Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti a Sky: "Chivu? Penso si sia accorto di aver sbagliato a dare del bischero a Kalulu, mi darebbe spunto per parlare del comportamento dei suoi ma non lo faccio"

Recommended Posts

2 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Un po' di contesto?

Spunta il nuovo labiale di Spalletti a Ferri: “Vai, ti aspettano gli arbitri”. Continua la bufera Inter-Juve

Spunta un nuovo filmato, che immortala Spalletti a colloquio con Riccardo Ferri, club manager dell'Inter. Il tecnico della Juventus, si avvicina all'ex difensore nerazzurro e a fine partita gli dice: "Ti aspettano...". "Chi?", risponde Ferri. "Gli arbitri", ribatte il mister bianconero, ancora nervoso per la gestione di La Penna.  

Corriere dello Sport

• Grazie 2

3 ore fa, Vs News ha scritto:

Quello che mi spiace che un bravo ragazzo come Kalulu, dopo aver subito due torti colossali, si debba prendere del bischero da Chivu che gli dice come si deve comportare. Questo è difficilmente accettabile e mi darebbe la possibilità di parlare dei giocatori dell’Inter, cosa che io non devo fare. Cristian lo conosco bene, si sarà accorto di aver sbagliato”

Colpito e affondato

Presentazione-standard1.jpg

2 ore fa, zacmayo ha scritto:

ps: ti sei iscritto per scrivermi o è solo un caso che sono il tuo primo interlocutore ? Mi devo sentire onorato ? 

Indovina .ghgh

• Haha 1

Adesso, Verba volant ha scritto:

Indovina .ghgh

Mi sta onorando ancora con l’avatar ufficiale 😂

Mi piacerebbe che qualcuno vomitasse in faccia tutta la verità a quegli avanzi di fogna, ma devo ammettere che Spalletti è riuscito nella genialata di dirgli tutto senza dire niente.

Il bello sarà che adesso ci metteranno addosso la lente e vedrete alla prima semi simulazione del nano portoghese. Don Peppe ha già istruito i suoi lacche'

Edited by Unavitabianconera
Aggiunta

Bravo Luciano, ora che sei dei nostri hai ben chiaro, finalmente, cosa subiamo da decenni e quanto siano vili ed infami coloro che ci invidiano dal 1908, e che da decenni ci tendono agguati tramite i loro sicari sparsi in ogni centro di comando.

Gli Sfinteristi anche questa volta cercano di ribaltare la realtà a loro favore, ma questa volta la cosa è stata troppo grave. Sono convintissimo che al primo errore pro Juve la butteranno di nuovo in caciara. 

Figurati se Chivu si è accorto di aver sbagliato. 

Quello che ha detto lo pensava sul serio.

In quella società sono fatti tutti con lo stampino. 

37 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Figurati se Chivu si è accorto di aver sbagliato. 

Quello che ha detto lo pensava sul serio.

In quella società sono fatti tutti con lo stampino. 

Esatto.

Solo se sono difettati, difettosi, odiatori frustrati della Juventus.

Con queste credenziali sono adatti x il loro lercio club

• Mi Piace 1

9 hours ago, Scirea68 said:

Non c'è niente da fare, abbiamo un DNA superiore rispetto a quei sub-umani prescritti, disonesti e pentaperati.

Grande Luciano, bella lezione a quella sottospecie di allenatore.

L'hai messa proprio bene. È una questione genetica o almeno antropologica. In ogni caso roba seria. Tutta la differenza che noi conosciamo bene è finalmente esposta alla luce del sole da giorni, senza possibilità di fraintendimenti.

• Grazie 1