Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"

Post in rilievo

Contentissimo del rinnovo. Anche se qualcuno di importante ha detto che lo venderebbe per 90 milioni .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ciò, ma non vi stancate mai con sti commenti? Mamma mia ragazzi, ma guarda che aggiungere una appendice ad ogni commento, e negativa, è un qualcosa che non si sfanga. Due palle!!!!

Qui c'è chi commenta negativamente a prescindere, lo farebbero anche se si comprassero tutti assieme Pelè, Maradona e Platini 20enni..

Detto ciò, spero possano mantenere le promesse su altri forti, oltre che rinnovare anche il Mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Qui c'è chi commenta negativamente a prescindere, lo farebbero anche se si comprasse tutti assieme Pelè, Maradona e Platini 20enni..

Ma.infatti!

E poi chi difende?

I cortomuso dipendenti si suiciderebbero in massa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Esiste gente che troverrebbe il modo di lamentarsi anche se prendessimo Mbappe a 0 .ghgh .

Esiste gente che trovò il modo di lamentarsi quando fu preso Cr7

E che godette quando se ne andò. 

Io non ero tra quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Non sappiamo dietro questo rinnovo cosa si nasconde. Magari gli hanno fatto promesse sulla futura competitività della Juve, che poi dovranno comunque essere mantenute... O semplicemente gli hanno rinnovato il contratto fino al 2030 consapevoli di future offerte da 10-15 milioni a stagione per il calciatore, che non vorranno pareggiare. Vedremo...

io penso che a yldiz elkann anche 10-15 milioni glieli darà. sa che tolto lui la juve fa ridere, è l'unica stella riconosciuta a livello mondiale e sarebbe una grave perdita per l'immagine della juve. elkann è menefreghista, ma un po di amor proprio penso ce l'abbia e non vuole fare la figura del cioccolataio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Contentissimo del rinnovo. Anche se qualcuno di importante ha detto che lo venderebbe per 90 milioni .ghgh

Chi l'ha detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Esiste gente che troverrebbe il modo di lamentarsi anche se prendessimo Mbappe a 0 .ghgh .

Mbape nemmeno mi piace, benissimo Kenan invece, bella notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnale importante. Per un altro (speriamo 2) sicuro resta. Se continua a crescere e prendiamo un paio di giocatori forti ci divertiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma ti ho dato ragione ... è possibile che "in futuro" venga venduto ma oggi ha firmato un prolungamento.

Ti faccio un altro esempio. In italia il 50% delle coppie sposate si separa. 

Ti metteresti mai a parlare dei costi di un divorzio il giorno delle nozze? 

Un po' diversa come cosa , ma accetta la risposta 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

E quindi? Dobbiamo trovare sempre il lato negativo? 

É una constatazione e molti di noi si stanno abituando alla mediocrità. 

Non mi scandalizzerei se qualcuno qui dentro firmasse per un pareggio nelle prossime due partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chi fu???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo leggere certi commenti su questa notizia ... Almeno per oggi astenetevi no? Molto contento ... Vediamo se a sto punto con Theter si arriverà almeno ad una pace armata. ( Ieri stellantis ha perso un botto in borsa ). Le cifre dell'accordo quindi quali sarebbero ??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Siamo nell'epoca dei social. I tempi sono anche cambiati.

Nel calcio si guardano le partite non i contenuti social. 
Un giorno ci porteranno a guardare le partite virtuali… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La capacità con cui molti utenti si diano le mazzate sui cojoni ad una notizia positiva che deve essere usata come moltiplicatore di fiducia per il futuro dopo che si vedono segnali di ripresa sul gioco, è qualcosa da studiare e su cui fare una ricerca....quasi quasi lo dico a mia figlia che si é appena laureata in neuropsicologia....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

La capacità con cui molti utenti si diano le mazzate sui cojoni ad una notizia positiva che deve essere usata come moltiplicatore di fiducia per il futuro dopo che si vedono segnali di ripresa sul gioco, è qualcosa da studiare e su cui fare una ricerca....quasi quasi lo dico a mia figlia che si é appena laureata in neuropsicologia....

Diventerebbe ricchissima! 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti