Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli e Modesto.

Siamo diventati l'Udinese ragazzi. Ci sarà parecchio da penare. Unica luce Luciano.

Unica speranza per me è che Elkann si decida a levarsi quella felpa e si tolga dalle palle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e Modesto.

Siamo diventati l'Udinese ragazzi. Ci sarà parecchio da penare. Unica luce Luciano.

Ma a giugno Spalletti ci saluta, magari anche con la Champions visto che credo abbia capito bene con quali soggetti ha a che fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Giuntoli è stato cacciato per gli intrallazzi che aveva con i procuratori...

Si ma almeno ha provato fallendo ad uscire fuori da certi circuiti,.sbagliando eh per carità ma per me ci ha provato. Poi il problema non sono gli intrallazzi con i procuratori credo che nessuno o quasi né sia esente l'importante è farne nell'interesse della squadra che rappresenti e non a danno di quest'ultima. Io vorrei tanto venisse Maldini. Lui si che ha preso più volte di petto vari procuratori anche grazie al carisma che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e Modesto.

L' Udinese nel suo piccolo sa vendere e comprare, noi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Le mirabolanti impresi di Comolli in meno di 1 anno:

Estate 2025 

-Conferma Tudor

-Scambio Costa-Mario

-Openda con obbligo a 40-45 mln

-Zhegrova 20 mln 

-Zero centrocampisti comprati

-DL dato in prestito con un obbligo condizionato ridicolissimo e infatti è tornato indietro

-Nico dato in prestito con obbligo sempre condizionato e che probabilmente non raggiungerà i numeri concordati

Gennaio 2026

-DL dato in prestito senza obbligo... all'Aston Villa

-Vice-Yildiz non preso

-Zero centrocampisti comprati

-Vice-Kalulu manco per sbaglio

-Fallimento in mondovisione delle trattative Mateta ed En-Nesyri

-Arrivato al 31 gennaio senza aver comprato l'attaccante

-Richieste dell'allenatore non esaudite

Masterclass!!!

Semplicemente Damien sonnellin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, kaedes said:

Ribadisco, tutto giusto in premessa. Ma Openda è proprio l'esempio da prendere per il discorso che ho appena fatto.

I calciatori si valutano prima per lato "umano" e caratteriale poi per il riassunto delle prestazioni fatte fino ad oggi.

Seguendo il solo ragionamento di numeri decine di calciatori che son venute fuori piu in là o hanno cambiato ruolo per intuizioni di allenatori o giocavano in campionati minori non sarebbero mai usciti fuori.

Finora abbiamo solo floppato calciatori perche inadeguati dal punto di vista mentale, umano e caratteriale. Non ci dice nulla sulla capacita di scegliere i giocatori che abbiamo?

Si ma hai perfettamente ragione sul lato caratteriale, ma i flop di Giuntoli, di Cherubini/Arrivabene e persino Paraticinon sono arrivati certo per lo stesso metodo quantitativo.

Certamente il lato caratteriale (che era quello che portava Moggi a prendere i capitani, ma anche lo De Ligt...) è una roba da valutare in aggiunta ai dati.

Alla fine i dati ti devono aiutare a scremare i profili, poi sui due/tre profili giusti si deve valutare a tutto tondo.

Comolli ha certamente sbagliato e io non ho nessuna fiducia che vada meglio, ma il problema non è il principio del metodo. Il problema è che siamo sempre con le pezze al * e per risparmiare il milioncino ne buttiamo 10 in scommesse d'azzardo.

Noi facciamo mercato con le occasioni di pagamento, non prendiamo quello che serve. Il problema è quello, non i dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Unica speranza per me è che Elkann si decida a levarsi quella felpa e si tolga dalle palle.

difficile, mala speranza esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Yildiz-Chiesa

----Mateta---

Sarebbe stato il devasto in avanti!!!

Mo' non esageriamo... Uno buono su tre.  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Finché lo stadio è pieno e le maglie vengono vendute però non devono spiegare niente, i clienti continuano a comprare quindi ai loro occhi è tutto giusto.

finchè la barca va.....

arrivino quinti, poi spiegheranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di vedere una cosa così a Giugno

IMG_2565.thumb.jpeg.84f7033e414209b57717d5a074b2dab9.jpeg

Out Chico, In Paz. Yildiz spostato seconda punta con molta più libertà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Purtroppo Spalletti non era libero. Ma preferivo Giuntoli a questa desolante situazione. 

Si però io mi chiedo una cosa e lo faccio sempre qua. Noi negli ultimi....10 anni...abbiamo bruciato continuamente giocatori allenatori e dirigenti, tutti scarsi scarsi? Anche per la legge dei grandi numeri mi pare difficile sia così. Il problema per me resta la società e la proprietà, che non critico perché non spende perché alla fine i soldi li hanno messi. La critico per la sua assenza e per il suo essere ondivaga e incapace di fare scelte nelle quali crede veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

la Juventus tatta i tifosi come clienti..ci sta che si debba dare delle spiegazioni ai propri clienti in caso di risultati non all'altezza

non vedo dove stia la follia...magari @rocciaj è pure un azionista quindi qualche spiegazione la merita eccome

si sono spesi tanti soldi per giocatori non all'altezza, c'è una rosa con delle lacune e nel mercato di riparazione forse si farà poco o nulla, qualcuno la faccia dovrà pur mettercela per dire qualcosa ai propri "clienti"

perchè poi se non entrano soldi da store, da abbonamenti tv o da stadio, museo etc. quei pezzenti a cui non devi spiegazioni ti mancheranno parecchio

il punto focale è arrivare quarti...a quel punto avranno raggiunto l'obiettivo minimo e si accetterà...arrivassero fuori dalla zona champions però vediamo se non dovranno dare qualche spiegazione del lavoro che hanno svolto, sia in estate che in inverno

La Juventus sarà anche una società privata, ma vende un prodotto ai "tifosi" e quando vendi qualcosa sei responsabile di ciò che vendi

Non è come dici tu, ma proprio nella maniera più assoluta... Ogni società privata vende un prodotto ai clienti e l'unico potere dei clienti è decidere se acquistare il prodotto o no. Se nn ti piace la Juve o pensi che nn sia all'altezza delle tue aspettative sei libero di nn seguirla, di certo non devono darti alcuna spiegazione... Riguardo l'utente azionista: ma davvero tu credi che una società debba dare spiegazioni a uno che magari ha 5 azioni della Juve? Non le danno ad Ardoino che ha 11% e le devono dare al piccolo azionista? Non sto cercando di convincerti, è come dico io e basta. Ovviamente anche io sono deluso da questa campagna acquisti, mi aspettavo qualcosa di più sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Crêuza de mä said:

Mestizia. 

Tocca pregare per uno Zirkzee last minute

Mi credi se ti dico che per quanto improvvisato farebbero fatica a prendere uno peggio di Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha gia fallito! Giuntoli é stato cacciato per molto meno! 

Parliamoci chiaro! Gli acquisti falliti da giuntoli sono stati Koop e Luiz! Ma possiamo fargliene una colpa? Eravamo tutti esaltati quell estate! Si parlava di uno dei migliori centrocampi di Europa! Poi é andata male! Ma per colpa dei calciatori non di giuntoli!

Nel frattempo pero.. Kalulu, Thuram, Kelly, Chico.. sono diventati dei punti fermi!

Gli acquisti di comolli??? Manco uno é decente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e Modesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Crêuza de mä said:

Mestizia. 

Tocca pregare per uno Zirkzee last minute

Mi credi se ti dico che per quanto improvvisato farebbero fatica a prendere uno peggio di Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

è un acquisto sbagliato per quello che gli si chiede di fare si. certo non è detto che con vicino un centravanti forte fisicamente si svegli, ma non possiamo nemmeno toglierci il dubbio non avendo ora e domani un centravanti del genere

Ecco. Giusto.

Io non so cosa avevano in testa prima del‘inizio stagione, ma un‘attacco a due Vlahovic-Openda non sarebbe stato impensabile… Poi ovviamente i piani sono cambiati, David (fin‘ora) non ha ancora avuto l‘impatto che speravamo tutti, ed eccoci quà.

Dirò una cosa impopolare ma sta anche a Spalletti di adattare il suo sistema attuale per far funzionare un‘altra tipologia di punta. Semplicemente perche non ci sono risorse per prendere un titolare. SENZA NULLA TOGLIERE al lavoro eccezzionale che sta facendo fin‘ora il buon Luciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Chiediti perché non lo fa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere cosa hanno combinato nel mese di gennaio e poi pensare al video di Elkann con la maglia della Juventus...

Quando si dice parole e non fatti...

Un proprietario serio avrebbe autorizzato gli acquisti dei calciatori richiesti dal mister...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Non è come dici tu, ma proprio nella maniera più assoluta... Ogni società privata vende un prodotto ai clienti e l'unico potere dei clienti è decidere se acquistare il prodotto o no. Se nn ti piace la Juve o pensi che nn sia all'altezza delle tue aspettative sei libero di nn seguirla, di certo non devono darti alcuna spiegazione... Riguardo l'utente azionista: ma davvero tu credi che una società debba dare spiegazioni a uno che magari ha 5 azioni della Juve? Non le danno ad Ardoino che ha 11% e le devono dare al piccolo azionista? Non sto cercando di convincerti, è come dico io e basta. Ovviamente anche io sono deluso da questa campagna acquisti, mi aspettavo qualcosa di più sinceramente 

ah bhè...davanti a questo levo il cappello....ok

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.