Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale, Roberto De Zerbi lascia il Marsiglia: "Decisione difficile presa nell'interesse del club"

Post in rilievo

52 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Al massimo può puntare squadre come Fiorentina, Bologna, Lazio.. Forse il Napoli in caso di addio di Conte?

Mah, io in Italia non ce lo vedo ad allenare e non penso che una big vada a puntare su di lui(giusto il Milan, infatti lo scorso anno prima di prendere Fonseca il suo nome era stato spesso accostato a quello della squadra milanese).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Speriamo vada a sabotare il napoli dall'interno la prossima stagione....

meglio il nostro ex filosofo, così ci liberiamo del suo ingaggio... .spiteful

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che all'inizio faceva intravedere grandi possibilità e che a tratti fa veramente un calcio bello da vedere, ma come tanti coach con queste caratteristiche è un talebano, un montato arrogante e soprattutto uno di quelli che crede che le sue tattiche passino sopra ai giocatori e al livello dei singoli.

Non potrà mai avere successo se non capisce che l'allenatore e le sue idee vengono dopo la gestione del gruppo e dopo le intuizioni dei singoli in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo alla Lazio

allenatore comunque che gode di un proselitismo inspiegabile

a 47 anni non ha dimostrato NULLA in oltre 10 anni di carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male, per diamine, male! Adesso il Bologna ha una possibilità in più oltre al ritorno di Thiagone per la panchina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Mi ricorda Di Francesco .ghgh 

Si, ma al netto che Di Francesco sta facendo malissimo da anni, ovunque.

Se uno volesse un attimo toccare i punti di collegamento tra i due, Di Francesco il Sassuolo lo portò al sesto posto.

E l'anno dopo fece terzo con la Roma e semifinale di Champions.

Le avesse fatte De Zerbi sarebbe presidente del CIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

"Il maestro" (cit.) 

e no, semmai primo della classe! Di maestro c'è ne solo uno (per fortuna): Giampaolo 😶

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il filosofo Motta is the way per loro... uhuh

Ma anche il maestro Giampaolo haha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre divertente vedere questi impiastri fanta-giochisti che pretendono di fare i fenomeni senza xavi, iniesta, messi e tutti gli altri mostri di quel barcellona e, alla prima sveglia seria, presa per la loro stupidità tattica, sono costretti a nascondersi con la coda tra le gambe.

A pallone non vince chi corre di più, ma chi corre meglio. (CIT - Giovanni Trapattoni)

.fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non ti sopportava più nessuno, tanto per cambiare.

Un altro esaltato che pensa che gli schemi siano tutto e i giocatori pedine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me compare la gif della de Filippi sotto il post iniziale? Tra l'altro è una gif abbastanza "a tema" 😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista umano sembra essere davvero pessimo.

Per il resto, è un allenatore mediocre, ma dato che è un "giochista" improvvisamente il suo esonero va a gravare sulle spalle dei vari Gasperini e Spalletti perché in Italia abbiamo questa faida da terza elementare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

DZ si é davvero convinto di essere lo Zeman anni '20

Che non è una cosa di cui vantarsi 

Comunque è stato molto pompato e lui ci ha creduto.

A me ricorda villas boas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

E' sempre divertente vedere questi impiastri fanta-giochisti che pretendono di fare i fenomeni senza xavi, iniesta, messi e tutti gli altri mostri di quel barcellona e, alla prima sveglia seria, presa per la loro stupidità tattica, sono costretti a nascondersi con la coda tra le gambe.

A pallone non vince chi corre di più, ma chi corre meglio. (CIT - Giovanni Trapattoni)

.fuma

Oddio, questa mi sembra la solita polarizzazione un po' scema della questione.

Se non ci si divide su tutto, non si è contenti...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Un altro esaltato che pensa che gli schemi siano tutto e i giocatori pedine.

ocio che, sulla questione,  qui dentro, ne abbiamo un paio di agguerriti new "De Zerbi"  e che tentano di fare dei lavaggi del cervello continui...:d

Ti salvi perchè sei Coordinatore, sennò partirebbero già all'attacco dicendotene di ogni... :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh mi sa che qui nessuno conosce la realtà di Marsiglia, una polveriera dove praticamente fallisce chiunque.

De Zerbi per me è un buon tecnico da Lazio, Bologna o Atalanta e ha fatto benino in realtà medio-alte europee.

Capisco che è antipatico (eccome se lo è!) però tutto questo astio nei suoi confronti mi sembra ingiustificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ocio che, sulla questione,  qui dentro, ne abbiamo un paio di agguerriti new "De Zerbi"  e che tentano di fare dei lavaggi del cervello continui...:d

Ti salvi perchè sei Coordinatore, sennò partirebbero già all'attacco dicendotene di ogni... :tsa:

E tu come mai ti salvi? Non te lo sei mai chiesto? 

Mi ricordi quelli che in guerra si fanno scudo coi bambini e gli anziani. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Va beh mi sa che qui nessuno conosce la realtà di Marsiglia, una polveriera dove praticamente fallisce chiunque.

De Zerbi per me è un buon tecnico da Lazio, Bologna o Atalanta e ha fatto benino in realtà medio-alte europee.

Capisco che è antipatico (eccome se lo è!) però tutto questo astio nei suoi confronti mi sembra ingiustificato.

Sono i tifosi della tattica grande allenatore se gli avversari sbagliano i gol e il tuo portiere è il migliore in campo, scatta l'allergia appena si vedono due schemi studiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti