Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

David agli infami  sarebbe un ottimo giocatore, è lampante come non sia una prima punta, purtroppo questo modulo lo penalizza tantissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, se non si porrà un freno a queste squadre così neomelodicamente mediterranee che si esercitano a tuffarsi come se giocassimo in piscina, sempre pronte a spezzare il ritmo partita, il calcio andrà alla deriva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David potrebbe anche andare bene se alle spalle avesse gente tipo Nedved, Camoranesi, Jugovic, purtroppo ha Coincencao, Thurame Loca che anche se gli servi la palla la porta non la vedono mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra gioca bene, sono i protagonisti davanti che fanno schifo al *!!!

Da quando tengo la Juve, mai mai mai ho visto una pochezza simile negli attaccanti.

COMOLLI VAI FUORI DAI *, INSIEME ALLO SCHIFO CHE HAI COMPRATO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è l’unico centravanti che non pensa mai a segnare ma solo a fare la sponda. La postura sull’ultima azione è emblematica. Lui è messo per fare l’appoggio, non per spaccare la porta, cosa che avrebbe fatto qualsiasi altro attaccante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita credo spieghi abbastanza bene la nostra situazione.

Giochiamo bene,molto bene,al netto di alcune * del singolo in qualche scelta/passaggio,ma più di questo non si può fare perché la qualità è limitata...con 3-4 giocatori normodotati oggi stavi 3-0.

Tanto per dire,stiamo affrontando una stagione senza un attaccante,non scarso o forte ma proprio senza.

Su conceicao sto perdendo le speranze,un berardi qualsiasi te ne fa due stasera.

Comunque sia,capendo i limiti,non ho molto da rimproverare anzi,ce la stanno mettendo tutta e gliene do atto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

In effetti Osimhen e Halland sono molto meglio, peccato non giochino nella Juve e che attualmente non c’è una sola alternativa credibile a David.

l'alternativa credibile sarebbe pure un ragazzotto dagli spalti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Si fa una fatica invereconda a fare goal, si arriva lì e poi si fanno mille sbagli o incomprensioni 

Spalletti l ha detto in ogni modo possibile che serviva un attaccante fisico. La società ha fatto solo disastri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.