Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Una volta si diceva, per avere una squadra buona, al netto dell'avere giocatori discreti negli altri ruoli, però almeno il portiere e un attaccante devono essere buoni.

Noi proprio lì siamo messi malissimo.

Uno dei Brasile più forti di sempre ci perse un mondiale con 9 fenomeni + portiere e centravanti mediocri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Purtroppo c'è il rischio di andare a fare la Conference

Ma quale Conference, a quel punto arrivare oltre la 10ima posizione e risparmiare i 40mln per Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, prozac ha scritto:

Perin non é migliore di Digre, purtroppo questa è la realtà evidente. Sull'attacco concordo, e l'ho scritto

non sarà migliore ma queste papere non le fa, è anche più tranquillo mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Lascio perdere il secondo tempo e vado a bere una cosa con la tipa e una sua amica 

magari ci scappa la cosa a 3 auguratemi buona fortuna

Più facile che ce la fai te a mettere a segno due gol che questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

certuni non aspettavano altro, fino a Gennaio erano spariti 

Sono tesi completamente strampalate che fanno un mischione senza senso di concetti. Nessuno ha mai detto che Spalletti con sta squadra penosa poteva fare chissà che, i difetti rimangono ed erano ben visibile pure quando si vinceva 5-0 o 4-1 - non per dire ve l'avevo detto ma scrissi che McKennie a febbraio sarebbe imploso perché lo fa tutti i santi anni, tutti con 4 allenatori diversi. L'allenatore migliore avuto dai tempi dell'Allegri I che viene messo in croce perché addirittura ha fatto rendere 'sto branco di pippe qualche settimana .doh  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Sarà l’atteggiamento molle, sarà quella orribile maglia che mette malinconia ancora prima del fischio d’inizio, ma che Juventus è questa?! Squadra svuotata, lenta, prevedibile.

Giocatori strapagati che sbagliano passaggi di mezzo metro, appoggi suicidi in mezzo al campo, errori tecnici da dilettanti. E ogni tiro subito è un brivido: il portiere piantato, inerme, su qualsiasi cosa assomigli a una conclusione.

Mi sa che abbiamo perso la bussola pure con Spalletti. Vorrei sbagliarmi. Mi aspetto un secondo tempo decisamente diverso. Mckennie va messo al centro del gioco. Openda non è da Juve. Bisogna tornare a macinare gioco. 

è semplicemente la peggiore juve dai tempi di Cuccureddu (i primi dei quali ho qualche sprazzo di ricordo) a oggi

la maglia indecente è solo l'indecoroso e inguardabile suggello a questo orrore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna top team si può permettere contemporaneamente Miretti, Openda, Koop, Cambiaso, e da qualche partita Mckennie, e Gatti. Di Gregorio nemmeno come mascotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ci vorranno almeno altri 5 anni per tornare ad essere competitivi. Se cambiamo per intero la società, forse 

C’è solo Yildiz. Gli altri non esistono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Beh le ultime uscite ne abbiamo subiti un po' di gol anche non giocando 352, il problema non è (quasi) mai il modulo ma il resto.

Insomma siamo un colabrodo a prescindere dal modulo, ultimamente un po' più del normale 

Metterla in caciara sul modulo fa abbastanza ridere...qui è l'atteggiamento che manca, non c'è cattiveria, si è passivi...

Abbiamo preso 13 gol in 4 partite con altri moduli ( per dire) e adesso il problema è 1 gol contro il como...

Sta squadra non ha anima...speriamo che abbiano un po' di orgoglio nel secondo tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Grazie a Dio il clown non metterà piu piede da noi dopo questa estate

Tanto stiamo andando coso bene perché mai dovremmo ambire ad un vincente 

Divertiamoci a perdere, tanto abbiamo i rapper prima della partita 

È solo show tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Stasera voleva una partita tranquilla subendo poco, ma purtroppo non siamo in grafo di giocare cosi, anche pervhe' Miretti ti toglie pericolosita in avanti ma non ti garantisce maggiore solidita a cc! Ma non ha fatto i conti con i limiti evidenti di questa rosa e con i limiti evidenti di personalita di molti giocatori, spero in un secondo tempo di rabbia pura ma servono cambi, dentro Boga o chivo e David se sta in piedi

Il grandissimo problema e' quell'ignobile in porta.

Non consente di giocsrsela con calma e trasmette insicurezza a tutti.

A quwsto punto vanno fatte scelte drastiche e costringerli ad andsre via gia' iniziando a dirgli la verita' nelle intervistw:

Di gregorio

Koop 

Miretti

Ed altri non solo da Juventus e devono trovarsi la loro realta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Controllo palla e qualità del passaggio. Ci servono giocatori superiori a livello tecnico

No li abbiamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Però questa cosa no, nel senso che non mi interessa a chi fai riferimento ma se un allenatore come Spalletti, esperto e vicino alla fine della carriera si fa condizionare dal forum di turno...beh non è nel posto giusto allora.

Sono d’accordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Ha un’intera squadra infortunata.

Ragionando senza paraocchi… Altra categoria di allenatore.

A giugno lo cacciano...e contro di noi ne hanno presi 3....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Però aspetta perché Allegri pur avendo Giuntoli contro una coppa l'ha alzata.

Motta e Tudor due incapaci.

Spalletti vive delle glorie di Napoli. 

allegri in un girone ha fatto 53 punti con una squadra che aveva milik iling nicolussi e altri bidoni titolari

ha avuto un tracollo anche grazie al mercato folle di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto che il furto dell'Inter sarebbe stata una mazzata psicologica. Questo è il risultato, visto che non c'è gente con gli attribuiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.