Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Altro colpo giovane per la Juve: Oboavwoduo, attaccante 2006 del Manchester City"

Post in rilievo

Non solo Adin Licina, la Juventus pensa al futuro con un altro acquisto in prospettiva. I bianconeri, infatti, stanno per acquistare Justin Oboavwoduo, attaccante inglese classe 2006 di proprietà del Manchester City.

Cresciuto nel settore giovanile dei citizen, Oboavwoduo ha giocato quest’anno con la formazione Under 21 del Manchester City: in totale 18 presenze e 6 gol messi a segni, 5 dei quali nella Premier League 2.

Oboavwoduo è anche nel giro delle nazionali giovanili inglesi. Lo scorso 5 settembre ha debuttato con l’Inghilterra U20, in un match amichevole contro l’Italia.

Per la Juventus si tratta di acquisto in prospettiva, per un giocatore che con ogni probabilità inizierà il suo percorso a Torino dalla Next Gen.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo. Queste sono operazioni che fanno sempre bene e sfruttano il fatto che abbiamo una NextGen dove testare e poi eventualmente lanciare in prima squadra i nostri giovani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non ci azzecca con la prima squadra ora dimarziolo si dedica alla NG

ce la farà a guadagnarsi la pagnotta il prode dimarziolo dando un senso alla sua vita di presunto esperto di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui giovani mi sta bene anche andare per tentativi, se va bene qualcuno può finire in prima squadra, se va male si piazza a qualche squadra con percentuale sulla rivendita. Proprio ieri ho fatto un giro delle formazioni di B, è pieno di ragazzi passati dal nostro settore giovanile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Abbiamo imparato Szczęsny...

Per altro pronunciandolo male, come mi diceva sempre un mio collega polacco ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Immagino lo speaker allo stadio:

"E per la Juventus ha segnato, il numero 99 Obo.. Oboa... Oboavw..ma come * si pronunciaaa?!"

Ho pensato la stessa cosa 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Scarsissimo,non serve a nulla,era meglio prendere 'graziealcazoooo' dalla stessa squadra che è molto meglio e più giovane,Comollí non capisci nulla Elkann vattene,ridateci la giuventus di una volta che era bella ed io ero giovane con i capelli e le ginocchia funzionavano'

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Thauros said:

Ha già vent'anni non é un ragazzino in prospettiva...

Bisogna entrare nell ottica che la next gen è più per plusvalenze che per fornire titolari alla prima squadra. Poi se capita il gioiello hai fatto bingo. Ma raramente i top team in europa lasciano andare i fuoriclasse. Ci è andata bene con Yldiz ma è un eccezione non la regola. Certo prenderli a 0 e rivenderli magari maturi a 10 15 non è certo un brutto affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obo v2 per gli amici

Bene, vediamo se riusciamo a pescare qualche giovane interessante x la next gen e in prospettiva futura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Immagino lo speaker allo stadio:

"E per la Juventus ha segnato, il numero 99 Obo.. Oboa... Oboavw..ma come * si pronunciaaa?!"

Siamo su scherzi a parte. Via i francesi dalla dirigenza, e ormai facciamo il mercato per la Next Gen, come se la prima squadra fosse quella dei 9 scudetti o una di quelle anni '80 con Scirea, Platini, Gentile e il Trap in panchina. Ho la nausea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, JuvexSempre... said:

Cominciamo a inventarci un soprannome, altrimenti diventa impossibile. Va bene un semplice Oboa

Oboa non è un centravanti boa.

È alto solo 1,79.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thauros ha scritto:

Ha già vent'anni non é un ragazzino in prospettiva...

Effettivamente a 19 anni ha già espresso tutto il materiale a disposizione...non te la prendere ma mi pare che ormai si sia un attimo persa la cognizione di causa riguardo l'età di questi giocatori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti