Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Di Marzio: "Juventus, Kolo Muani resta la priorità nonostante i Tottenham non abbia intenzione di interrompere il prestito. Sullo sfondo l'opzione Zirkzee"

Post in rilievo

La Juventus continua a muoversi sul mercato, con l’obiettivo di rinforzare l’attacco nei prossimi giorni. La priorità del club bianconero resta Kolo Muani, nonostante il Tottenham non abbia intenzione di interrompere il prestito dal PSG. La Juventus vuole insistere con gli Spurs forte della volontà del giocare. Al contempo, rimane sullo sfondo l’opzione Zirkzee: l’attaccante resta una possibile soluzione qualora l’operazione per Kolo Muani non dovesse concretizzarsi. La Juve monitora con attenzione entrambe le piste, pronta a intervenire per assicurarsi un rinforzo in grado di completare il reparto offensivo di Spalletti.

GDM

• Haha 6
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era il profilo richiesto da Spalletti, quindi ci gira anche bene da quel punto di vista.

Il problema è che i nostri super dirigenti si sono ridotti a fine gennaio per iniziare a fare qualcosa (e male...).

Ma magari si svegliano nelle ultime 24 ore.

C'e tempo ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che siamo obbligati a fare mercato con prestitini con dirittini di riscattini a 50€, per quello siamo al 29/1 e non abbiamo fatto nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così, avanti con David che sta ingranando.

Poi in estate dove si avranno le idee più chiare sul canadese e non si avrà più sul groppone l'ingaggio di vlahovic si spera si potrà operare con maggior raziocinio senza dover andare a raccattare attaccanti a caso in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Il problema è che siamo obbligati a fare mercato con prestitini con dirittini di riscattini a 50€, per quello siamo al 29/1 e non abbiamo fatto nulla

Sì, esatto, si è perso un sacco di tempo. Adesso in 72 ore che possono fare? Magari Comolli ci stupirà, ma io non ci credo più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

E che problema c'è, ciabbiamo il piano d, dentro duran e le suoniamo a tutti 

Se poi prendiamo anche il fratello e cosi facciamo Duran Duran e gliele suoniamo ancora di piu! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male col Tottenham era tutto ok ma "vedrai che i problemi li fa il psg"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, resteremo così raga,inutile farci sangue amaro,e speriamo di centrare obiettivo quarto posto,non possiamo spendere a gennaio ,prestiti non te ce ne  fanno quindi Cia ' pijiamo nder .....  Ci siamo capiti va'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, esatto, si è perso un sacco di tempo. Adesso in 72 ore che possono fare? Magari Comolli ci stupirà, ma io non ci credo più 

L'unico modo di stupirci sarebbe quello di togliere il disturbo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean il quale in fase realizzativa è meglio di Kolo Muani, molto probabilmente andrà al Milan e noi rimarremo stupidamente alla ricerca di uno "sportellatore" (che in verità non credo sia l'elemento voluto da Spalletti), ma è risaputo che quì non si sa attendere il dovuto, si vuole tutto e subito, il che spesso si traduce in nulla e mai; tuttavia ci terremo l'inutile duo platea, dal momento che ancora in società non hanno compreso che il calcio attuale esige giocatori solidi, concreti e specie dinamici in grado di tenere il campo per oltre 90 minuti e non gente che dopo un paio di divertenti piroette al primo minimo contrasto finisce sull'erba, tra l'altro garantendo forse mezz'ora di gioco effettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno voluto spendere 60 per Muani, ne hanno buttati 45 per Openda. 

Come è possibile che chi ha preso questa decisione lavori ancora alla Juve? 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti