Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 hours ago, WiseJoe said:

Forse lo sapete già ma l'ho scoperto adesso, in turco Yildiz vuol dire stella.

Veramente appropriato  :d

Scusa ma secondo te perché in conferenza Comolli ha associato il suo destino al cognome ? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra serve innanzitutto un creatore di gioco. O sulla trequarti (al posto di McKennie), o a destra (al posto di Conceicao), o in mediana, fate voi. Un palleggiatore che sappia dettare i tempi.

Poi, in ordine sparso: punta, terzino sinistro, vice Kelly, centrocampista al posto di Koop.

Pochi acquisti (tre-quattro) ma forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Scusa ma secondo te perché in conferenza Comolli ha associato il suo destino al cognome ? sefz

Non lo sapevo e l'ho scoperto proprio da Comolli in conferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pavel furia ceca said:

Più che altro bisogna aggiungere rifinitura e imprevedibilità alla squadra, poi puoi far giocare Mckennie trequartista o esterno ma serve chi sa dare il pallone nel modo e nella maniera giusta. Hai fatto due nomi che alzerebbero in maniera clamorosa il livello della squadra ma possiamo aggiungere anche Arda Guler, o un esterno a sinistro in stile Di Maria, i nomi non mi vengono al momento

Non frequenti spesso questo spazio? @El Raco06 dice lo stesso nome ogni santo giorno .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente serve qualche innesto che possa aiutare nel breve termine a fare il passo.

Ma la nostra unica speranza di alzare l'asticella é lavorare su profili da far crescere, come yildiz. Poi a volte puo uscire sel piero, a volte yildiz, a volte marchisio, soule e hujsen, a volte giovinco e de ceglie etc

Ma è l'unica speranza di avere dei campioni, Farli in casa. Oppure aspettare qualche scarto preso in giro di qualcuno che ha fallito da altre parti. Inutile ripetere la juve certe cose non le fa se poi siamo qui a dipendere dall'unjco profilo di questo tipo e non dai soldi spesi in giro.

Per la prossima estate comunque, sul mercato ci potrebbero essere (allo stato attuale) zhegrova, openda, koop, david Luiz piu vlahovic via. Siamo sempre li dipendenti dai nostri esuberi creati da cattivi mercati.

La buona notizia é che SE questi vanno via c'è del margine per investire.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Per me Spalletti vuole anche il rinnovo di Dusan.

E spendere soldi per altri ruoli

Potrebbe aver senso. Ma Dusan non mi fa stare tranquillo. Prestazioni troppo altalenanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fjgt ha scritto:

Magari da mettere al posto di Conceicao.

Però la punta deve avere altre caratteristiche.

È una punta. Posto che a me il lungagnone alla T. A. Flo non piace e neanche quelli che sanno solo fare gol, tipo Vlahovic, ma poi Spalletti giocava con Totti, Montella... non credo sia un problema. 

@The Natural cos'è che ti perplime? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gianmarco86 said:

McKennie è un giocatore a cui Spalletti non credo voglia rinunciare e questo non è in contraddizione con il discorso da lui fatto e con la necessità di prendere anche giocatori con un tasso tecnico più elevato. 

Nel messaggio sopra parli di Paz  e guler, però mckennie è importante? Quindi li prenderesti per metterli dove? In panchina? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È una punta. Posto che a me il lungagnone alla T. A. Flo non piace e neanche quelli che sanno solo fare gol, tipo Vlahovic, ma poi Spalletti giocava con Totti, Montella... non credo sia un problema. 

@The Natural cos'è che ti perplime? 

Che l' ha pagato 60 a 16 anni il Real... Ci sono 0 possibilità costi 60 a meno delle solite recompra e robe strane 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

In Lega sono TUTTI contrari (salvo le big) ad abbassare il numero dei club di serie A perché la torta è quella e non ci rinuncia nessuno, come ad alcuno interessa il prodotto di Football Italia perché nell'ex Belpaese TUTTI pensano prima a se stessi e poi se avanza agli altri.

Mi fai esempi di paesi (possibilmente non in via di sviluppo) dove invece non sia così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Che l' ha pagato 60 a 16 anni il Real... Ci sono 0 possibilità costi 60 a meno delle solite recompra e robe strane 

Non lo so. Il Real può anche averlo bocciato. Pure con Odegaard fecero una roba simile. Di nostro abbiamo speso 45 milioni per Openda, Vlahovic dovrebbe liberare un po di PDF... sui 60,in più anni, credo possiamo spendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nel messaggio sopra parli di Paz  e guler, però mckennie è importante? Quindi li prenderesti per metterli dove? In panchina? Mah...

Certo, non trovo le due cose incompatibili, per me un giocatore come McKennie in rosa può starci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yashin ha scritto:

Rinnovo Vlahovic per 5 anni a 6ml netti.

Se accettasse immagino i commenti qua dentro.

Bayern e Barcellona beffate? uhuh

Giocatore da 4 milioni non di più, buono per il Crystal Palace o robe così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gianmarco86 said:

Certo, non trovo le due cose incompatibili, per me un giocatore come McKennie in rosa può starci.

Non hai risposto... mckennie va in panchina con Paz o guler? Se sì, allora non è un giocatore importante visto che non sarebbe titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io sono anche d'accordo ma dipende dalla cifra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yashin ha scritto:

Non abbiamo soldi per andare a prendere una super punta. Se David cresce, io Vlahovic lo terrei (alle giuste condizioni), andando a investire i money in altri ruoli. Crocifiggetemi pure 😓 A meno che (e dubito) si vada a trovare qualche talento emergente a giusto prezzo, ma vedendo i nomi a cui siamo stati appresso…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli

Mckennie mezzala tecnica

Karetsas centravanti Yildiz

Ecco come convivono Mckennie e gli altri 

Thuram sarebbe uno dei titolari allargati….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica le parole di Spalletti in conferenza.

Pensate un attimo se riescono a far fuori gli investimenti inutili ( Koop, Openda, Zhegrova) e metter dentro 2 nomi che secondo me a prescindere migliorano La Rosa della Juve come Kolo e Guler.

Kolo

Yildiz.              Guler

Mck

Thuram    Loca

Cambiaso.                    Kalulu

Kelly.  Bremer

Inoltre I 2 acquisti di gennaio mi fanno molto ben sperare nel lavoro di Ottolini, é andato a pescare 2 nomi che nessuno si immaginava ma che secondo me hanno già fatto vedere che potranno essere realmente utili nelle rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, El Raco06 said:

Portiere 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli

Mckennie mezzala tecnica

Karetsas centravanti Yildiz

Ecco come convivono Mckennie e gli altri 

Thuram sarebbe uno dei titolari allargati….

Non conosco l'ala destra di cui parli sempre, ma comunque

7/9/8 o 10 sono sicuramente quelli che servono.

Il fatto di avere due giocatori co-titolari come thuram e David puo far si che si puó andare su un profilo piu anziano a poco prezzo o un giovane che sta per esplodere. Sempre nell'ottica qualora non ci siano soldi sufficient.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, yashin ha scritto:

Per 2 anni ci può stare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro problema di un eventuale rinnovo di Vlahovic é che lui - secondo me - non accetterrebbe mai di non essere un titolare indiscusso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Musica le parole di Spalletti in conferenza.

Pensate un attimo se riescono a far fuori gli investimenti inutili ( Koop, Openda, Zhegrova) e metter dentro 2 nomi che secondo me a prescindere migliorano La Rosa della Juve come Kolo e Guler.

Kolo

Yildiz.              Guler

Mck

Thuram    Loca

Cambiaso.                    Kalulu

Kelly.  Bremer

Inoltre I 2 acquisti di gennaio mi fanno molto ben sperare nel lavoro di Ottolini, é andato a pescare 2 nomi che nessuno si immaginava ma che secondo me hanno già fatto vedere che potranno essere realmente utili nelle rotazioni.

Sì ma perché il Real Madrid non il pizzighettone,dovrebbe venderti Arda Guler ovvero un suo titolare??

Arda Guler che io dicevo di prendere dal Fenerbhace ai tempi,o lui o Cherki altro che Conceicao…

Eppoi a quanto? 150mln???

ps oggi lo hanno trasformato in modric 

9 minuti fa, dampyr ha scritto:

Non conosco l'ala destra di cui parli sempre, ma comunque

7/9/8 o 10 sono sicuramente quelli che servono.

Il fatto di avere due giocatori co-titolari come thuram e David puo far si che si puó andare su un profilo piu anziano a poco prezzo o un giovane che sta per esplodere. Sempre nell'ottica qualora non ci siano soldi sufficient.

E’ secondo me quanto di più simile a Guler ci sia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.