZIONE " .. ma ciò non toglie che io non 

voglia e non possa esimermi dal " SENTITAMENTE RINGRAZIARTI "

Con, se mi è concesso, massima stima ed amicizia, augurandoti un buon proseguimento di serata ( e ben sai a cosa

mi riferisco .. se sarà buona per te .. di concerto lo sarà anche per me .. anche se .. detto tra noi .. i primi " 45 minuti "

non mi hanno particolarmente entusiasmato .. incrocio le ✌️ dita e ...  sperèm )  .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapsus, ovviamente lui ci marcia per non parlare della sconfitta e compattare l’ambiente.

Il solito chiagniefotti decadente e neomelodico nel posto più idoneo per lui.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Adesso il Napoli é ex participante della Champions League.

Bisogna portare rispetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Totik ha scritto:

Bisogna portare rispetto!

Usciti a testa alta, hanno lottato col Chelsea, come dichiarato da Conte 🫡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte 2013: "Un giorno vincerò la Champions League"

Peccato Antonio... Anche quest'anno ci sei andato vicino .sisi

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, elisabettap ha scritto:

Scusami tanto ma fino alla fine del presente campionato ,la squadra campione d'Italia in carica è il Napoli.

Al massimo puoi definirla campione d'Italia uscente.

Mai ex, che indica uno stato o una situazione passata, superata.

Almeno l'italiano vediamo un poco di conoscerlo meglio.

L'Italiano lo conosco piuttosto bene, il termine ex è stato utilizzato da Spalletti il quale probabilmente intendeva semplicemente dire che lo scudetto l'avevano vinto la stagione scorsa, non credo abbia voluto essere provocatorio o peggio offensivo nei confronti dell'altra società; poi ovviamente i giornalisti maestri di polemica e zizzania hanno prontamente tradotto il tutto a loro utilità mediatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa tenerezza, mai una volta che dica "ho sbagliato", "potevamo fare di più", "proverò cose diverse". Sempre "i galendari", "il VAR", "ce l'hanno dutti gon me", "Sballetti è gattivo", "siamo da degimo bosto", "sdiamo fagendo gose suberstrarodinarie", "usgiamo a desda alda", "gli inforduni", "nessuno scende dalla barga", "il mare in dembesta", "sberiamo gi sia onesdà" e altre bestialità varie per giustificare le sue nefandezze. Sarebbe ora di crescere, ma rimarrà sempre un piangina che scappa di notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/01/2026 Alle 13:42, robros ha scritto:

Certo, oramai lo conosciamo bene

vabbè ma dovete ascoltarlo prima di parlare, è il giornalista che la mette come se spalletti li stesse prendendo per il *...Fossi in Conte la prossima volta che vedo il giornalista lo ribalto, mi sembra una polemica inutile soprattutto da parte di noi tifosi che invece dovremmo prendercela con un giornalista napoletano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per trovare una squadra campione d'Italia che fa una figura del genere in champions bisogna tornare all'inter di fine anni 80 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

L'Italiano lo conosco piuttosto bene, il termine ex è stato utilizzato da Spalletti il quale probabilmente intendeva semplicemente dire che lo scudetto l'avevano vinto la stagione scorsa, non credo abbia voluto essere provocatorio o peggio offensivo nei confronti dell'altra società; poi ovviamente i giornalisti maestri di polemica e zizzania hanno prontamente tradotto il tutto a loro utilità mediatica.

Rispetto ovviamente le tue opinioni, che divergono dalle mie.

Se Spalletti abbia usato quel termine inavvertitamente o no, non lo possiamo sapere ne io ne te(ti ricordo però che Spalletti da buon toscano sa parlare in italiano) .

Ex è un termine sbagliato per definire il Napoli che è la squadra campione d'Italia in carica o se preferisci uscente.

Quello che avrà voluto dire lo saprà lui ma la sostanza non cambia:

Spalletti ha detto una frase  sbagliata.

Personalmente ti ribadisco che sono convinto che non si sia affatto sbagliato, ma questa è solo una mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta ha tentato di usare,  dal lato suo con ottimi risultati vista la stampa non solo napoletana completamente PRONA da quando è andato via dalla Juventus, di usare la nostra società e tesserati di quest'ultima per spostare l'attenzione dai suoi OGGETTIVI fallimenti.

Un provinciale che ha trovato in Napoli la sua piazza perfetta per lamentarsi anche davanti a un mercato faraonico

Ma in questo forum, per molti di noi, è ancora "Antoniocapitano".

Anche su di lui, il presidente ha avuto ragione da vendere.

Spero che il suo nome non sia mai più accostato alla nostra panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agghiaggiande!!!! Conte fuori dall'euroba! 

La guerra contro tutti non sta portando risultati, ma solo infortunati. Sotterra l'ascia e fai fiorin fioretto mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litiga'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti