Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Doppa rincorsa per Vlahovic: sogna la convocazione a Roma e vuole parlare con la società per il futuro"

Post in rilievo

Vlahovic vede la porta come pochi. Non sa stoppare. Sa fare a sportellate. Non sa far salire la squadra.

Non è la soluzione perfetta, ma se lui e Ristic riducono le pretese potrebbe funzionare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Bisogna vedere se Vlahovic si riprende dall'infortunio 

Eh ragazzi, questo per il momento è da scoprire. Dico solo che mi girano le scatole perché proprio nel momento in cui abbiamo iniziato a creare occasioni a raffica, si è spaccato proprio lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è attaccante alla Trezeguet o alla Higuain ovvero che ti valorizza anche uno o due palloni a partita, ma in una squadra prolifica può fare la sua parte.

E tira le punizioni bene, cosa da non sottovalutare 

Unico problema è il peso a bilancio, se rinnova per 5 anni a 6 milioni lo dimezza e lascia margine per prendere il trequartista/centrocampista titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo possa rientrare bene al più presto

Per la prossima stagione invece è andato secondo me,vedremo se la società saprà prendere di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io visto le scarse alternative in giro e il fatto che siamo negati a scovare talenti che li metti li e ti fanno subito la differenza,o mi vado a prendere Osimhen a qualunque costo o a questo punto cerco di rinnovare Vlahovic a 6/6.5. Non considerando che una buona parte del budget estivo che avremo ci servirà per riscattare Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non ha firmato con nessuno perché nessuno gli dà quello che chiede.

Compreso il bonus agli agenti 

Esattamente. Rischia la fine di Rabiot. Il problema è che abbiamo sempre pochissime idee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

visto quello che c'è in giro alla portata della juve: Mateta, En Nesry, David ed Openda, effettivamente Vlaohovic è il meglio a cui possiamo asprirare... Per me va rinnovato, certo non a 12 milioni netti eh... direi un 6,5-7 netti può andare bene... anche perche credo che il Serbo difficilmente possa strappare un contratto migliore se cambia squadra....

Giusto, se le alternative sono quelle che abbiamo visto, Vlahovic tutta la vita, ovviamente a cifre ridotte.... anche perchè un attaccante decente meno di 40*50 milioni non lo paghi e devi essere pure fortunato, vedi Openda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le alternative in rosa (David, Openda e Zhegrova) io cercherei di tenermi il serbo, riducendogli l'ingaggio e cercherei di sbolognare altrove almeno Openda e Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

La domanda da farsi è: come mai il fortissimo Vlahovic non trova squadra neanche a 0? Meditate...

Perché è un extra terrestre e su marte ancora non si può giocare a calcio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non ha firmato con nessuno perché nessuno gli dà quello che chiede.

Compreso il bonus agli agenti 

Esattamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato 3 gol,secondo voi se prendiamo Pellegrino del Parma non segna 7/8 gol a un terzo dello stipendio di Vlahovic? Con il risparmio dello stipendio ci paghiamo il cartellino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Spero in entrambe le cose!

Anche io. L’unica attaccante decente nonostante tutto rimane lui. E vedendo i nomi che si sono fatti a gennaio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se la Società, fino ad oggi, non l'ha rinnovato, significa che vogliono (giustamente) farne a meno...🤷‍♂️

Giustamente, proprio !

Lo vediamo in tutte le partite 

🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Visti i 3 acquisti inutili David, Openda e Zeghrova, il serbo è di gran lunga la miglior opzione che abbiamo.

Eloì, Eloì, lamà sabactàni?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) l'abbiamo visto giocare nel nuovo sistema Spalletti? No. 

2) rientra e prima di riprendere un ritmo partita, quanto ci metterà per permettere quanto sopra?

3) c'è il serio rischio di ritrovarsi per altri 4 anni un attaccante quasi inutile rinnovando a scatola chiusa anche a cifre inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due anni che si gira intorno a questo rinnovo, proprio adesso che si sta per scrivere la parola fine ci facciamo venire la nostalgia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti