Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'ultimo derby di casa Thuram? Marcus può lasciare l'Inter mentre Khephren è pronto a diventare uno dei simboli della Juventus"

Post in rilievo

Quello di domani sera potrebbe essere l’ultimo derby d’Italia dei due fratellini francesi. Marcus è nel mirino del Psg e di diversi club di Premier League: sirene di mercato che potrebbero tramutarsi presto in offerte concrete e ufficiali. Diversa, invece, la situazione di Khephren: la Juventus, alla luce dell’exploit degli ultimi mesi, lo considera incedibile. Un totem fatto e finito, attorno a cui costruire la squadra insieme a Bremer e Yildiz: primi discorsi iniziati per il rinnovo fino al 2030 a 3,5 milioni a stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante è tenerci il nostro. Io credo tantissimo in Kephren e credo che questa stagione sia nettamente sotto le sue possibilità. Un leggero miglioramento con l'arrivo di Spalletti lo ha avuto, ma per me può fare molto di più. E proseguire insieme è il modo per dimostrarlo. 

21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

prendiamolo noi Marcus, ci potrebbe risolvere parecchi problemi! Fai da tramite con tuo fratello, Khephren!.spiteful

Non sarebbe una cattiva idea. Ma ovvio per trattativa tra i due club, e ovviamente costo, rendono la cosa impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, una famiglia che ha ha avuto la qualità di saper gestire il percorso di due figli entrambi divenuti calciatori professionisti di altissimo livello.

In entrambi quando parlano l'uno dell'altro si percepisce il grande affetto che li lega.

Un caso dove il grande talento del padre, difensore tecnico e moderno, giocatore fenomenale, si è in misura diversa trasferito sui figli, entrambi bravissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse per costi non è roba per noi, ma non so quanto giocherebbe nel PSG o in top club di Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che il loro (di Thuram) l'hanno preso a zero, ci guadagneranno comunque. Gira e rigira, cascano sempre in piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Sylar 87 said:

Dato che il loro (di Thuram) l'hanno preso a zero, ci guadagneranno comunque. Gira e rigira, cascano sempre in piedi...

Cascano in piedi perché sono nettamente più bravi di noi; è dura da digerire ma va ammesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Il fratello servirebbe a noi, oltretutto mi pare abbia la clausola quindi potremmo bypassare quelli là

si 85 milioni di clausola...anche no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Non sarebbe una cattiva idea. Ma ovvio per trattativa tra i due club, e ovviamente costo, rendono la cosa impossibile. 

La reputo impercorribile. Marotta farebbe salti mortali per non farlo venire da noi, pena un ambiente in rivolta. Unica leva sarebbe la volontà forte del giocatore a venire da noi e solo da noi. Ma al di là della solo ipotizzata voglia di giocare col fratello, non mi pare abbia ancora dato segnali in questo senso.

Se va via dalle *****, cosa che non darei per certa, anzi, Thuram va in Premier, al 90%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robros ha scritto:

La reputo impercorribile. Marotta farebbe salti mortali per non farlo venire da noi, pena un ambiente in rivolta. Unica leva sarebbe la volontà forte del giocatore a venire da noi e solo da noi. Ma al di là della solo ipotizzata voglia di giocare col fratello, non mi pare abbia ancora dato segnali in questo senso.

Se va via dalle *****, cosa che non darei per certa, anzi, Thuram va in Premier, al 90%

Solo nel caso andasse in scadenza...ma manca ancora troppo, mi pare 2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Importante è tenerci il nostro. Io credo tantissimo in Kephren e credo che questa stagione sia nettamente sotto le sue possibilità. Un leggero miglioramento con l'arrivo di Spalletti lo ha avuto, ma per me può fare molto di più. E proseguire insieme è il modo per dimostrarlo. 

mi pare abbia una clausola rescissoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eventuale partenza di Thuram l'interista non mi riguarda più di tanto, a meno che non scelga di condividere la squadra del fratello, così risparmia anche i costi del biglietto e del tragitto Milano-Torino per andarlo a vedere 😁

Non mi sorprenderebbe se se ne andasse dall'Inter, anzi mi sorprende maggiormente che i big interisti non siano mai al centro di voci di mercato.

Sul nostro Kephren, prima di diventare un simbolo bianconero deve fare ancora uno step.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti