Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Dove erano tutte ste occasioni da gol in questi anni?

Abbiamo praticamente sempre giocato di *.... solo ora con l'arrivo di Spalletti si è iniziato a dare un senso al nostro gioco.

Ma che giocavano male perchè avevamo un attaccante che litigava con il pallone non vi viene il dubbio?

Dai su 10 palloni Vlahovic riusciva a giocarne 2 o 3 puliti ai compagni, David (con 1000 altre lacune) riesce a giocarne 6 o 7 che fa tutta la differenza del caso.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marko77 said:

era una mossa aspettata, sinceramente spero che bremer resti anni, ma sicuramente bisogna anche capire come vanno le cose nel mondo del calcio.

Il fatto è che se non sbaglio Bremer prende già 5 milioni di stipendio, dato quando era al top. A quanto pensano di arrivare dopo il crociato?

Bremer è importantissimo per noi ma onestamente non è che possiamo iniziare a dare 7-8 milioni ad un DC. 

Del resto ad oggi nessuno spenderebbe 60 milioni più 6/7 netti di stipendio per lui.

Il coltello dalla parte del manico l' abbiamo noi qui, al massimo prolungamento con qualche bonus minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

plausibile, ogni tanto Gatti potrebbe pure rientrare nelle rotazioni.

Ma io credo che Spalletti non lo vede proprio gatti, gli preferisce addirittura koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Garri, ogni volta che non ti conviene eviti di rispondere e abbandoni le discussioni...e mi fai la morale su un tag che tutti sanno essere riferito a te? Ok...

Scusa, non é c'é l'obbligo di rispondere a tutti i messaggi.

A volte capita anche a me di avere da fare...

Per me educazione impone che se ti riferisci ad uno specifico utente, tra l'altro un po' canzonandolo (ed oltretutto scrivendo una cosa sbagliata...), sarebbe educato quotarlo, perché nonleggo sempre né leggo tutto.

Poi se non ti posso rispondere o non ti voglio rispondere perché mi hai "colto in kastagna" con un'acuta osservazione sono scelte mie.

In ogni caso ripeto, non stiamo parlando di cose importanti ma solo di calcio, a me non frega niente dse uno mi scrive che sono incompetente o ho sbagliato tutto nel valutare un giocatore, pazienza.

Parlavo solo di regole di convivenza in un Forum, se te preferisci fare così amen, amici come prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Graziealcazzismo, all'ennesima potenza.

Hai detto tutto, Buffon.

DG non é Buffon, nessuno é Buffon, manco Sczeszny lo era.

Ma alla Juve devono starci i Buffon no I Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Vero per me il problema è stato difensivo ma soprattutto a centrocampo, non c'è un mediano in grado di intercettare le palle, Kessie sarebbe ottimo

Lo avete visto giocare ultimamente?  

Bisogna mettergli lo zaino in spalla con la bombola dell'ossigeno  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti siamo in un limbo molto complicato

David è utile nello sviluppo di gioco ma non segna manco con le mani attualmente

Vlahovic è un ostacolo per la fluidità della manovra ma segna di più 

servirebbe una specie di fusione in stile Dragon Ball....e avere Davhovic!

ps: se David non si sveglia prima del rientro di Vlahovic cmq per me Spalletti non è fesso...e a costo di creare meno azioni ma segnare di +.....mette Vlahovic tutta la vita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E aggiungo...desolante... perché si continuerebbe ad anteporre l'impatto economico a quello sportivo...

Ma ci sono perché gioca David...e infatti prima dell'infortunio di Vlahovic non si giocava così...

Beh no, se dai via Vlahovic e ne prendi uno meglio per Spalletti che costa 1/4 di Vlahovic lo farei senza nemmeno pensarci, se devo spendere invece 60 mln per Muani no ma a meno lo farei, inoltre ne servono due, uno più esperto e uno più giovane tipo Pellegrino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

avresti però più verticalizzazioni e più occasioni per cross( non so amante di dusan eh,ma lo stesso discorso val per il Milik)

cross solo Kalulu sa crossare. 

KM è l'upgrade di David e come 9 di scorta se Icardi è a zero me lo prendo tutta la vita. 

KM ed Icardi per anno 2026/2027 andrebbero di lusso. I soldoni sono da spendere per il 7 , per il 9 e mezzo, per il 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Concordo su tutto. 

Se vuoi, aggiungo che, a mio avviso, Cambiaso non si è fatto solo "bruciare" in velocità (ci sta, è lento), ma avrebbe potuto tranquillamente intercettare quel filtrante; il pallone gli è passato a mezzo metro; di destra ci sarebbe arrivato. Ha avuto paura di farsi tagliar fuori, e preferito andare a coprire cercando di contenere Isaksen; gli è andata male (perché lento, perché Isaksen ha indovinato un tiro di destro, perché Di Gregorio ha commesso un errore; non grave, ma evidente). 

Per me bisogna inserire una figura in difesa esperta in grado di guidare il reparto e fare coppia con Bremer. Kelly è un valido gregario ma non lo considero un top del ruolo. Punterei su Romero che evidentemente si è rotto di stare al Tottenham oppure su una scommessa chiamata De Ligt. È una scommessa ovviamente ma con Spalletti secondo me potrebbe fare il salto di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, trueloveju said:

Vi svelo un segreto se tornasse Vlahovic come 9 avremmo meno occasioni e la manovra non sarebbe cosi fluida.

Non ditelo a nessuno.... 

David utile a costruire l'azione (palla a terra), ma una volta che la squadra avversaria si schiaccia e si difende rasenta l'inutilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Per me bisogna inserire una figura in difesa esperta in grado di guidare il reparto e fare coppia con Bremer. Kelly è un valido gregario ma non lo considero un top del ruolo. Punterei su Romero che evidentemente si è rotto di stare al Tottenham oppure su una scommessa chiamata De Ligt. È una scommessa ovviamente ma con Spalletti secondo me potrebbe fare il salto di qualità 

Comunque sìa appare chiaro che in difesa ci sono molti problemi, partendo da un portiere mediocre a una mancanza di leader che dettano i tempi e di un bremer che mi pare lontano dal giocatore che era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Concordo e non per difenderlo, ma le prime partite con Spalletti Vlahovic era moltooo diverso

Esatto. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma alla Juve devono starci i Buffon no I Di Gregorio.

Eh, ho capito.

Ci devono stare anche i Trezeguet e non i David, i Pirlo e non i Locatelli, i Chiellini e non i Kelly, i Davids e non i Thuram.

Però se facciamo l'elenco di tutti serve a poco e comunque anche quelli citati anche se non sono fuoriclasse sono buoni/ottimi giocatori e si può tifare anche epr quelli senza sempre rimpiangere la passata grandeur o incolparli di non essere campionissimi.

Si deve sperare di tornare ad avere certi fuoriclasse, però un po' consapevoli che il calcio é cambiato ed oggi il Buffon degli anni 2020 va a giocare in Inghilterra non in Italia.

E questo non per colpa di Giuntoli, Comolli, Andrea Agnelli, Elkann o chissà chi ma perché appunto é cambiato tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma io credo che Spalletti non lo vede proprio gatti, gli preferisce addirittura koop

Gatti è un difensore di bassa classifica. Io lo venderei subito a 20 milioni.

Per il momento gli unici imprescindibili sono kalulu a destra e Bremer al centro con Kelly come valida alternativa. Mancano un centrale di livello e un terzino sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Scusa, non é c'é l'obbligo di rispondere a tutti i messaggi.

A volte capita anche a me di avere da fare...

Per me educazione impone che se ti riferisci ad uno specifico utente, tra l'altro un po' canzonandolo (ed oltretutto scrivendo una cosa sbagliata...), sarebbe educato quotarlo, perché nonleggo sempre né leggo tutto.

Poi se non ti posso rispondere o non ti voglio rispondere perché mi hai "colto in kastagna" con un'acuta osservazione sono scelte mie.

In ogni caso ripeto, non stiamo parlando di cose importanti ma solo di calcio, a me non frega niente dse uno mi scrive che sono incompetente o ho sbagliato tutto nel valutare un giocatore, pazienza.

Parlavo solo di regole di convivenza in un Forum, se te preferisci fare così amen, amici come prima.

Non mi sembra di averti detto che sei incompetente...cmq, per me educazione è congedarsi da una conversazione senza abbandonarla tout court, e il discorso degli impegni è una scusa, suvvia... si può rispondere appena ne si ha tempo eh...

Tra l'altro, ripeto...era evidente anche senza tag, e difatti proprio ieri mi pare di averti taggato per un richiamo a un nostro scambio meno recente...non ricordo adesso quale... proprio perché mi fa piacere taggarti e coinvolgerti, anche per argomenti in cui si è in disaccordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che comunque le occasioni si creano anche con la presenza in area di rigore del centravanti, cosa che noi non abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Segnali di vita allora,  è stata trovata dell'acqua nel pianeta Juventus  822748307.gif

Immagino che anche per la dirigenza ci sia un limite e questo limite e' stato ampiamente superato...non fosse altro che se continuano queste direzioni arbitrali il quarto posto lo vediamo con il binocolo. Sono già curioso di cosa si inventeranno quei buontemponi a San Siro sabato sera... meno male che e' San Valentino ed esco a cena, almeno evito di perdere ulteriori anni di vita...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Eh, ho capito.

Ci devono stare anche i Trezeguet e non i David, i Pirlo e non i Locatelli, i Chiellini e non i Kelly, i Davids e non i Thuram.

Però se facciamo l'elenco di tutti serve a poco e comunque anche quelli citati anche se non sono fuoriclasse sono buoni/ottimi giocatori e si può tifare anche epr quelli senza sempre rimpiangere la passata grandeur o incolparli di non essere campionissimi.

Si deve sperare di tornare ad avere certi fuoriclasse, però un po' consapevoli che il calcio é cambiato ed oggi il Buffon degli anni 2020 va a giocare in Inghilterra non in Italia.

E questo non per colpa di Giuntoli, Comolli, Andrea Agnelli, Elkann o chissà chi ma perché appunto é cambiato tutto.

Non mi sembra che Maignan gioca in Inghilterra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma per una volta far prevalere il discorso sportivo rispetto a quello economico/finanziario fa così schifo?

Oh ragazzi, piaccia o meno, ma Vlahovic nei suoi 4 anni da titolarissimo ha fallito.

Colpa sua, colpa di Tizio o colpa di Caio non mi interessa, ha clamorosamente toppato e si è rivelato un giocatore con lacune evidentissime non in grado di poter fare il titolare in una squadra che ha ambizioni di vittoria.

Pace, il calcio è pieno di operazioni andate diversamente da come ci si aspettava, che venga sfruttato fino al 30/06/2026 (visto che viene lautamente pagato) e poi che ognuno prenda la propria strada.

eh amico mio io dico come ragionano in società, fosse per me è normale che manderei a calci in chiulo il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fjgt ha scritto:

A me pare molto più tecnico e rapido oltre che più sveglio nel tiro.

Mah, la storia delle carriere racconta altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baussant ha scritto:

Comunque sìa appare chiaro che in difesa ci sono molti problemi, partendo da un portiere mediocre a una mancanza di leader che dettano i tempi e di un bremer che mi pare lontano dal giocatore che era

Bremer sta giocando ogni 3 giorni, di sicuro con un centrocampista e un compagno di reparto di livello si ritroverebbe a fare meno rincorse e ad essere piu lucido nei 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Dada Life said:

Beh no, se dai via Vlahovic e ne prendi uno meglio per Spalletti che costa 1/4 di Vlahovic lo farei senza nemmeno pensarci, se devo spendere invece 60 mln per Muani no ma a meno lo farei, inoltre ne servono due, uno più esperto e uno più giovane tipo Pellegrino 

Si ma a me interessa che loro scelgano in primis in base all'impatto sportivo...poi i nomi o altro sono un pour parler dei tifosi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sembrerebbe, ma se uno ha già na rosa striminzita in cui molti sono già letteralmente inadeguati, cerchi di sfruttare il più possibile chiunque per far rifiatare ogni tanto quelli che dovrebbero essere i migliori. insomma, qua al momento purtroppo non possiamo permetterci di tenere fuori nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Bremer sta giocando ogni 3 giorni, di sicuro con un centrocampista e un compagno di reparto di livello si ritroverebbe a fare meno rincorse e ad essere piu lucido nei 90 minuti

Guarda che Bremer deve ringraziare il cielo che ha affianco Kelly quest' anno.

È in condizioni mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.