Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

Post in rilievo

32 minuti fa, MolSan ha scritto:

Invece non è qualunquismo, del Piero chissà quante volte avrà accentuato i falli ,così come totti, baggio , ronaldo r9, cr7 ,messi , ecc ecc praticamente chiunque , tutti si buttano quando potrebbero non buttarsi, quella già è oggettivamente simulazione che si fa passare per " eh però il colpo lo ha preso" , colpo per cui quasi nessuno andrebbe per terra se giocasse ai giardinetti con gli amici , questa è la realtà, ti ripeto che il calcio è wrestling da sto punto di vista, ora noi tutti indignati perché era contro di noi, l'avesse fatto uno juventino staremmo non a giustificare ma a difenderlo dagli attacchi esterni e , come gli altri, staremmo dicendo che non è nè il primo nè l'ultimo che simula. Se credi che ci sia qualcosa dietro ,non lo seguire il calcio, non perdete tempo. Errori enormi arbitrali accadono ovunque, sempre, da sempre in qualunque campionato,torneo ecc nel mondo, o il calcio è sempre e da sempre truccato ovunque o bisognerà prima o poi accettare che possa capitare l'errore,  anche enorme che sia, si pensava che il var fosse la panacea di tutti i mali e invece tra protocollo e interpretazioni si è capito benissimo che non lo é.  Questo è l'unico sport dove non si accetta l'errore dell'arbitro e si pensa al mammasantissima dietro, in Irlanda-italia di rugby ci sono state chissà quante decisioni arbitrali sbagliate e nessuno ha detto "a" e non è solo nel rugby.

se permetti decido io cosa fare e se penso ci sia la melma e voglio seguirlo perchè spero che prima o poi le cose cambino devo dare conto a te?

tutti guru che dite agli altri cosa fare maestri di vita do nascimiento

il cultore dello sport che segue il rugby è una storia già scritta

 

il tuo è qualunquismo e massimalismo. perchè le cose vanno chiamate e distinte per nome e cognome. 

accentuare un fallo è una cosa

buttarsi senza mai essere stato toccato chiedere il rosso e festeggiare per il rosso  è un altro

se lo ha fatto qualcuno dei nostri mi fa schifo lo stesso

perchè amo lo sport a te no? paziente ti piacciono i furbi

 

 

con questo finta sportività non ho capito se fate gli amici del giaguaro e siete il giaguaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta in assoluto, questo topic e’ praticamente perfetto.
Perche’ chi non sta vedendo, sentendo e leggendo cosa stiano facendo gli interisti, mi dovete spiegare perche’ TUTTO il mondo inter, anzi quasi tutto, mancano Gravina, Infantino e Ceferin perche’ si stanno attaccando su episodi che riguardano la Juventus, quando la Juventus non ha nominato l’inter.

 

Oltretutto stanno facendo tutto sto bordello per un episodio di campo dove solo l’ARBITRO poteva decidere cosa fare, magari poteva ascoltare il guardalinee ma per un ammonizione sceglie sempre l’arbitro.

 

La cosa sconcertante e’ che stanno facendo come sempre quando riguarda noi, nascondono i veri errori.

Rigore di Mck
Fallo da rosso di Chalanoglu su Locatelli

Fallo su Openda prima del terzo gol
Possibile rigore su Boga


QUESTI sono gli errori gravi, non questo episodio del *.. Che gli interisti stiano simulatori non lo scopriamo oggi, che sono favoriti dal sistema idem..

Ma c’e’ ne fosse uno che cita sti episodi, uno..

Non esistono.


Nella partita del gol di muntari c’erano: Espulsione per Mexes e gol regolare di Matri

In quella di Pjanic, c’era un rigore e fallo da ultimo uomo de skriniar su Higuain

 

Ci si focalizza su un episodio, ma tutto il resto che e’ ancora piu’ grave?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Marotta su Bastoni

Cosa ha detto Marotta su Bastoni e La Penna?

 "Bastoni è un patrimonio della Nazionale, non è mai stato protagonista di fatti clamorosi eppure c'è stata una gogna mediatica su di lui che va al di là di quanto successo. Un fatto deprecabile ma ordinario e non straordinario". E poi su La Penna: "La decisione (su Kalulu, ndr) è sbagliata, lo riconosco. Ma ricordo che l'Inter l'anno scorso, con la stessa classe arbitrale di oggi, ha perso lo scudetto per un punto e, a posteriori, è stato riconosciuto che il rigore fischiato contro la Roma a Bisseck era un clamoroso errore. Eppure ci siamo attenuti a quella decisione, siamo intervenuti solo dopo Napoli-Inter per un rigore che ha indirizzato la partita e giudicato errato dagli stessi organi arbitrali".

La simulazione e Cuadrado"

 Voglio ricordare solo un piccolo episodio per chi parla di simulazioni. Juventus-Inter 2021 con arbitro Calvarese e palese simulazione, come fu chiarito dagli organi arbitrali, di Cuadrado (per il contatto con Perisic, ndr). Con quella vittoria la Juve ottenne la qualificazione Champions e la bellezza di 60-70 milioni di euro. Punto".

Sport Mediaset 

 

 

Incredibile da denuncia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono intimorirci con il "supplemento d'indagine" dei federali. I TG titolano delle minacce che la penna ha ricevuto (deprecabili se reali) spostando l'attenzione sui reali problemi ed ecco che il boia diventa vittima, bastoni un bravo guaglione, va capito, l'arbitro errore in buona fede, capita. Pene severe? Per la Juve ovvio. Qui se non ci si muove si rischia davvero un'altra farsopoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non essere nato killer, li avrei spazzati via uno ad uno, come Dexter coi pedofili e gli assassini! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eldrake ha scritto:

l'anno in questione fummo oggetto di sviste arbitrali a favore sopratt 2 goal non goal uno contro l'udinese in casa e uno ad empoli, siccome quei tizi non vincevano da una vita esasperarono gli animi all'infinito, ma erano anni un cui vincemmo uno scudo pur avendo la stessa tipologia di svista a ns sfavore goal non goal a foggia e goal non goal col genoa. Adesso da anni stiamo assistendo a dei campionati in cui vs una squadra si fischia a senso unico tt a favore, sono riusciti a tenere per 30 giornate un centrocampista titolare in diffida senza che scattasse la squalifica. Furberie e simulazioni per prendere rigori a non finire, ine poca VAR  il ha preso la palla contro il torino quando invece in area lo fece volare colpendo il piede rimane una pietra miliare di cosa vuol dire rubare alla luce del sole. Ci vuole memoria per fare analisi 

Quegli anni lì erano invivibili dal punto di vista mediatico, altro che no. Ma eravamo la squadra più forte d’Europa, purtroppo poco vincente lì.  Quello che forse io non riesco a far capire é che non mi riferisco alla correttezza o meno degli episodi. È un discorso diverso. Io sento e leggo che si crede ci sia in sistema di potere con a capo Marotta, nel calcio. A me sembrano le stesse accuse che da quel momento lì più o meno vennero rivolte a Moggi (che giâ aveva i trascorsi di Napoli, poi diventato lo stalliere che doveva vigilare sui ladri di cavalli ). Anche perchè gli avversari giá iniziavano a parlare in maniera simile di Marotta a Torino, a seconda di quel che capitava in campo (si sa che 9 di fila son tanti) Molto dopo, quelle accuse diventarono la base della trappola di Moratti. 
Quindi io chiedo è credibile che , a seconda di come vanno le cose ci si accusa di essere a capo di un sistema? Di avere il boss? 
Per me son str… ci sono dirigenti più bravi o meno bravi, più influenti o meno influenti come in tutti i settori. Ma non c’è proprio nessun sistema, non c’era (e siamo sicuri , visto che non è mai stato provato) e non c’è. Poi se mi dici che chi è a capo delle grandi squadre puó più facilmente sistemare i regolamenti ed evitare ‘sti casini, certo che sì. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati a quei tempi ?? I tempi di farsopoli non se ne sono mai andati e durano ormai da una vita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato anche il sindaco di stamminchia a pestare l'ennesima merdazza e fare scopa come al solito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gioiello ha scritto:

Comolli, Chiellini, sono andati in TV, dopo la partita e hanno stigmatizzato il comportamento dell' arbitro, quindi ci hanno messo la faccia. Come si devono fare sentire? " Non c'è peggior sordo, di chi non vuole sentire" e i sordi ,sono quelli che governano il calcio in Italia...

Non è accettabile in primis quello che capita fuori dal campo... è il carrozzone mediatico anti-juventino che influenza in modo negativo (per noi) quello che si vede sul campo.

La Juve deve svegliarsi, non può accettare, per fare un esempio, che le sue partite vengano trasmesse con gente come Pardo e Ambrosini a commentare in modo faziosamente anti-juventino ogni singolo episodio, che sia una rimessa laterale, un fallo o un fuorigioco.

Tutto quello che stiamo vivendo negli ultimi 25 anni circa è frutto di anni e anni di veleno continuo nei confronti della Juve da parte di stampa e televisioni... veleno che ha creato una situazione intorno al calcio completamente insostenibile.

È quello il male da estirpare, gli arbitri sono solo una mera conseguenza.

Marotta è andato a dire a mezzo stampa che la qualificazione in Champions della Juve di qualche anno fa è arrivata per una simulazione di Cuadrado.... ma ci rendiamo conto? Nessuna squadra di nessuno sport mondiale permetterebbe di farsi infangare così apertamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, eldrake ha scritto:

l'anno in questione fummo oggetto di sviste arbitrali a favore sopratt 2 goal non goal uno contro l'udinese in casa e uno ad empoli, siccome quei tizi non vincevano da una vita esasperarono gli animi all'infinito, ma erano anni un cui vincemmo uno scudo pur avendo la stessa tipologia di svista a ns sfavore goal non goal a foggia e goal non goal col genoa. Adesso da anni stiamo assistendo a dei campionati in cui vs una squadra si fischia a senso unico tt a favore, sono riusciti a tenere per 30 giornate un centrocampista titolare in diffida senza che scattasse la squalifica. Furberie e simulazioni per prendere rigori a non finire, ine poca VAR  il ha preso la palla contro il torino quando invece in area lo fece volare colpendo il piede rimane una pietra miliare di cosa vuol dire rubare alla luce del sole. Ci vuole memoria per fare analisi 

hanno la memoria corta

o selettiva

si stanno scoprendo per quello che sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ti sfugge che non c'è una partita che sia stata dimostrata sia stata comprata da moggi o dalla Juve

E ti sfugge che oggi c'è il var e la tecnologia e mi devi spiegare perché quando l arbitro doveva decidere in un secondo era corrotto ed ora che c'è il var è tutto lecito

 

Te lo spiego io come è caro il mio biasin.

Che le melme che hanno vinto relativamente poco spendendo miliardi sono decenni che cercano di comandare il calcio e non ce l hanno mai fatta perché gli agnelli Boniperti e moggi glielo hanno impedito

Ed oggi dopo farsopoli ci sono riusciti . Gli sfuggito Andrea ed adesso che c'è quel pupazzo di elkan spadroneggiano

E di questi mi pare tu ne sia contento 

Si ma non ci capiamo. Intanto la mia opinione di Elkan direttamente a capo della Juventus è certamente mille volte peggiore della tua,  quindi lasciamo perdere questa questione. 
Poi, scusa un po’, chi è che dice che é tutto lecito col var ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Si ma non ci capiamo. Intanto la mia opinione di Elkan direttamente a capo della Juventus è certamente mille volte peggiore della tua,  quindi lasciamo perdere questa questione. 
Poi, scusa un po’, chi è che dice che é tutto lecito col var ? 

mi sa che non hai capito cosa ho detto

tradotto: è più facile pensare che si inganni ora che c'è il var di quando le decisioni erano prese in una frazione di secondo e non  c erano mille telecamere

ed io credo che con il var invece indirizzino eccome i campionato cosa che non si potevano fare prima

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo Moratti denti gialli è sceso in campo perfino il sindaco di Milano... Beppe sala, dando del tuffatore a Del Piero. si stanno rendendo ridicoli davanti al mondo intero, perfino un mio amico napoletano mi ha detto che gli fanno schifo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tiger man ha scritto:

mi sa che non hai capito cosa ho detto

tradotto: è più facile pensare che si inganni ora che c'è il var di quando le decisioni erano prese in una frazione di secondo e non  c erano mille telecamere

ed io credo che con il var invece indirizzino eccome i campionato cosa che non si potevano fare prima

Per me il problema principale di Sabato invece è proprio che il VAR non é stato usato. Quindi se mai bisognerebbe chiedersi perchè si è così lenti ad ampliarne l’utilizzo e a liberalizzarlo. Perchè non lo puó usare l’arbitro di campo direttamente, ad esempio. Perchè non vale su calci d’angolo e punizioni (da cui viene un numero enorme di gol) . Anche dato che i controlli e i confronti con le casistiche e i vecchi episodi,coi mezzi che ci sono giá oggi, saranno sempre più veloci e tra qualche anno magari avrai in tempo reale la “macchina” che ti dirá se una determinata cosa è rigore o no e con quale percentuale di ragione, non si capisce perchè essere così lenti visto che poi si lamentano tutti.

Sul resto, sui sistemi di potere, sul combattere un potere, sul cercare di prevalere fuori dal campo, non so. Son discorsi che non mi piacciono e il motivo è che per me giustificano in una qualche maniera anche quelli vecchi. Magari mi sbaglio ma la mia sensazione è decisamente quella. E non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Ti spiego:

intanto io parlo di un periodo periodo che è precedente 10 anni rispetto al 2006, quasi. In particolare mi ricordo bene la settimana di fine aprile 98. Da Empoli a Juve Inter per capirsi. Bene. Lì il clima sui media per la Juventus era irrespirabile , per altro giá da tempo, ma diciamo io ho in mente in particolare quella settimana. Da quel momento lì Moggi diventa decisamente un capomafia che condiziona gli arbitri, per tutti quelli che non tifano Juve. A me sembra che stia accadendo lo stesso con Marotta, anzi accade giá da anni. 
Quindi, chiedo, c’è una cupola del calcio che si organizza , con un padrino che cambia indipendemente dalla societá di appartenenza Oppure prima non c’era , adesso sì, loro hanno identificato in Marotta il personaggio con cui realizzare le cose di cui ci accusavano? Oppure chi vince ha il boss e gli altri se la menano e si lamentano? Spiegami com’è secondo te. Posto che oggi, rispetto a quel periodo , l’influenza di certi media è irrilevante in pratica , e quelli che invece hanno rilevanza sono decisamente poco controllabili da realtá come una societá di calcio.

Ricordo benissimo quegli anni, e soprattutto quell’anno di svolta. Non dimentichiamoci che era il primo anno di Ronaldo in serie A, un campionissimo (fuori di dubbio questo) che però doveva essere per forza simpatico a tutti. C’era un clima pro Inter che faceva paura, ricordo che alcuni calciatori dell’Inter furono anche invitati (ben prima del famoso Juve Inter) ad alcune trasmissioni sportive e facevano gli splendidi dicendo “quest’anno vinciamo tutto”. Come se dall’altra parte ci fosse il Lumezzane e non la Juve di Zidane Del Piero e compagnia. Trovai particolarmente sgradevole il clima che si respirava e questa voglia di Inter che avevano tutti i non juventini. Solo chi ha vissuto quelle settimane può capire. Ricordo di un barista di una nota paninoteca delle mie parti che per prima cosa ti chiedeva se fossi juventino e insomma, non é che gli piacesse tanto se dicevi di sì. Ricordo che io, la prima volta che andai in quel locale con un amico dopo un esame universitario, per avere un panino finsi (in accordo col mio amico che lo conosceva bene) di essere un grande tifoso dell’Inter e quello lì preparò un paninone gigante alle cinque del pomeriggio, cosa che all’epoca non era assolutamente consueta, così al di fuori dei pasti. C’era un vero clima di caccia alle streghe verso gli juventini. E non capii mai cosa accadde davvero a livello arbitrale. Oggettivamente avemmo molti episodi decisivi a favore. Ma fu davvero un unicuum. Davvero non ricordo una stagione simile tra tutte quelle che ho seguito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robby75 ha scritto:

dopo Moratti denti gialli è sceso in campo perfino il sindaco di Milano... Beppe sala, dando del tuffatore a Del Piero. si stanno rendendo ridicoli davanti al mondo intero, perfino un mio amico napoletano mi ha detto che gli fanno schifo

Sala é uno che si è salvato con la prescrizione e quindi difende i suoi simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Tg1 stasera di é accodato: servizio sulle minacce a La Penna e Bastoni, zero riferimenti alla scorrettezza del giocatore, citazione di Marotta a contenere la gogna mediatica e infine hanno ventilato possibili sanzioni per i nostri dirigenti mentre per La Penna hanno citato "possibile 1 mese di squalifica" (un buffetto un pratica)

 

Non c'é un cavolo da fare: questi hanno infiltrato OGNI SINGOLO nodo di potere dello sport, dei media e dello stato...

e hanno iniziato la loro controffensiva.

 

Temo ne usciremo con le ossa rotte, e gli arbitri ce la faranno anche pagare sul campo.

Non credo che arriveremo in Champions, neanche se l'Italia dovesse ottenere il quinto posto.

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave sono oltre agli opinionisti prezzolati i politici che sono scesi in campo per difendere questi ladri. Questo fa capire cosa è il sistema Inter a tutti i livelli. È uno scandalo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo patetico e inopportuno scendere in campo della politica...per difendere l'indifendibile tra l'altro...non fa altro che dare valore alle parole di Saviano...

 

Che Marotta lo conosca o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, loropo ha scritto:

Davvero non ricordo una stagione simile tra tutte quelle che ho seguito. 

E noi poi, col favore di tutta l’Italia sportiva non juventina, siamo andati ad Amsterdam me presente, a prenderla in saccoccia con , quella sì, una ladrata epocale. Poi mi si dice che che il var fa danni. Tra l’altro, se non sbaglio -curiositá- l’Empoli di quella settimana era allenato da Spalletti , il colpo di testa forse di Baldini che credo quest’anno non abbia voluto seguirlo alla Juve. 
Occhio coi panini, hai fatto bene ad andare sotto copertura , non sai mai cosa ci mettono dentro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Boicottare tutto il possibile è l'unica via, Sky dazn now giornali corsport gazzetta etc prodotti sponsor di quelle * etc

nn limitiamoci a questo

salo si ricandida? nn votatelo, stessa cosa per quell'altro specie di politico

ora o mai + dobbiamo danneggiarli nel ns piccolo: dai giornalai, ai conduttori, chiunque ci sputa deve subirne le conseguenza senza se e senza ma, stanno montando questo casino per criminalizzarci, vedete? lo minacciano di morte...poverino cattivi juventini, loro hanno sempre rubato, bastone bisogna fischiarlo sempre e dovunque con qualunque maglia

Boicottiamo i loro sponsor, banche, sponsor tecnico, finanziano la guerra contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non è così come dici,anzi tutto il contrario non c'entra nulla calciopoli, perché il ruolo della Juve di allora lo sta prendendo l'Inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.