Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      146
    • No
      552

Post in rilievo

Per una rimonta servono: cecchini infallibili che ti buttano dentro almeno 3/4 delle occasioni che ti capitano a tiro: non pervenuti

difesa granitica e impenetrabile pronta e fermare i contropiedi avversari: non pervenuta

Non fateci proprio la speranza

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Capossela ha scritto:

Lo è sempre stato a prescindere dal fatto che all'epoca eravamo di un altro pianeta. Lo stadio misura lo status di un club, il suo presente e soprattutto dove la società vuole andare. 40K per una squadra come la Juventus, con la sua storia ed il suo seguito di tifosi sono una bazzecola e lo si è sempre detto, qui e fuori di qui.

Per carità, su quello posso essere d'accordo, ma che non sia uno stadio che "spinge" o che può dare aiuto o carica quello no. Sono 42 mila posti ma tutti a strapiombo sul campo, il suo effetto lo fa eccome, vissuto con i miei occhi da bordo campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Un minimo di imponderabile ci può stare. Loro sono pieni di difetti e nel primo tempo lo abbiamo dimostrato. Vedremo

Abbiamo vinto 3 a 0 con il Napoli....sarà difficile naturalmente,  ma non impossibile.  Poi a quanto pare Bremer sta bene...incrociamo le dita :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo attaccanti, per me possibilità zero.

Loro tenevano in panca Sané e Icardi che da noi sarebbero titolari.

Spero di sbagliarmi ma sono pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol li puoi fare, il problema che ne prendi altrettanti...usciamo con dignità che va gia piu che bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pino47 ha scritto:

3 gol li puoi fare, il problema che ne prendi altrettanti...usciamo con dignità che va gia piu che bene.

Dignità già persa con la cinquina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Dignità già persa con la cinquina 

è no scontro su 2 partite, si puo' migliorare la propria condizione o appunto perdere la dignità in caso di debacle....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Per carità, su quello posso essere d'accordo, ma che non sia uno stadio che "spinge" o che può dare aiuto o carica quello no. Sono 42 mila posti ma tutti a strapiombo sul campo, il suo effetto lo fa eccome, vissuto con i miei occhi da bordo campo.

Guarda, io vado spesso allo Stadium e ci andrò anche mercoledì prossimo. Quello stadio era un fortino quando la squadra era forte e vinceva solo per quello. Io vado in sud, nonostante i miei 60 anni, per poter ancora fare qualche coro. Il resto dell’impianto, a livello di tifo, è ridicolo. Nulla a che vedere con quello dei turchi di ieri sera. Quello è un inferno. Il nostro, a parte la sud, è un teatro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da realista... Non ci credo minimamente per tanti motivi.

Da tifoso, per me vale sempre il "Fino alla fine"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, visto che ormai almeno un gol a partita lo prendiamo e non è che avanti abbiamo del cecchini infallibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, KaiserSoze ha scritto:

Ma quale rimonta e rimonta.. Schieri Tutte le seconde linee così da far rifiatare I titolari altrimenti son due sconfitte certe sia con il Como che a Roma. 

Ma quali seconde e terze linee...bisogna crederci sempre altrochè...altrimenti la mentalità manca pure a noi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no, è già tanto se non ci danno il resto...

Faccio sommessamente notare per altro che siamo riusciti a prendere 5 gol dai turchi e fra queste marcature, manca Osimhen... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, anche io quasi quasi schiererei tutte riserve e anche qualche giovane.

Non abbiamo la rosa per fare Como, Gala e Roma in una settimana a mille... anzi, già la vedo male con la Roma e se perdiamo ancora qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo benissimo che ormai l'unico obiettivo della società è solo e soltanto il quarto posto, quindi manderei la next gen a fare un'esperienza e risparmierei minuti nelle gambe ai nostri eroi che hanno un obiettivo superiore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti