Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve colpita ma più unita e Spalletti ha sorpreso il gruppo nel discorso pre allenamento: «Orgoglioso di tutti voi»"

Post in rilievo

Con la ferita fresca e comprensibilmente ancora aperta,  la Juve si è riscoperta più compatta e unita che mai dopo la notte di San Siro. Il retroscena post Inter: il discorso alla Continassa colpisce i giocatori. Il tecnico ha esaltato lo spirito mostrato in dieci e ha sottolineato il valore del lavoro con un analisi comunque ristretta della sconfitta: il pensiero è solo al Galatasaray.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cercare di prendere ciò che di positivo ci lascia la sfida di sabato e andare avanti. Altrimenti diventiamo davvero come loro..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto l’aspetto dell’unità del gruppo, dopo quella porcata non abbiamo più nulla da dubitare. Andiamo avanti e rimaniamo sul pezzo. L’anno prossimo dobbiamo tornare a far piangere mezza Italia. L’unico modo per lavare questa e tutte le altre onte. Vincere.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto una grande reazione sabato bisogna continuare, l'ingiustizia subita deve compattare ancora di più il gruppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto così, adesso però è il momento di prenderci le nostre responsabilità e andare a vincere le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Stiamo perdendo punti su punti la media sta tornando quella di Tudor squadra da settimo/ottavo posto,  un altro paio di partite storte e la media sarà anche peggiore, al galatasaray neanche ci penso siamo già fuori 

L'ottimismo è il sale della vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Stiamo perdendo punti su punti la media sta tornando quella di Tudor squadra da settimo/ottavo posto,  un altro paio di partite storte e la media sarà anche peggiore, al galatasaray neanche ci penso siamo già fuori 

Ma lo vedi come perdiamo i punti o no? Mamma mia oh, nel momento in cui bisogna restare più uniti ci si scaglia ancora contro la squadra, incredibile. 

14 minuti fa, Cjrano ha scritto:

È giusto così, adesso però è il momento di prenderci le nostre responsabilità e andare a vincere le partite.

Per vincere le partite bisogna partire alla pari, non abbiamo più lo squadrone schiacciasassi che vince anche contro i torti arbitrali. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti fieri di questi ragazzi, ce l'hanno messa tutta mettendo anche sotto gli ingiocabili con l'uomo in meno. Sto vedendo prestazioni che fanno venire voglia di tifare e sostenere ancora di piu, purtroppo non stiamo raccogliendo quanto meriteremmo,  è una stagione così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dimostrato di essere all'altezza dell'inter nonostante l'inferiorità numerica. Stiamo raggiungendo un livello di gioco esaltante con una rosa secondo me non di altissimo livello. Però siamo comunque fuori dalle prime 4 al momento. Bisogna ritornare a vincere e macinare punti. La cosa buona è che si sta creando una base eccellente per la prossima stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata (quella giocata contro l' Inter una dai nostri  )una partita di cui ESSERE  ORGOGLIOSI.

Grazie ragazzi e ora sotto con il Galatasaray.!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lato positivo di queste porcate arbitrali di questa stagione, è che si stanno compattando molto i giocatori, diventando un vero gruppo. Purtroppo la scarsezza di alcuni non può cambiare e i limiti rimarranno sempre, però magari si faranno in quattro per aiutarsi sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il lato positivo di queste porcate arbitrali di questa stagione, è che si stanno compattando molto i giocatori, diventando un vero gruppo. Purtroppo la scarsezza di alcuni non può cambiare e i limiti rimarranno sempre, però magari si faranno in quattro per aiutarsi sul campo.

Infatti i dirigenti ,Spalletti li ho visti molto agguerriti .Speriamo serva per andare in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici, vedo che in molti di voi oggi prevale la consapevolezza di avere una squadra che vuole e sa giocare un calcio di qualità.

Evidentemente, la rabbia ha lasciato il posto alla passione per i nostri colori.

Tuttavia, mi permetto di chiedermi: con quale spirito pensiamo che, con qualche innesto, possiamo competere davvero per la vittoria finale? L'altra sera ne abbiamo avuto una prova chiara e incontrovertibile: quando vogliono impedirti di fare risultato, usano ogni mezzo per farlo.

Chi ci dice che, comprando grandi giocatori (cosa tra l'altro tutta da verificare, visto il contesto economico), questo sistema, palesemente favorevole ai nerazzurri, verrà finalmente scardinato? La verità è che serve una riforma profonda, non solo della classe arbitrale, ma dell'intero sistema: federazione, lega, giustizia sportiva, media ostili.

Io, sinceramente, non ho la vostra stessa fiducia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

bravo Luciano, MAI MOLLARE, sempre avanti decisi e con forza contro tutto e tutti!

E io sono orgoglioso di te caro Spalletti perché oltre ad essere un gran allenatore sei una persona che ha dimostrato un grande attaccamento alla società e questo ti fa onore e soprattutto hai dato carattere ed un gioco a questa squadra che fino a qualche mese fa brancolava nel buio e questo è soprattutto merito tuo Luciano e te lo dice uno che non era particolarmente favorevole al tuo arrivo e per questo mi sento di chiederti scusa perché ho sbagliato la valutazione nei tuoi confronti… andiamo avanti così che siamo sulla strada giusta per riportare la Juve dove merita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orgogliosi dei ragazzi, di questo GRANDE allenatore e, finalmente, anche della società!

Da ora anche i tifosi continuino ad essere degni di questi colori e di questa storia!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rotting Corpse ha scritto:

Siamo tutti fieri dei giocatori, in 11 l’avremmo vinta.

La stavamo per vincere anche 10, se ci avessero dato quel rigore

Ci hanno ammazzato due volte 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JJFLA ha scritto:

Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere 😅

Indubbiamente pesano i recenti passi falsi contro Lazio e Inter, ma sono state due gare estremamente condizionate da aspetti non di campo e, purtroppo, anche da errori del portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti