Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Parma-Juventus, Spalletti in questi giorni valuterà la possibilità di far rifiatare McKennie e Bremer"

Post in rilievo

A Parma tornerà Yildiz dall’inizio e anche Locatelli è sicuro di una maglia da titolare in campionato cosi come Di Gregorio e Openda e Cambiaso che si riprenderà la fascia sinistra. Spalletti valuterà le condizioni di McKennie e Bremer entrambi da gestire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vs News ha scritto:

Locatelli è sicuro di una maglia da titolare in campionato

beh, vorrei proprio vedere! Locatelli è indispensabile e ieri si è visto...

Ora però, caro Spalletti, ANCHE BASTA con questo Koopmeiners eh??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si deve far rifiatare nessuno, le partite contro Parma e Atalanta in Coppa Italia sono fondamentali, voglio la miglior formazione possibile, i bidoni che vengano relegati in panchina, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Non si deve far rifiatare nessuno, le partite contro Parma e Atalanta in Coppa Italia sono fondamentali, voglio la miglior formazione possibile, i bidoni che vengano relegati in panchina, grazie.

eh vabbè ma poi rischi di arrivare spompato con il filotto di partite Lazio, Inter, Champions, Como, Champions e Roma... Bisogna dosare le energie. Contro il Parma bisogna mettere la miglior formazione, io farei rifiatare mckennie... mentre, contro l'Atalanta in coppa Italia, farei rifiatare Bremer, Kalulu e thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il problema, al di là dei singoli, é stato l’atteggiamento di squadra. Era evidente che non interessasse a nessuno di questa partita. A Parma si deve tornare a vincere obbligatoriamente, perché il campionato non aspetta più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo far rifiatare alcuni giocatori potrebbe costarci carissimo come si è visto ieri sera, ci sono giocatori che da noi proprio non ci dovrebbero stare. Speriamo che in questi ultimi giorni di mercato la società si svegli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché Gatti ieri non ha fatto nemmeno un minuto, non era l'occasione per mettere un po' di benzina nelle gambe dopo l'infortunio?

Come facciamo a far rifiatare Bremer se non portiamo Gatti nelle condizioni di giocare più di 5 minuti a babbo morto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Basta Koopmeiners basta .

Faccia giocare chi vuole ma non lui 

Unica possibilit a questo punto, visto che puntiamo sulla difesa a 4, e reinventarlo come regista difensivo alla Bonucci. Purtroppo incide ancora drammaticamente sul bilancio e non penso si possa vendere senza fare minusvalenza. Come braccetto di sinsitra secondo me funzionava  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Unica possibilit a questo punto, visto che puntiamo sulla difesa a 4, e reinventarlo come regista difensivo alla Bonucci. Purtroppo incide ancora drammaticamente sul bilancio e non penso si possa vendere senza fare minusvalenza. Come braccetto di sinsitra secondo me funzionava  

Forse giusto li altrimenti a centrocampo è una vera e proprio zavorra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non ho capito perché Gatti ieri non ha fatto nemmeno un minuto, non era l'occasione per mettere un po' di benzina nelle gambe dopo l'infortunio?

Come facciamo a far rifiatare Bremer se non portiamo Gatti nelle condizioni di giocare più di 5 minuti a babbo morto?

Mio stesso dubbio, pare dimenticato da Spalletti che dietro vede solo Bremer, Kelly e Kalulu…

Rugani ovviamente, quando poteva essere utile almeno per qualche spezzone di partita, in eterna infermeria…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rocket man ha scritto:

esatto. almeno un tempo ci stava. 

ieri sera sia bremer che kalulu mi sono sembrati sulle ginocchia. in conferenza aveva detto che bremer lo aveva rassicurato, ma tutti vogliono giocare sempre, spetta a te scegliere. vediamo a parma che sarà tutt'altro che facile. 

mi ha impressionato il fatto che sia una squadra dipendente da locatelli, senza di lui è un dramma, vuoi che il sostituto sia peggio dei giocatori del subbuteo, vuoi la prestanza fisica degli avversari, ma ieri è stato uno stillicidio di errori che ultimamente non siamo più abituati a vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè Openda? Gli ha dato spazio ieri e si è vista la nullità. Locatelli indispensabile a centrocampo, Koop basta, l'unica che lo rimetta almeno col Parma centrale, anche Kalulu sarebbe sulle gambe, non solo Bremer ma l'unico è Joao Mario, se non lo mette con le piccole non giocherà mai più. Col Parma è da vincere, poche pippe, turn-over meglio con l'Atalanta. Ma basta anche Adzic, mandarlo in prestito o monetizzare che non credo diventerà mai da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Spalletti valuterà le condizioni di McKennie e Bremer entrambi da gestire

Stanchezza o altro ma Bremer molto lontano dalla migliore versione.

In evidente difficoltà, e non solo ieri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti