Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus pensa a Sørloth dell’Atletico Madrid"

Post in rilievo

1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Sorloth per me è già superiore a Dusan, ma non arriverà mai.

non ho dubbi...ma per i click Di Marzio si prostra a tutto e a tutti ormai. Non ne azzecca una manco per errore. Io sono più attendibile di lui. Pensa te chi commentiamo ogni giorno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A quale sport?

Giuoco del calcio, football, soccer. Hanno caratteristiche comunque diverse ma Sorloth svolge ottimamente il suo lavoro,  Vlahovic è molto più incostante e non sa tenere palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slowpoke Sama ha scritto:

Giuoco del calcio, football, soccer. Hanno caratteristiche comunque diverse ma Sorloth svolge ottimamente il suo lavoro,  Vlahovic è molto più incostante e non sa tenere palla.

Vlahovic e Sorloth non sono nemmeno paragonabili. E lo dicono i numeri, non io. 

Dusan ha segnato 90 reti in serie A. Il norvegese è a quota 66 nella Liga, dove i difensori fanno ridere. E ha 5 anni di più.

Però rispetto il parere di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dusan ha segnato 90 reti in serie A. Il norvegese è a quota 66 nella Liga, dove i difensori fanno ridere. E ha 5 anni di più.

a me pare un discreto pippone.  l'ho visto in qualche partita di champions, il classico lungagnone che non eccelle in nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo perché l'atletico debba darci il centravanti titolare in prestito a meno di 24 ore dalla fine del mercato.

Nome buttato a caso da di marzio secondo me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che state tutti fremendo nell'attesa della maratona di Criscitiello e Tancredi Palmeri e del relativo countdown... 😁🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

non vedo perché l'atletico debba darci il centravanti titolare in prestito a meno di 24 ore dalla fine del mercato.

Esatto!

Innanzitutto con 12 ore non farebbero in tempo a trovare un valido sostituto.

In secondo luogo l'Atletico è, come minimo, un club di livello almeno pari all'attuale Juve, quindi non vanno a rinforzare una potenziale avversaria in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi aspetterei risposte dai "mercatologi".
Boga è arrivato a fari spenti, senza che nessuno ne avesse parlato, e il nome di Holm è spuntato dal nulla due giorni prima che arrivasse a Torino. Momblano ha ricevuto la soffiata giusta ed è riuscito ad anticiparlo alle masse. Secondo me, ammesso che arrivi ancora qualcuno (ad esempio Pellegrino dal Parma) sarà una sorpresa per tutti perché Damien non lascia trapelare davvero nulla. Con buona pace dei tanti Di Marzio, Pedullà, Romano, Paganini, Balzarini, Sabatini, etc. E comunque, a questo punto, non arriva più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Probabile che un sondaggio ci sia stato chissà quando, e la pista abbandonata. Lui, sperando di azzeccare lo scoop, ha tirato fuori il nome alla bisogna pur senza vere novità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io resterei con David e Openda, in attesa di Vlahovic.

Sono convinto che Dusan, in questa squadra, si divertirebbe parecchio.

sarà in buone condizioni fisiche non prima di aprile inoltrato, praticamente ad un mese dalla fine della stagione.

non è la scelta migliore, onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

non ho dubbi...ma per i click Di Marzio si prostra a tutto e a tutti ormai. Non ne azzecca una manco per errore. Io sono più attendibile di lui. Pensa te chi commentiamo ogni giorno...

Vero.....a sta tornata non ne ha beccata mezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba buttata lì perché una squadra compra un attaccante e allora si racconta che potrebbe liberarne un altro, ma senza nessun riscontro.

Tra l'altro Lookman e Sorloth per caratteristiche non centrano una mazza e possono tranquillamente giocare insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Scommetto che state tutti fremendo nell'attesa della maratona di Criscitiello e Tancredi Palmeri e del relativo countdown... 😁🤣

Tancredi Palmieri 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, franco u spread ha scritto:

ma ha detto 2000 nomi...e non ha beccato nada de nada...ci vuole coraggio a scrivere ancora per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PassioneJuve ha scritto:

Non so se sarà Sorloth ma hanno preso Lookman... Chi si libera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome assurdo.

Spero se lo siano inventati i giornalai, perché se lo hanno cercato davvero a poche ore dalla deadline, sono totalmente sconnessi dalla realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Non so se sarà Sorloth ma hanno preso Lookman... Chi si libera?

lookman credo sia il sostituto di Raspa come attaccante esterno. Dubito che l’Atletico ceda Sorloth, non avrebbe senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Sorloth è sicuramente più vicino al genere di attaccante che chiede spalletti rispetto a Dusan. Peraltro io non credo voglia un titolare, titolare sarà David, vuole un lungagnone capace di fare a sportellate e prenderla di testa da mettere dentro quando si è in difficoltà contro squadre più chiuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma a discutere senza tirare in mezzo innamoramenti, fanatismi, poster, groupie e altre simpatiche amenità proprio non ci riuscite?

Molto più semplicemente, per quanto mi riguarda, Vlahovic è superiore a tutti gli attaccanti che ci stanno accostando messi insieme.

Siamo a febbraio, eh. E abbiamo due attaccanti, uno dei quali, se non ho fatto male i conti, ha segnato 4 reti nelle ultime 5 partite.

Vedremo. Non faccio parte dello staff medico della Juventus. E credo neanche tu.

Beati voi che avete tutte queste certezze. Io non mi meraviglierei affatto se rinnovasse.

Per me va benissimo. 

Solo che questa cosa, per me, significa cominciare a pensare a una Juve con Sesko, Omorodion e gente così. Non i nomi improbabili che ho letto finora. 

Esatto.

Io non sono un medico né ho la pretesa di esserlo ma Vlahovic ha subito un infortunio simile a quello di Lukaku(e hanno anche un fisico abbastanza simile) e il belga e' rientrato ora dopo cinque mesi e ancora deve tornare in forma, per questo dico che le ipotesi "tanto torna lui tra un mese, non ci dobbiamo preoccupare" sono per me sbagliate, anche perché come ripeto parliamo di un giocatore a scadenza che, a mia sensazione, non ha intenzione di firmare un rinnovo, quindi mi domando se sia opportuno puntare ancora su di lui, che poi Vlahovic sia il migliore attaccante in rosa mi trovi d'accordo(pure Milik per me e' superiore a David e Openda)ma purtroppo la storia tra Vlahovic e la Juve la ritengo ormai chiusa da tempo, questa e' la sensazione che ho, poi se saro' smentita ne saro' contenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

Io non mi aspetterei risposte dai "mercatologi".
Boga è arrivato a fari spenti, senza che nessuno ne avesse parlato, e il nome di Holm è spuntato dal nulla due giorni prima che arrivasse a Torino. Momblano ha ricevuto la soffiata giusta ed è riuscito ad anticiparlo alle masse. Secondo me, ammesso che arrivi ancora qualcuno (ad esempio Pellegrino dal Parma) sarà una sorpresa per tutti perché Damien non lascia trapelare davvero nulla. Con buona pace dei tanti Di Marzio, Pedullà, Romano, Paganini, Balzarini, Sabatini, etc. E comunque, a questo punto, non arriva più nessuno.

Ne arrivasse uno forte dal Damien potrebbe pure sventolarlo ai 4 venti come il Paratici con il foglietto al ristorante…  (che figura quella volta 😂😂 )

Invece Openda, Zeghrova, Joao Mario, Boga… dai che forse David ingrana!

Holm invece non è la sua tipologia di acquisto, ma l’importante è che sia qui al post del portoghese 

Un centravanti serviva ma anche secondo me non arriverà. E se dobbiamo spendere per uno medio, che farebbe poi la fine di tutti gli altri in rosa, appesantendo il monte ingaggi, amen e staremo così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

lookman credo sia il sostituto di Raspa come attaccante esterno. Dubito che l’Atletico ceda Sorloth, non avrebbe senso

E, viceversa, Raspa è il sostituto di Lookman 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, franco u spread ha scritto:

A sta tornata?

Questa estate ha fatto il record delle minkiate . Ha parlato di allenatori che conosce solo lui ci mancavano guatieri e capuano e li aveva detti tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti