Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Lazio: "Errori sui gol? Colpa delle richieste che faccio ma bisogna anticipare i pericoli. Quello di stasera è rigore tutta la vita. Serve riforma sugli arbitri"

Post in rilievo

Povero Lucianone... Purtroppo non hai la Juve del 2015 sotto i tuoi comandi , e nemmeno xavi o vitigna a centrocampo. Bisogna adattarsi e magari provare qualche altra soluzione per non prendere sempre dei contropiedi velenosissimi ad ogni partita . Sull'arbitro e' stato sin troppo gentile e diplomatico. Anche in Bologna Parma oggi se ne sono viste di ogni. Varisti più protagonisti degli arbitri ormai 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io penso che a fine partita oltre all’allenatore debba andare a parlare anche qualche sottospecie di dirigente a chiedere parità di trattamento sulle scelte arbitrali e smettere di fare in modo che la Juventus faccia giurisprudenza ogni santa giornata.

Quale dirigenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Quale dirigenza?

Quella specie di Jean Reno buttato a * da Elkann o anche Chiellini a cosa servono?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ci ha fischiato tutti i fuorigioco prima di far concludere l'azione, non vedevano l'ora di alzare la bandierina in barba al regolamento che dice di aspettare almeno che si concluda l'azione...

Aldila del rigore netto,  assurdo non essere richiamato al var 

Non è stato fischiato uno step on foot su Yildiz al limite dell'area nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no mister, non è rigore tutta la vita. Cioè, lo è ovviamente ma dipende sempre dai colori della maglia della squadra che lo subisce. Che il VAR sia pigro nei nostri confronti e iperattivo contro non è neanche più in discussione ormai.

Benvenuto alla Juve.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* demonio, finalmente qualcuno che contesta le decisioni arbitrali ai microfoni.

Incatenatelo alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto chiaramente che si è reso conto che I giocatori non sono in grado di fare tutto ciò che chiede

Speriamo sia il passo decisivo per cambiare qualcosa perché altrimenti sara dura il 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

è a fine carriera,sta provando a fare quella che sarebbe probabilmente l'impresa della vita,cioè cambiare la cultura nel club più conservatore del campionato più conservatore al mondo,mi pare sia abbastanza sveglio da sapere che è impresa sostanzialmente impossibile.

a fine anno torna sul cingolo ad arare felice tanto come prima,non è che sto "fallimento"gli cambi nulla .nono

Ah ok...siamo già al "fallimento"...le montagne russe di Disney World gli fanno una pippa ai tifosi della Juve come alti e bassi tra depressione ed entusiasmo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ah ok...siamo già al "fallimento"...le montagne russe di Disney World gli fanno una pippa ai tifosi della Juve come alti e bassi tra depressione ed entusiasmo.

non c'è nessuna depressione o entusiasmo,è un evidente fallimento annunciato,cambiare questo club è semplicemente impossibile.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schiacciamo gli avversari in area come non mai, facciamo cento cross, esattamente come con Lecce e Cagliari.

Per un centravanti di 1,70m .

Grazie Comolli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra gara stradominata.

L'unico inattaccabile è il tecnico, anche se alcuni sprovveduti e nostalgici ci proveranno.

Il terrore che chi ha portato qui David e Openda possa fare l'ennesima stupidaggine.

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Credo che cominci ad essere anche colpa dell’allenatore onestamente 

Se capisci che i giocatori a disposizione non sono all’altezza di fare ciò che gli chiedi, allora é arrivato il momento di provare qualcosa di diverso. Nove errori in uscita a difesa sguarnita sono inaccettabili. 

Poi ovviamente il problema di fondo ê la qualità della rosa e questo é risaputo, ma ripeto se non sono in grando semplicemente non persistere 

No, é arrivato il momento che 15-16 giocatori facciano le valigie e si tolgano dai coglionì. 

Ci vogliono giocatori all’altezza dell’allenatore e della società, non che l’allenatore debba rinunciare alle sue idee per dei mediocri. 

Fuori dal cazzó tutti

• Mi Piace 2
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, a me la prossima partita, dopo aver visto quella di questa sera, non la vedo bene. Saprá certamente lui, ma non mi pare ci siano grandi premesse, e nemmeno mi sembra che ci arriviamo benissimo, sinceramente. Spero stiano attenti perchè non è un match come gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Altra gara stradominata.

L'unico inattaccabile è il tecnico, anche se alcuni sprovveduti e nostalgici ci proveranno.

Il terrore che chi ha portato qui David e Openda possa fare l'ennesima stupidaggine.

Spalletti è l’allenatore senza contratto più sicuro del posto per l’anno dopo che sia mai esistito nella storia del calcio. Deve solo arrivare quarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

non c'è nessuna depressione o entusiasmo,è un evidente fallimento annunciato,cambiare questo club è semplicemente impossibile.

Guarda tagliamo la testa al toro,scrivi quella * di fallimento che ti pare al 9 di Febbraio che non ho nessuna voglia di farti cambiare idea,tanto per me non è ne utile ne costruttivo dare giudizi sommari adesso ...almeno da parte mia e perfettamente inutile visto che siamo ancora dentro al quarto posto per l'obiettivo stagionale...se invece vuoi parlare dei prossimi 10 anni di fallimenti accertati chiama il divino otelma e prendete un tavolino per fare delle sedute spiritiche,buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Juventus è la squadra in testa alla classifica per errori che portano ad un gol, sono nove. 

Non sono sorpreso per nulla.

Se non ci facciamo gol da soli rischiamo pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Luciano, che errore hai fatto a venire alla Juventus. Sei ancora in tempo. 

Forse era meglio se veniva subito con un bel ritiro,chiaro non è colpa sua...ma almeno avremmo fatto una preparazione come si deve a quello che è il suo stile di gioco...magari un paio di giocatori utili e duttili in più nel mercato estivo per fare pressing e gioco alla sua maniera, invece ci ritroviamo con giocatori che hanno dovuto cambiare in corso d'opera per l'ennesima volta sistema di gioco con una partita ogni  3 giorni spesso e volentieri dove il tempo per imparare/assimilare non esiste...poi chiaro che ci sono almeno 2/3 elementi che non rendono...e poi bisogna vedere se i famosi i dati sugli errors leading to goal(che solo dazn usa e opta li registra)sono 9 e saranno veri sicuramente... ma vorrei sapere da chi partono sti errori! Se per esempio 5 me li combina Cambiaso 2 Locatelli e gli altri 2 sono da spartire tra i difensori secondo me non ci vuole molto a capire chi fa più danni e metterci rimedio😁.

A parte questo a me piace come gioca adesso la Juve...chiaro che un bel bomber di peso ci avrebbe fatto MOLTO comodo...ma lo sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che se le cose andavano come dovevano andare, ed arbitri e var fossero qualcosa di decente, saremmo davanti al Napoli perfino.. considerando che a loro gli hanno regalato un rigore al 94'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti