Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Vi giuro che se fossi Musk comprerei Exor a sfregio solo per far finire riccioli d’oro sotto un ponte.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposto, partita abbastanza surreale dal quale fatico anche ad arrabbiarmi

fino ai cambi un po' inspiegabili di Holm e Koopmeiners è stata una gara in pieno dominio nostro

detto questo pace, non è un torneo come la Coppa Italia che ti cambia la stagione, per  quanto ci riguarda

questo può valere per i mezzadri di stasera che arriveranno decimi e si dedicheranno ancora a dare il didietro al padrone quando serve

testa alle prossime, ora possono sguazzare i soliti noti che stavano male nei giorni scorsi, godetevi ste poche ore .ghgh 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che il risultato è bugiardissimo, questa sarà l'ennesima stagione in cui non si vincerà una beneamata mazza ,annaspando per raggiungere faticosamente un "prestigiosissimo" 4° posto e uscendo ai playoff di champions .

Film già visto da anni.

Spalletti meritava un attacante degno di questo  nome. 

Koopmeiners giocatore penoso .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto riguardando ed a me pare giusta la sensazione in live col primo replay...ragazzi è rigore ma per il tocco di mano/polso di De Roon

Sulla sbracciata possono sempre uscirsene  "eh ma l'intensità..." e bla bla bla 

Ma qua è oggettivo...la prende di mano/polso e come al solito in 3-4 li vicino e nessuno che protesta 

819513802_IMG20260205230056(2).thumb.jpeg.28b03207dab27046b0f0aca9aebf6a7e.jpeg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eliminazione in coppa Italia pesa nulla e su Spalletti non si può dire nulla. 

Adesso parliamo di loro. 

La schifezza fatta nel non prendere una punta d'area ci distruggerà la stagione. 3 indizi fanno una prova, Lecce, Cagliari,oggi. Ci aspettano altre partite da bestemmie così . Questa squadra le partite sporche non le aggiusta mai. 

Sanno che Vlahovic torna a marzo e Milk non esiste più praticamente. Ma hanno voluto fare gli splendidi lasciando l' attacco della Juve al suo destino. 

L'obiettivo è tenere dietro la Roma. 

A fine stagione devono essere cacciato tutti, dal primo all'ultimo (deve restare solo Spalletti a cui dare le chiavi di tutto) .  Non possiamo essere gestiti da gente così che lascia allo sbaraglio così un allenatore che ti aggiusta la stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, tante occasioni sbagliate.

Ci risparmiamo 2 partite.

Va bene così.

Fosse stato per me avrei messo tutte le riserve dall'inizio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente 3 gol sono immeritati, ma se ne prendi 3 comunque due domande devi fartele. Ho visto una bella Juve ma inconcludente che continua a pagare la mancanza di una punta vera, la scelta di David e Openda merita il licenziamento di Comolli & co. Cambi un po' così ma l'impressione è che non avremmo mai segnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita falsata da un rigore inventato. Detto questo scelte di spallo abbastanza incomprensibili e attacco troppo evanescente 

David non è un centravanti...è più un falso nove

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

07zDiAc.png

E questo dice tutto, potreste lockare il thread, tanto parlarne a che serve?

Stasera hai giocato senza attacco, puoi avere qualche idea ma tolto Yildiz perdi il 95% del potenziale offensivo.

Servono ancora 6-7 titolari, di cui almeno due prime punte. Anche se hai 14 ali d'attacco ti serve una punta centrale alla Crouch / Van Nistelrooj, uno che serve solo per metterla dentro. Mckennie non è un falso nueve e non lo sarà mai, è una punta quanto lo poteva essere Khedira.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Poi prendevamo per cul* i napoletani durante l'era Sarri che vincevano la coppa del bel gioco non vincendo una mazza reale per anni. Eee però il bel gioco. Che rabbia

Questa squadra senza Spalletti sarebbe settima ma vedo che di sveglioni in giro ce ne sono parecchi...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio imbarazzante, tanto quanto Spalletti nella gestione della partita e dei cambi coi quali ha chiuso la gara in loro favore, Mckennie che sembrava volere togliere i gol dalla porta dell'Atalanta e Cambiaso che è e continua a essere un caso irrecuperabile e un plus per gli avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica squadra in serie A senza centravanti. Solo questo meriterebbe l'allontanamento immediato del francese ma evidentemente chi lo ha messo lì, ha in testa solo il desiderio di distruggere la Juventus. Il nosto più grande nemico è John Elkann, tale e quale a Lotito. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti