Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti ha chiesto un big per reparto per il rinnovo, il tecnico non vuole anche rinunciare a McKennie e a Vlahovic"

Post in rilievo

7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma, qua dentro, dovete per forza porvi in questo modo cafone?

Cafone ? Ho detto parolacce ? Insultato ? Sono stato sgarbato ? Ho espresso un opinione in modo molto realistico . Ho proprietà di linguaggio ed eloquio superiori alla media , capacità di esprimere pensieri in modo più che consapevole e conosco perfettamente i dettami della buona creanza e del buon senso nella comunicazione scritta e verbale  !

rileggi bene e ciò che ho scritto e trova per cortesia una sola cosa sgarbata che ho scritto !

scrivere facezie senza alcun riscontro reale e’ equivalente a condividere un gioco in modo virtuale alla PlayStation , fare supposizioni prive di alcuna logica altrettanto e’ fantasticare sul nulla .. se uno conosce il significato dell’aggettivo qualificativo “ cafone “ non lo usa in modo totalmente improprio nel commentare un giudizio espresso senza rivolgere alcuna offesa allo scrivente ! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Cafone ? Ho detto parolacce ? Insultato ? Sono stato sgarbato ? Ho espresso un opinione in modo molto realistico . Ho proprietà di linguaggio ed eloquio superiori alla media , capacità di esprimere pensieri in modo più che consapevole e conosco perfettamente i dettami della buona creanza e del buon senso nella comunicazione scritta e verbale  !

rileggi bene e ciò che ho scritto e trova per cortesia una sola cosa sgarbata che ho scritto !

scrivere facezie senza alcun riscontro reale e’ equivalente a condividere un gioco in modo virtuale alla PlayStation , fare supposizioni prive di alcuna logica altrettanto e’ fantasticare sul nulla .. se uno conosce il significato dell’aggettivo qualificativo “ cafone “ non lo usa in modo totalmente improprio nel commentare un giudizio espresso senza rivolgere alcuna offesa allo scrivente ! 

"Questo vuol dire giocare a football manager e farlo anche male ! dai su .. per favore .. facciamo i seri .. "

Questo è un modo decisamente sgarbato. 

Dopo di che, avrai anche un eloquio superiore alla media, ma dovresti rivedere le regole degli spazi e della punteggiatura. Non ne hai indovinata mezza.

Io con l'Italiano ci lavoro. 

Buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spallettone chiede il giusto, il problema è "saper" comprare e su questo ho dei fortissimi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non lo capisco mica questo tuo ostracismo nei confronti di Spalletti.

Abbiamo combattuto mille battaglie per avere un tecnico che facesse giocare la squadra a calcio. E ora che ce lo abbiamo non va bene? 
Se mandiamo via lui, credi che prendiamo De Zerbi?

Io, fossi in Spalletti, ci penserei un paio di miliardi di volte prima di restare alla Juve. 

Da noi c’è gente che ancora brontola per avere avuto Dani Alves…

Il presunto DNA dell’1-0 di Chiellini…

che poi per chi ha vissuto la Juve di Lippi è una bestemmia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Da noi c’è gente che ancora brontola per avere avuto Dani Alves…

Il presunto DNA dell’1-0 di Chiellini…

che poi per chi ha vissuto la Juve di Lippi è una bestemmia 

Il caro @Dastan85 non fa parte di quella categoria. Appunto mi stupisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È troppo presto per pensare che Spalletti siederà sulla nostra panchina anche il prossimo anno.

Se non arriviamo quarti penso salti anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, fossi in Spalletti, ci penserei un paio di miliardi di volte prima di restare alla Juve. 

Specie se Comolli continua così...

C'è solo da farsi male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il caro @Dastan85 non fa parte di quella categoria. Appunto mi stupisco.

No di certo sefz

Al netto di errori che mi sono sembrati evidenti, forse sto esagerando col Mister, me lo state dicendo tutti.

E forse sono rimasto provato dell'ennesima sconfitta pesante in Champions.

Sarò più paziente.

E spero che la squadra si riprenda, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un big per reparto con le pezze? @chigen

Se c'è qualcuno che vuole venire alla Juve non spendi meno di 150 milioni (stipendio incluso)

Cmq partirei dal portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti se non arriviamo quarti non sarà l'allenatore della Juventus. credo proprio che in società si valutino i risultati anche in funzione del bilanciol'obiettivo minimo che ci é rimasto é la qualificazione alla prossima UCL, che permette di avere un budget per la prossima stagione. dal punto di vista sportivo, ad oggi, Spalletti non merita alcun rinnovo. oggettivamente siamo fuori da tutto da gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Intanto vedremo se rimarrà lui. Io , visti i risultati, non ne sono sicuro 

In realtà di sicurezze ne abbiamo sempre poche e pur vero che se non resta lui che per carità non è che sia guardiola ma cmq è un allenatore navigato e che sa il fatto suo con i suoi difetti come tutti, non è che ci sia così tanta scelta e sempre un'incognita rimane.... certo ce da capire se lui vuole rimanere, i risultati in questi mesi ecc perché ci vuole poco ad andare d'amore e d'accordo e passare poi ad attriti o sfiducia dipende anche da come finisce la stagione per poi capire che stategia ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ZizouZidane

Formazione che a me piace molto. Un solo appunto. Non toglierei mai McKennie dal campo e sostituirei Locatelli (tenendolo nella rotazione) con un fenomeno, che però non è Tonali, nemmeno lontanamente. A mio parere non ti svolta niente, migliora un po' il reparto. Possibile che non ci siano alternative? Qualcuno ha idea di possibili nomi? Io francamente sto seguendo poco, Juve a parte, ma ci sarà un qualche olandese o francese o spagnolo meritevole di guidare una squadra come la Juve. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe capire che si intende per "big", soprattutto visto che si parla molto (se non unicamente) di colpi a parametro zero. 

Va detto che, rinnovando McKennie e Vlahovic e magari cedendo, tra gli altri, David, Openda, Cabal e Adzic, con un paio di innesti mirati, si alza non poco il livello qualitativo della rosa. 

Si parla di Celik per la difesa, Kessie per la mediana e Bernardo Silva per la trequarti. Se questi vengono considerati abbastanza big per Mr Spalletti, direi che buttiamo tutto il budget su Carnesecchi o Vicario e che la rosa per il prossimo anno comincia a prendere forma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo neanche a marzo! Bah!

Spalletti ci porti tra le prime 4 intanto, se è capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Spalletti se non arriviamo quarti non sarà l'allenatore della Juventus. credo proprio che in società si valutino i risultati anche in funzione del bilanciol'obiettivo minimo che ci é rimasto é la qualificazione alla prossima UCL, che permette di avere un budget per la prossima stagione. dal punto di vista sportivo, ad oggi, Spalletti non merita alcun rinnovo. oggettivamente siamo fuori da tutto da gennaio.

Al di là di tutto non credo che spallo abbia offerte migliori. Qui dentro se ne parla come fosse klopp..poi se arriva quinto di un punto si può valutare, però è chiaro che la sua conferma dipende dai risultati 

Mettiamo che la ribalti col galatasaray e chiuda terzo, è un conto...chiudesse sesto è un altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che potrebbe fare la differenza vuole venire da noi. Ci limiteremo a parametri zero e mezze figure as usual sperando di beccare quello giusto.

Non credo minimamente ad una squadra rinforzata l'anno prossimo.

Consideriamo tra l'altro che molto probabilmente non avremo i soldi della champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Carnesecchi

Perin

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

x T. Gabriel Kelly Cabal

Tonali Locatelli Thuram

McKennie Perrone Miretti

B. Silva            Yildiz

Conceicao       Boga

Vlahovic

David 

Non male ma non basta una sessione, soprattutto perché comporterebbe la cessione di alcuni incedibili come Openda, Koopmeiners e Zhegrova. Solo per Perrone e Tiago Gabriel, che metti addirittura tra le seconde linee, ti servono 70 milioni e probabilmente non bastano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti