Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Buon Compleanno Vecchiasignora.com! 19 anni insieme... grazie a tutti Voi

Post in rilievo

2 ore fa, antonino75 ha scritto:

Tanti auguri al forum ed a tutti gli iscritti. Siete una bella compagnia anche perché parlare di calcio nella vita reale per noi juventini è sempre difficile

Sinceramente io non direi... sará che abito in una zona "giusta" 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a VS e a tutti noi, in particolare a chi si impegna quotidianamente per mantenere il forum pulito, sereno e godibile.

Speriamo di festeggiare la cifra tonda con enormi soddisfazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno VS e grazie agli amministratori per mantenere vivo questo spazio! Ridendo e scherzando sono 6 anni che questo forum fa parte della mia quotidianità e credo proprio che farei fatica a stare senza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Iscritto dal 2010 ma seguivo da poco dopo calciopoli, cercando conforto tra i fratelli di juventinità. 

.juve 

Mi chiedo spesso il perché del tuo nickname, cosí "gentile". Potresti mettere quello "giusto"... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Mi chiedo spesso il perché del tuo nickname, cosí "gentile". Potresti mettere quello "giusto"... 😁

Era diverso e me l'hanno cambiato i moderatori...un po' come il Braghettone coprì le pudenda in Cappella Sistina. .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti :d

Icardi sarebbe un bel regalo di compleanno per chiudere questo mercato 

Perché in area di rigore.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, InterPuzzona ha scritto:

Era diverso e me l'hanno cambiato i moderatori...un po' come il Braghettone coprì le pudenda in Cappella Sistina. .ghgh 

Hai la mia stima 👌

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete appena fatto ricordare che tra qualche giorno farò 15 anni su vecchiasignora.com. 😄 
Ero un bambino. Come vola il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... PORTO FEDELE & RASSICURANTE IN CUI E' PIACEVOLE APPRODARE ...

... FINO ED ANCHE OLTRE " LA FINE " .. SEMPRE E SOLO ..  FORZA .juve JUVE  

... QUESTI 2 VIDEO INTRISI DI PROFONDISSIMA JUVENTINITA' .. LI TROVO STUPENDI .. .ehm

BUONA DOMENICA A TUTTI   ...  FRATELLI BIANCONERI ...  .salveStefano ! 

P.S. - E se ciò è potuto avvenire lo dobbiamo anche e soprattutto ai componenti dello " STAFF DI VS "

- AMMINISTRATORI - COORDINATORI - MODERATORI - VS SUPPORTO : GRAZIE A TUTTI ! 

- In modo particolare mi garba citare e ricordare costoro ... .ehm 

Amministratori@Michel le Roi - @mercimichel - @paolo65  - @tommaso - @ufobianconero   

( E se, dall'Aprile del 2011 frequento questa ampia e variegata " Agorà a tinte bianconere " , lo devo

anche e soprattutto a " Michel le Roi " in quanto venne in " mio soccorso " - uum cosa accadde ? 

In realtà la mia iscrizione avvenne a fine Febbraio - inizio Marzo del 2011 ( non mi ero mai iscritto

in nessun " forum calcistico " in quanto temevo di non essere all'altezza di " destreggiarmi " - in realtà,

tutto sommato, seppur con qualche iniziale difficoltà, me la cavavo abbastanza ) - purtroppo, incredibile

ma vero, dopo 2/3 settimane dalla mia data di iscrizione, venni " bannato " - uum la ragione ? Qualcuno a cui,

evidentemente, non stavo in simpatia, aveva " messo in giro " la voce che io ero un " provocatore/infiltrato "

nerazzurro/rossonero .... PAZZESCO ... //  Sgomento ed incredulo .. bussai di qui e di là .. finchè, finalmente,

si " aprì una porta " .. era quella di " Michel le Roi " - egli venne in mio soccorso .. e .. Giustizia/Verità .. vennero

finalmente ristabilite .. ) 

Coordinatori -  (  :sorry:    mi assento un po' e poi spero di tornare : la " padrona di    .uncinetto   casa " mi   .brr   reclama )

Ciao grande Juventino, meriteresti infiniti like per quei due video che hai postato, purtroppo non né ho più 😃, oltre a quelli per la a tua passione Juventina🦓🦓, ma oltre a fare i complimenti a te ringrazio i fondatori del Forum tutti i collaboratori nonché gli utenti del Forum e sempre FORZA JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CALAMBAI ha scritto:

Orgogliosamente iscritto dal 14 marzo 2007

Siamo in due💪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti