Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

La Juventus... ha fatto harakiri? Se sì, si poteva evitarlo?

Post in rilievo

19 minuti fa, causio70 ha scritto:

Il problema è che alla Juve si cambia troppo spesso anche quando si vince..poi ognuno fa il proprio mestiere con professionalità e quindi ci sta...a me personalmente piace una stabilità duratura negli anni soprattutto quando si riesce a trovare la quadra vincendo...poi é ovvio sì deve migliorare e ci vogliono i soldi...nn puoi vendere i migliori e downgradare sia in campo che in dirigenza...siamo una società debole da qst punto di vista lontana anni luce dal Real ad esempio 

Se ti spazzano via la dirigenza con un farsa di processo e giudici corrotti c'è poco da avere continuità

Forse ci siamo dimenticati la * che ci hanno buttato addosso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Marotta è stato allontanato perché agnelli era un arrogante incapace, è diverso.

questo lo dici tu, poi magari la verità è un'altra

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Se ti spazzano via la dirigenza con un farsa di processo e giudici corrotti c'è poco da avere continuità

Forse ci siamo dimenticati la * che ci hanno buttato addosso 

Bravo! ma se abbiamo juventini che maledicono AA io m'arrendo inutile discuterci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Bravo! ma se abbiamo juventini che maledicono AA io m'arrendo inutile discuterci

Siamo l'unica società in cui i tifosi danno dell incapace ed offendono un presidente che ha vinto 9 scudetti e fatto due finali di Champions 

L'unica al mondo

O sono troll o siamo una tifoseria da estirpare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, carlein ha scritto:

Per quanto Conte e Allegri siano stati importanti, secondo me,l'errore madornale è stato quello di aver allontanato Marotta e di non aver in qualche modo evitato che finisse proprio là.

Marotta è un filibustiere con le mani in pasta in chissà quali giri. Si sono trovati all perfezione con l'ambiente Inter e secondo me non c'era modo di evitare la cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Bluesjuve said:

La verità si evince dai fatti che sono accaduti e non dalle proprie fantasie personali, finchè marotta è stato alla juve abbiamo vinto, quando marotta è andato all'inter pur partendo da una situazione di grande differenza iniziale i destini dei due club si sono ribaltati in poco tempo.

Cacciare marotta è stata una *, permettere che andasse dopo qualche mese all'inter è stata la seconda grande *.

Nelle grandi aziende quando vuoi toglierti una persona ingombrante ma non vuoi farla andare alla concorrenza sai cosa si fa? gli si dà una promozione cambiandogli così il suo ambito operativo, è l'abc... ma agnelli è lo stesso che diceva che per il bene del calcio italiano inter e milan dovevano tornare competitive e proponeva moratti come presidente della figc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché ci sarà John Elkann al vertice inutile arrendersi più di un terzo/quarto posto a 30 punti dalla prima e i sedicesimi di Champions.

Mediocrità assoluta, certo finché lo stadio è pieno e nessuno contesta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta colpa di Andrea Agnelli che ha avuto manie di grandezza mandando via Marotta regalandolo ai nostri rivali che sono rinati.

Poi gestione imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto Harakiri perché ha sostituito male i dirigenti. Non si sta insieme in eterno, si aprono e chiudono cicli, si cambia, ma noi lo abbiamo fatto proprio male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti