Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Esordio per Boga e Holm: impressioni

Post in rilievo

16 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Boga fortissimo ma dopo 10 minuti si è spento non era più lucido.

Casualmente quando sono usciti Locatelli e David che facevano girare la palla molto bene,per me è comunque un giocatore "associativo" come piace a Spalletti e mi sembra anche meno fumoso di Coincencao che ultimamente in area si perde...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga perfetto per il gioco di Spalletti .

Holm per me non è male e gradualmente và integrato nelle rotazioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Casualmente quando sono usciti Locatelli e David che facevano girare la palla molto bene,per me è comunque un giocatore "associativo" come piace a Spalletti e mi sembra anche meno fumoso di Coincencao che ultimamente in area si perde...

esatto locatelli e david sono intelligenti associativi e sanno dove far girare la palla, però un centravanti come david deve essere compensato da 2 trequartisti che segnano se no non segna nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga al Sassuolo non era male, poi guardando qua e la sul web sembrava essere diventato uno sciamano...

Ieri mi ha fatto una buona impressione.

Holm ha fatto il compitino-ino-ino.

Chi mi ha deluso veramente sono stati Zhegrova, Koop e Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga bene, ma comunque si conosceva già in Italia. L'unica pecca è che non possiamo metterlo anche dal lato di conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm ha giocato poco. Boga mi è piaciuto, ha fatto quello di cui eravamo già a conoscenza. Da imprevedibilità e superiorità saltando l'uomo. Purtroppo quando ieri ci è riuscito in mezzo non c'era nessuno capace di spingerla dentro. Però si, sono soddisfatto della sua mini prestazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Boga a me al Sassuolo piaceva molto. Però son passati anni poi non l ho più visto. 

al Sassuolo aveva 22 anni, ora ne ha quasi 30...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il primo cross, che era un comodo gol per Kelly o una sponda facile per David, cross fatto col difensore davanti quindi perfetto a giro e tagliato, a parte quello poco altro. Gli hanno preso le misure in tipo 4 minuti e 15 secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Holm giocatore di buona  corsa e intensità. Di piede Joao Mario molto superiore 

E come fai a saperlo... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, oetzi said:

Buone riserve per far rifiatare Kalulu e Yildiz in partite non proprio contro le corazzate.

Certo che Joao Mario deve essere profondamente inadeguato per non vedersi proprio MAI nel girone di andata.. eppure nelle prime comparse sembrava anche un buon giocatore, mi ricordo un paio di azioni a tagliare il campo molto pericolose. e al Porto (non proprio il Pizzighettone) giocava.

Deve aver combinato qualcosa, qualche mancanza di rispetto magari, qualcosa extra-campo.. magari come Douglas Luiz da noi non ci voleva neanche venire.

Joao Mario un mistero onestamente. Non credo mancanze di rispetto o simili; secondo me, semplicemente era difensivo inadeguato. Spalletti non le da a vedere, o sei utile o non lo sei. Se non sei in grado di seguire istruzioni e fare robe utili in campo non mette giocatori a caso.
Vedi Zhegovra stesso discorso. Entra, e si mette a trotterellare a centrocampo. Piuttosto Spalletti riesuma Kostic che almeno si mangia la fascia e corre, pressa e tira e crossa in maniera decisa e pericolosa. Koopmeiers sta vedendo il campo sempre meno. Perche'? Perche' si e' dimostrato completamente inutile. Piuttosto Spalletti mette i soliti 3 e gli fa fare 50 partite (e si e' un problema). Ma tant'e'. 
Ancora vedi Openda. Inutile. Fosse arrivato l'attaccante non vedeva piu' il campo fino a Giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga molto bene, lo immaginavo, le qualità il ragazzo le ha eccome.

Holm meh. Poco da giudicare 

Boga molto bene, lo immaginavo, le qualità il ragazzo le ha eccome.

Holm meh. Poco da giudicare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga mi è piaciuto, vediamo come va nei prossimi mesi, potrebbe essere una buona riserva ad un prezzo irrisorio. Holm ingiudicabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga lo avevo dato per " rotto" e mi spiace. Per quel poco che ho visto mi è piaciuto. Holm 

Non l' ho visto perché al secondo gol ho chiuso la TV 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

boga mi  è piaciuto holmes poco giudicabile ma mi è sembrato stare tranquillo in campo

ehm.... Holm.... non Holmes. Quello non penetrava le difese avversarie. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che sono stati presi secondo me sono azzeccati. 

Boga in particolare, può essere un'ottima alternativa a Yildiz, quantomeno nel campionato italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga è un buon giocatore e quando verrà proposto non farà male. Holm un mestierante. 

Il problema è uno: non spostano gli equilibri.

In un mercato di gennaio, nella nostra situazione, devi prendere O qualcuno che ti alza il livello, almeno in un ruolo, O qualcuno per sostituire un grave infortunio. L’unico grave infortunio è Dusan.

Lo stesso Spalletti aveva chiesto un giocatore d’attacco che tenesse la palla e facesse reparto, che facesse della forza e dell’altezza una caratteristica sapiente.

Purtroppo non è stato così e temo che ce ne pentiremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga è un giocatore che a gara in corso ci può essere molto utile. Holm è un altro che nelle rotazioni sarà utile, è uno che fa il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti