Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      175
    • No
      635

Post in rilievo

Per una rimonta servono: cecchini infallibili che ti buttano dentro almeno 3/4 delle occasioni che ti capitano a tiro: non pervenuti

difesa granitica e impenetrabile pronta e fermare i contropiedi avversari: non pervenuta

Non fateci proprio la speranza

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Capossela ha scritto:

Lo è sempre stato a prescindere dal fatto che all'epoca eravamo di un altro pianeta. Lo stadio misura lo status di un club, il suo presente e soprattutto dove la società vuole andare. 40K per una squadra come la Juventus, con la sua storia ed il suo seguito di tifosi sono una bazzecola e lo si è sempre detto, qui e fuori di qui.

Per carità, su quello posso essere d'accordo, ma che non sia uno stadio che "spinge" o che può dare aiuto o carica quello no. Sono 42 mila posti ma tutti a strapiombo sul campo, il suo effetto lo fa eccome, vissuto con i miei occhi da bordo campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Un minimo di imponderabile ci può stare. Loro sono pieni di difetti e nel primo tempo lo abbiamo dimostrato. Vedremo

Abbiamo vinto 3 a 0 con il Napoli....sarà difficile naturalmente,  ma non impossibile.  Poi a quanto pare Bremer sta bene...incrociamo le dita :beg:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo attaccanti, per me possibilità zero.

Loro tenevano in panca Sané e Icardi che da noi sarebbero titolari.

Spero di sbagliarmi ma sono pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Dignità già persa con la cinquina 

è no scontro su 2 partite, si puo' migliorare la propria condizione o appunto perdere la dignità in caso di debacle....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Per carità, su quello posso essere d'accordo, ma che non sia uno stadio che "spinge" o che può dare aiuto o carica quello no. Sono 42 mila posti ma tutti a strapiombo sul campo, il suo effetto lo fa eccome, vissuto con i miei occhi da bordo campo.

Guarda, io vado spesso allo Stadium e ci andrò anche mercoledì prossimo. Quello stadio era un fortino quando la squadra era forte e vinceva solo per quello. Io vado in sud, nonostante i miei 60 anni, per poter ancora fare qualche coro. Il resto dell’impianto, a livello di tifo, è ridicolo. Nulla a che vedere con quello dei turchi di ieri sera. Quello è un inferno. Il nostro, a parte la sud, è un teatro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, KaiserSoze ha scritto:

Ma quale rimonta e rimonta.. Schieri Tutte le seconde linee così da far rifiatare I titolari altrimenti son due sconfitte certe sia con il Como che a Roma. 

Ma quali seconde e terze linee...bisogna crederci sempre altrochè...altrimenti la mentalità manca pure a noi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no, è già tanto se non ci danno il resto...

Faccio sommessamente notare per altro che siamo riusciti a prendere 5 gol dai turchi e fra queste marcature, manca Osimhen... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo benissimo che ormai l'unico obiettivo della società è solo e soltanto il quarto posto, quindi manderei la next gen a fare un'esperienza e risparmierei minuti nelle gambe ai nostri eroi che hanno un obiettivo superiore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti