Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Open Var: "Bremer-Hojlund, c'era rigore. Revisione fatta male, Mariani l'aveva anche richiesta..."

Post in rilievo

Open war è una trasmissione inguardabile, il var è pietoso. Dicano quel che vogliono ma hanno trasformato il calcio in peggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"..sono atteggiamenti che hanno una matrice di antisportività che vogliamo assolutamente debellare”.

Dopo che in questi anni abbiamo visto porcate, pagliacciate, arbitri che cambiano il regolamento durante la partite , designatore che si inventa regole, scudetti assegnati praticamente a tavolino , rigori inventati per fare vincere scudetti a società fallite, var che si spegne a comando , rigori subiti da noi che non esistono in nessun regolamento di nessuno sport,  devo sentire questo emerito sconosciuto dire cose che con il Napoli e l'Inter non si sono nemmeno sognati di pensare altrimenti li avrebbero mandati ad arbitrare i bambini nella migliore delle  ipotesi altrimenti a fare le righe ai campi.

Ma perchè dobbiamo solo e sempre subire questo trattamento indirizzato solo ed esclusivamente a noi mentre altre squadre rubano a quattro mani nella totale impunità. Compresi quelli che da domenica piangono ancora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Il punto è che non devi attorcigliare le braccia intorno alle spalle/collo dell’attaccante 

ovvio che l’attaccante accentua,ma era comunque evidente il laccio di Bremer,troppo evidente 

se ci sono tre trattenute cosi a giornata,giusto ci siano 3 rigori in piu a giornata

e soprattutto…caso per caso,che significa?
ce ne sta gia troppa di discrezionalità e punti interpretabili in modi quasi opposti nel regolamento 

ci manca il caso per caso…

Spero proprio che quello che hai detto non si avvererà mai

Spero che per trattenute inutili e leggerissime come queste non fischiano ne 1 ne 2 ne 3 rigori a partita 

Il rigore è una cosa seria e il calcio non è l' "Allegro Chirurgo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Spero proprio che quello che hai detto non si avvererà mai

Spero che per trattenute inutili e leggerissime come queste non fischiano ne 1 ne 2 ne 3 rigori a partita 

Il rigore è una cosa seria e il calcio non è l' "Allegro Chirurgo"

Inutili e LEGGERISSIME?
vabbe…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale rigore, non siamo ridicoli.

Di "abbracci affettuosi" come quello che ne sono 10 a gara, in più Hojlund fa il furbo e si lascia cadere.

Non li fischiano MAI.

Meno male che non lo hanno dato, più che un errore sarebbe stata una presa in giro, disparità di trattamento inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore o meno, credo che, fosse accaduto contro di noi, avremmo capovolto il forum.

Ammetterlo, dimostrerebbe coerenza e credibilità.

Detto ciò, siamo talmente in credito in termini di errori arbitrali, che il godimento per il mancato rigore è moltiplicato all’ennesima potenza.

PS: i nostri difensori dovrebbero essere un po più accorti e meno plateali negli interventi in area (vedi anche intervento di Kalulu).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Inutili e LEGGERISSIME?
vabbe…..

No, infatti hai ragione tu

Lo ha trattenuto con forza per 1 minuto, gli stava andando via ma lo ha preso anche per la maglia, in piu gli ha tirato una gomitata e anzi, gli è anche entrato a gamba tesa rompendogli tibia e perone

Ma fammi un favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh?!?! Il credito è ancora infinitamente lungo, che si diano da fare ancora di più alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigorino del piffero sarebbe stato, su queste cose (e su altre) mi manca tanto il calcio anni 80

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Nel dubbio condannerei la Juve a 25 punti di penalizzazione per aver derubato i puncinella di una sicura vittoria. Altri 30 per razzismo perché le righe bianche erano 1mm più grandi delle nere, altri 30 per discriminazione territoriale visto che non gli abbiamo mai permesso di uscire dalla loro area di rigore e come sappiamo il campo è di tutti, anzi facciamo direttamente serie B ed ergastolo per tutti i tifosi juventinini.

Mi sembra più che giusto .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che a parti inverse, questo episodio non sarebbe diventato "grave" come la stanno facendo passare. Sicuramente Bremer abbraccia un po Hojlund, non si può negare, ma io noto che il danese quasi si siede a terra. Io voglio contare tutti i rigori che danno con questa casistica, sino a fine stagione, ovvero cross e tutti giù per terra. Non sarebbe stato uno scandalo averlo contro, ma per me c'è molto di propaganda pro napoli dietro questo episodio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Rigore o meno, credo che, fosse accaduto contro di noi, avremmo capovolto il forum.

Ammetterlo, dimostrerebbe coerenza e credibilità.

Detto ciò, siamo talmente in credito in termini di errori arbitrali, che il godimento per il mancato rigore è moltiplicato all’ennesima potenza.

PS: i nostri difensori dovrebbero essere un po più accorti e meno plateali negli interventi in area (vedi anche intervento di Kalulu).

Ti sbagli ma di grosso ...il tifoso juventino se vede la squadra prendere 3 pere e rischiarne altre 3 l' ultima cosa che fa è attaccasi ad un rigore per giunta farlocco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orestelapeste ha scritto:

Ma chi se ne frega anzi 🤣🤣🤣

E non sarei così tranquillo invece, al prossimo furbone basterà svenire in area e nessuno arbitro oserà negare il rigore contro di noi, è una tattica già ben collaudata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Sogno una A senza il napoli e i napoletani

La serie A senza Napoli e Inter sopravvivrebbe lo stesso.
Senza la Juve invece affonderebbe ma ai piani alti, tutti interisti e napoletani, se ne fregano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Ti sbagli ma di grosso ...il tifoso juventino se vede la squadra prendere 3 pere e rischiarne altre 3 l' ultima cosa che fa è attaccasi ad un rigore per giunta farlocco 

Va bene, se vuoi confrontarti partendo dalla base che si fosse sul 1-0 e non sul 3-0, ben felice.

Altrimenti, mi sollevo dal confronto.

Fermo restando che li abbiamo letteralmente dominati. Gli abbiamo fatto un gran male, e ancora godo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un classico episodio dove comunque decidi “va bene” perché l’interpretazione è personale.

Mi fa comunque sempre sorridere chi difende la assoluta correttezza della decisione, a parti invertite sono sicuro che i commenti sarebbero molto diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti