Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque comolli non è partito bene... Bisogna ammetterlo.

Speriamo nel trio Chiellini, ottolini, Spalletti (se resta)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yashin ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché Mateta non è stato possibile mentre è possibile per il Milan?

Grazie.

Ma aspettate che sia ufficiale..

ieri sembrava che avesse già preso casa a Nottingham in un giro di punte in Premier. 

Un paio di settimane fa sembrava che si sarebbe incatenato ad un albero se non fosse venuto da noi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro perdonami ma non è vero...i soldi ci sono sempre stati tranne un anno (primo di giuntoli) causa mancata Champions...

È che li spendono male dal 2017...nove anni di mercati sempre più inconcludenti...

Hai ragione Amico....e sicuramente hai piu' esperienza e conoscenze del sottoscritto!

Abbiamo sicuramente dei costi a bilancio che ci vincolano...quello si

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

vabbè dipende da chi dai in prestito, se ti aspetti che arthur faccia dei partitoni e diventi un fenomeno allora sei tu a sbagliare. mckennie in prestito ha fatto schifo, adesso è diventato un indispensabile, locatelli con gli altri allenatori sembrava una pestilenza, adesso è cresciuto tantissimo. non è solo colpa dei giocatori a mio avviso, poi ovvio ci sono anche quelli scarsi scarsi. mercoledì perfino zakaria sembrava un giocatore di calcio

Zakaria, quel poco che l’abbiamo visto da noi, non aveva fatto così schifo. Ma ormai ragionavamo in base alle plusvalenze. Mckennie docet. Prestato da titolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo io è perché nonostante non abbiamo una lira in cassa, non gliene freghi niente  continui a sbagliare scelta di management e a ripianare perdite dovute a tutto ciò, al buon caro vecchio John Elkann non venga voglia di lasciare tutto ad Ardoino ed andare a poggiare le sue nobili terga ai tropici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Leggo la ricostruzione di Corsa, certo é che se fosse vero e sanno da dicembre i desiderata del mister e ci ritroviamo qua in questa situazione al 30 gennaio, beh legittimo che spalletti due considerazioni pro futuro se le faccia, mi sembra normale 

Mah, queste ricostruzioni di insider che rimangono tali negli anni con qualsiasi dirigenza (praticamente qual é il loro aggancio? Elkann? O hanno le cimici in sede?) e sanno cose che neppure i giornali e le tv riescono a sapere, con tanto di virgolettati delle riunioni, mi paiono chiaramente fuffa al quadrato.

Nessuno si preoccupa di smentirli, essendo completamente irrilevanti fuori dalla cerchia dei tifosi, ma alla lunga pur senza riscontri le loro parole diventano "verità".

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, queste ricostruzioni di insider che rimangono tali negli anni con qualsiasi dirigenza (praticamente qual é il loro aggancio? Elkann? O hanno le cimici in sede?) e sanno cose che neppure i giornali e le tv riescono a sapere, con tanto di virgolettati delle riunioni, mi paiono chiaramente fuffa al quadrato.

Nessuno si preoccupa di smentirli, essendo completamente irrilevanti fuori dalla cerchia dei tifosi, ma alla lunga pur senza riscontri le loro parole diventano "verità".

L’ho detto prima, sono i corona della juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che di fatto ci ha rifiutato.

...e Mateta ha l'accordo con il Milan? Ha firmato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Bastava prendere un attaccante qualsiasi in prestito invece siamo al 30 gennaio e non è arrivato nessuno, non è questione di soldi ma di volontà 

L'ho scritto stamattina,tare porta gratis fulkrug a fine dicembre noi a fine mercato siamo ai sondaggi e hanno fatto I CASTING 🤣🤣🤣🤣 per il ds fino a un mese fa,ma qua comolli viene descritto come una specie di sydney sweeney 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

...e Mateta ha l'accordo con il Milan? Ha firmato?

No, non è ufficiale ma pare ci sia accordo tra Milan e Palace. Aspettiamo, non mi strappo i capelli. Non abbiamo soldi, mi sembra palese. Ma nemmeno competenza, a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Quindi i merdavigliosi mateta e dusan?..ammazza...

Dubito. Sarebbe una coppia priva di senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hydargos ha scritto:

ieri sera antonio ha anche detto però che le casse sono completamente vuote, e che gli unici giocatori tra quelli proposti a spalletti che hanno avuto la sua approvazione, si sono rivelati irraggiungibili per la suddetta mancanza di fondi da destinare agli acquisti di gennaio, cambia poco che tu lo sappia a novembre o a dicembre. allora eri senza soldi e adesso lo sei ancora. quelli che voleva luciano gratis non sarebbero mai arrivati

Una ricostruzione del genere a 3 giorni dalla fine del mercato può farla anche mio fratellino..poi per carità io non so nulla di queste cose ma in generale a livello di mercato vedo che c'è gente che da settimane fa "le ultime sul mercato della Juve" sono per generare interazioni..rimpiango i giornalisti di un tempo, di Ottolini in Turchia o in Inghilterra lo avremmo saputo subito oggi lo scopriamo dai giornalisti locali..da noi si fa cabaret (a me non piace ma molti abboccano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Mateta al Milan, va be, le comiche 

Secondo GDM è legato all'uscita di Nkunku che pesa 5 mln netti annui di stipendio e 40k eur di acquisto di cartellino.

Ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Oggi è il mio compleanno, gradirei possibilmente un doppio colpo Kolo Mauni/Zirzkee + Chiesa.

Grazie.

Auguri, paga da bere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

David lo ha preso Giuntoli

Scusa ma giusto per chiarire, è praticamente certo che David aveva già firmato per la Juventus con Giuntoli ?

Ci sono prove evidenti di questa cosa ?

Senza nessunissima polemica sia chiaro  è solo che sta cosa la leggo spesso qui dentro e volevo capire con certezza le tempistiche di questo acquisto e quindi una prova certa grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Quindi i merdavigliosi mateta e dusan?..ammazza...

E c‘è gente qui dentro che li invidia 😄 

Füllkrug, Dusan, Mateta, Nkunku e Allegri che fa fare i cross dalla trequarti. Una meraviglia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di offerta importante di Lotito per Frattesi.  Se pure la Lazio ci appoggia le palle sulla testa....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sarebbe davvero strano se fosse così, basta vedere gli acquisti del Milan di Allegri simili a quelli della Juve quando l'allenava

io sono convinto che in una squadra di calcio gli acquisti sono lo specchio della società e non degli allenatori, vedi l'inter ad esempio che da quando ha perso marotta si è fiondata su giocatori già formati per vincere subito spesso in scadenza, esattamente quello che facevamo noi. noi abbiamo invece cambiato completamente modus operandi ogni volta che cambiamo dirigenti. gli allenatori forse vengono interpellati sulle preferenze, altrimenti contano il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la telenovela Vlahovic-Milan mi ricorda molto quella Dybala-Inter.
Non escluderei nemmeno che siano voci messe in piazza direttamente dai procuratori dei giocatori, tanto per mettere paura a tifosi e dirigenza...
Della serie, "se non accetti le richieste di rinnovo, vado dai rivali".
Io un Milan che dà 7-8 milioni netti a Vlahovic, senza decreto crescita, con commissioni milioniarie agli agenti, non ce lo vedo.
Specie se comprasse Mateta.
Senza contare Allegri in panchina, che non mi è mai sembrato il maggior estimatore del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.