Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Se il Milan senza coppe e introiti champions ci soffia Mateta, male male

Ma se lo tengano a 35 mln...ma di cosa parliamo? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque son curioso di sapere come verranno gestite le vendite di Openda e Nkunku. Vediamo chi venderà meglio.

Io ho pochi dubbi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Mateta non mi frega nulla, il problema è che noi non abbiamo preso nessuno, inoltre loro chiedevano 40 mln, noi offrivamo più di 30, quindi c'è qualcosa che non quadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per monetizzare devi vendere giocatori forti o almeno di prospettiva, non so in quanti sarebbero felici di questo. Per gli esuberi ovviamente ricavi poco o nulla

Beh ma anche monetizzare Dusan non sarebbe stato sbagliato. Una scelta andava fatta. Se non pensavi di rinnovare gli cercavi soluzioni come ha fatto il Milan con Theo.

Noi non scegliamo o sappiamo importi con giocatori e procuratori. Siamo letteralmente ridicoli, facile vendere Yildiz, ma Dusan niente, Gatti niente, Cambiaso niente, Koop nulla, Digre nulla, Weston idem, Loca anni da noi... andavano fatte delle scelte, non dico non si potessero sbagliare, per carità, lo hai fatto con Huijsen clamorosamente, ma sono usciti in 2 e pure in pddr che forse ritorneranno.

A vendere Kenan siam bravi tutti, non c'era bisogno di chiedere ad un consultant di portarci uno da Tolosa.

Per me è evidentemente inadeguato al ruolo, come tantissimi dirigenti nel mondo del calcio, peraltro, ma non mi stupisce che uno che ha fatto una vita in squadre di media e bassa fascia come peraltro Giuntoli poi non capisca la differenza del trattare i giocatori quando sei seduto sulla poltrona della Juventus.

Serviva un dirigente con esperienza e CV diverso. Solo Chiellini sa cos'è la Juventus in tutto lo Staff... troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, M83forever ha scritto:

Road to mercato 2026-27 sefz

5 problemi

Koop pesa a bilancio 16 mln annui 

Openda peserà dopo il riscatto sui 16 mln annui

Douglas Luiz pesa 19 mln annui

Joao Mario pesa 6 mln annui

Zhegrova pesa 8 mln annui

Più di 70 mln annui che pesano ogni anno a bilancio fino al 2029/2030

Benvenuti nel problema del mercato 2026/27

I veri problemi sono due : Koop e Luiz.

Perchè costano un botto e sono inutili : il primo per ormai conclamati limiti psicologici, il secondo perchè è fracico fisicamente (e qui possiamo anche dire che siamo stati sfigati).

Openda e Zeghrova aspetterei prima di gettarli nell'umido.

Kelly non ha insegnato nulla?

Una stagione si concede a tutti, a maggior ragione se arrivi da un altro campionato e se cambi l'allenatore dopo pochi mesi (e ne arriva un altro con altre idee di calcio).

Capitolo a parte Joao Mario. 

Onestamente mi domando perchè non giochi mai, con nessun allenatore. Non sarà un fenomeno, non sarà un mostro in difesa, ma ha pur sempre oltre 110 presenze con il Porto, non proprio il Poggibonsi. Possibile che non possa giocare mai?

O c'è qualcosa che non sappiamo oppure questa è davvero l'operazione di mercato incomprensibile da parte della nuova dirigenza Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

rispetto ai nomi che girano, Dusan è un top player.....ed è tutto dire...

Forse @Luca V. e @SuperT intendete questo...beh nel caso si può anche essere d'accordo, però sappiamo l'apporto del serbo e non va bene, suvvia... inoltre, ormai da noi è bruciato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Se il Milan senza coppe e introiti champions ci soffia Mateta, male male

Se prendono Mateta secondo me è perchè piazzano qualcuno subito e non in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vedo che siano passati da

gli incompetenti prendono Mateta.

A

sono incompetenti perché Mateta va al Milan.

Sragionamenti

Tipica giornata dell'angolo del guru.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ma se lo tengano a 35 mln...ma di cosa parliamo? 

Che attaccante compri a meno di 35 milioni oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Lo piazziamo nel senso di prestito? Perché venderlo definitivo la vedo dura 

Ovviamente in prestito,ma senza tribolare a trovargli una destinazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’Inter sta per chiudere Massolin che, se non erro, era uno dei giocatori a cui eravamo interessati 

Massolin è un panchinaro in serie B.

poi magari diventerà un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufobianconero ha scritto:

Se prendono Mateta secondo me è perchè piazzano qualcuno subito e non in prestito

Qualcosa mi dice che stanno per piazzare Nkunku..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufobianconero ha scritto:

Sanno comprare e sanno vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi Vlahovic al Milan era una boiata .ghgh

Strano, i giornalisti italici di solito sono una sentenza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Un po' come noi insomma........

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque son curioso di sapere come verranno gestite le vendite di Openda e Nkunku. Vediamo chi venderà meglio.

Io ho pochi dubbi sefz 

Nkunku qualche sussulto lo ha avuto. Openda encefalogramma piatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

E quindi Vlahovic al Milan era una boiata .ghgh

Strano, i giornalisti italici di solito sono una sentenza sefz

Ruiu giornalista adesso.. piano 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate leggo di Mateta al milan per 30 mln... ma non avevano chiesto 35 ? forse saranno sterline? boh.

ma poi, non avevano già preso vlahovic per giugno??? mi puzza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Nkunku qualche sussulto lo ha avuto. Openda encefalogramma piatto.

Si ma Openda viene da anni dove dimostra più del francese. 
Poi, Nkunku ha tirato qualche rigore.. nulla di che.

Vediamo, se vendono sia Nkunku che Estupinian impazzisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Forse @Luca V. e @SuperT intendete questo...beh nel caso si può anche essere d'accordo, però sappiamo l'apporto del serbo e non va bene, suvvia... inoltre, ormai da noi è bruciato...

sono d'accordissimo con te. Però che si prenda uno che potenzialmente può diventare un top...un Ibra dall'ajax dei tempi...io non sono un intenditore di calcio ma ci saranno in giro di prospetti importanti....

Se ti devi presentare con il marocchino, con Mateta e schifezzume vario, allora lasciamo perdere....

A me fa salire il sangue al cervello solo una cosa: che abbiamo problemi con fair play finanziario lo sappiamo tutti, ma * pupattola come fai a spendere quel po' che hai in Conceicao, Zeghrova (più per un tema fisico, li fanno i test o no? lo sapevano che era marcio o no?) e Openda?

Parliamo di quasi 100 milioni letteralmente buttati nel water.

poi per me gridano vendetta quelli di Chico...che fosse un giocatorino e nulla più lo si era visto chiaramente...solo qualche fanatico di youtube qua penasava che si trattasse di giocatore che fa la differenza...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BlackandWhite77 said:

Beh ma anche monetizzare Dusan non sarebbe stato sbagliato. Una scelta andava fatta. Se non pensavi di rinnovare gli cercavi soluzioni come ha fatto il Milan con Theo.

Noi non scegliamo o sappiamo importi con giocatori e procuratori. Siamo letteralmente ridicoli, facile vendere Yildiz, ma Dusan niente, Gatti niente, Cambiaso niente, Koop nulla, Digre nulla, Weston idem, Loca anni da noi... andavano fatte delle scelte, non dico non si potessero sbagliare, per carità, lo hai fatto con Huijsen clamorosamente, ma sono usciti in 2 e pure in pddr che forse ritorneranno.

A vendere Kenan siam bravi tutti, non c'era bisogno di chiedere ad un consultant di portarci uno da Tolosa.

Per me è evidentemente inadeguato al ruolo, come tantissimi dirigenti nel mondo del calcio, peraltro, ma non mi stupisce che uno che ha fatto una vita in squadre di media e bassa fascia come peraltro Giuntoli poi non capisca la differenza del trattare i giocatori quando sei seduto sulla poltrona della Juventus.

Serviva un dirigente con esperienza e CV diverso. Solo Chiellini sa cos'è la Juventus in tutto lo Staff... troppo poco.

Io concordo sulle critiche in generale, ma per vendere c'è bisogno dell'acquirente (gradito dal giocatore)

Vlahovic ha avuto il cartellino appeso al collo per tutta l'estate e non lo ha voluto nessuno a certe cifre, Koop per venderlo ci vuole un mago e non un dirigente.

Sugli altri si può discutere, ma se vendi Locatelli a 30 milioni (cifra a caso), è così semplice prendere un centrocampista migliore a quelle cifre??? Stesso discorso per gli altri giocatori decenti della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Dusan doveva essere venduto 2 anni fa da Giuntoli. Comolli poteva fare ben poco perché se ti ritrovi un giocatore ad un anno dalla scadenza con quel contratto sulle spalle non viene nessuno a battere cassa per prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ma il milan nn aveva già preso vlahovic?!?!

Babbabia che caxxari...

A giugno venderanno Gimenez e quindi Mateta e Vlahovic possono benissimo starci entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si ma Openda viene da anni dove dimostra più del francese. 
Poi, Nkunku ha tirato qualche rigore.. nulla di che.

Vediamo, se vendono sia Nkunku che Estupinian impazzisco.

il milan, tramite red bird, ha qualcosa di losco dietro perchè vendono sempre a prezzi altissimi e al tempo stesso prendono pippe in giro a prezzi alti...c'è molto player trading dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.