Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Elkann entusiasta di Spalletti, il tecnico ricambia ma aspetta ancora i rinforzi per la Juve"

Post in rilievo

Elkann con la Juve anche a Montecarlo, dopo aver ringraziato i giocatori al termine della vittoria col Napoli: l'Ad di Exor certo di aver trovato l’allenatore top per un ciclo vincente. Il coinvolgimento della proprietà rassicura il tecnico, che ora però si aspetta i rinforzi da Comolli e Ottolini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ocio che interviene John e rovina tutto eh… 

Spalletti ha l’incazzatura fumantina, speriamo che non sia proprio lui alla fine a spernacchiare quel manipolo d’incapaci e a lasciarci dopo aver svolto il suo dovere. Non mi meraviglierei più di nulla e soprattutto, non lo biasimerei di certo se arrivasse a tanto. Vorrebbe dire che si è sentito preso in giro. Come noi tifosi del resto. Un mese a cercare un rinforzo e ancora niente. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vs News ha scritto:

Il coinvolgimento della proprietà rassicura il tecnico, che ora però si aspetta i rinforzi da Comolli e Ottolini

a Lucià... aspetta e spera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene a ringraziarlo, sta facendo il possibile ma miracoli non può farne, col materiale che si ritrova un ciclo vincente è utopia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vs News ha scritto:

Elkann con la Juve anche a Montecarlo, dopo aver ringraziato i giocatori al termine della vittoria col Napoli

Ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te Johnny!!!! @@

Grazie grazie e ancora grazie @@

Che bello avere un proprietario appassionato come te!! @@

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te Johnny!!!! @@

Grazie grazie e ancora grazie @@

Che bello avere un proprietario appassionato come te!! @@

Alla Juve il vero Johnny è David, l'attaccante 😂

Scherzi a parte, stiamo attenti a non farci scappare Luciano da Certaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Scherzi a parte, stiamo attenti a non farci scappare Luciano da Certaldo.

Ah guarda, fosse per me lo avrei già "incatenato ai cancelli della Continassa" (semi-cit. storica) sefz

Te dirai "e poi come fa a dirigere gli allenamenti o ad andare in panchina alle partite?", e io rispondo che una soluzione la si trova sicuramente :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo finalmente un allenatore livello CL.  Il problema è che la dirigenza è da Interregionale. Ottolini come Villaggio in "Sistemo l'america e torno". Per il resto...... sembriamo la Longobarda o il Borgorosso. Dilettanti allo sbaraglio. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Spalletti secondo me è già super felice di stare alla Juventus, anche senza rinforzi

Io, invece, non penso proprio...

Sicuramente ha esaudito un sogno di carriera, ma se l'anno prossimo gli prospettano ancora una Juve mediocre, con acquisti medi, potrebbe andarsene...

Lui vuole fare la storia alla Juve e provare a vincere, se non gli è consentito saluta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa se ne fa Spalletti della stima di Elkann se non gli completano la squadra? Per me lui aspetta giugno, e anche se dovesse portare la squadra in Champions vorrà vedere i programmi. Quindi, se la proprietà vuol tenerlo, si sbrigasse a cacciare a pedate il francese e la stravagante combriccola che ha messo su e a portare dirigenti decenti, altrimenti bye bye Luciano…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta solo assicurando che portino i bilanci a posto. Speriamo quanto prima che venda e non si faccia più vedere. Comolli è solo l'ultima delle sue decisioni che resteranno nella storia per incompetenza. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotetica telefonata tra Johndemort entusiasta e Spalletti
Johndemort: "quanto sei stato bravo Luciano"

Spalletti "e allora me lo compra qualcuno presidé?"

Johndemort "guarda, ora no, ma per l'anno prossimo stiamo lavorando per portare Verstappen"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha ragione su molti punti, ma è anche probabilmente agli ultimi anni della sua carriera da allenatore ed è arrivato alla Juventus, che resta – nonostante tutto – il club più ambito per un tecnico italiano.

È vero: stiamo sbagliando mercato in modo sistematico, abbiamo rifondato rosa e dirigenza ogni due anni ottenendo risultati pessimi e non vinciamo da troppo tempo. Però parliamo comunque di una società che ha le potenzialità, economiche e strutturali, per tornare competitiva nel giro di poco tempo se gestita correttamente.

Spalletti è un grande allenatore e sono felice che sia arrivato alla Juventus. Probabilmente sarebbe stato il miglior allenatore possibile nel post-Allegri (primo ciclo), ma le strade si sono incrociate solo ora.

Credo che per lui sia un onore sedere sulla panchina bianconera e sono convinto che farà di tutto per restarci, a patto che la società dimostri di voler davvero costruire qualcosa di serio attorno a lui.

Dall’altra parte, però, la società deve fare molto meglio. Giuntoli e Comolli hanno commesso errori gravi: lacune caratteriali evidenti (come la gestione di Danilo lo scorso anno, con la complicità di Motta), ritardi inaccettabili nelle decisioni chiave (la scelta del DS su tutte) ed errori macroscopici nelle scelte degli allenatori. Conte era a un passo ed è sfumato per nostra incapacità, Motta si è rivelato un errore, Tudor è stato mandato via poco dopo un rinnovo che già di per sé faticava a trovare senso.

Si può e si deve imparare dagli errori, ma soprattutto bisogna tornare a fare una cosa semplice: lasciare che le decisioni sportive vengano prese da chi è davvero competente. Anche Agnelli, che aveva costruito un giocattolo perfetto, lo ha distrutto quando ha imposto Pirlo prima e poi Allegri con un quadriennale a cifre fuori da ogni logica.

Se la Juventus vuole trattenere Spalletti e tornare grande, serve finalmente lucidità, continuità e umiltà. Non altri esperimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa se ne fa Spalletti della stima di Elkann se non gli completano la squadra? Per me lui aspetta giugno, e anche se dovesse portare la squadra in Champions vorrà vedere i programmi. Quindi, se la proprietà vuol tenerlo, si sbrigasse a cacciare a pedate il francese e la stravagante combriccola che ha messo su e a portare dirigenti decenti, altrimenti bye bye Luciano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Fa bene a ringraziarlo, sta facendo il possibile ma miracoli non può farne, col materiale che si ritrova un ciclo vincente è utopia.

Perché è una utopia, dipende dall'obiettivo.

Se l'obiettivo è il quarto posto, si può fare un ciclo vincente di quarto posto...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non gli hanno promesso nulla o nulla di particolare nel mercato di gennaio, se a giugno finiamo nei primi quattro posti allora nel prossimo mercato estivo, ovviamente con Spalletti confermato, diventa importante per il tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti se ne andrà per me a Giugno al 99% e farà più che bene a farlo, un allenatore con la sua competenza ed esperienza non può collaborare con simili idioti che non sono capaci di comprare mezzo giocatore.
Non se lo meritano gli Elkann, i Comolli e compagnia bella uno come Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti