Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Giusta la scelta di appoggiarla a Zhegrova... arrivava da dietro, specchio della porta aperto e palla sul sinistro.

Ha sbagliato qualcosa di non spiegabile.

E ti dirò...non ha sbagliato neanche di poco....la palla era di molto a lato.

Imbarazzante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò fatto male io ma io sti applausi non li capisco proprio. Impegnarsi è loro dovere non c'è da applaudire. C'è da rimproverarli per gli errori commessi semmai.

stiamo cadendo nel ..eh..ma...siamo usciti a testa alta. Come di napoletana e interista memoria.

eh no amici miei ..abbiamo Preso 7 gol in due partite... per errori immondi...quali applausi.

capitolo diverso è l'arbitro..quello si

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera c'è solo una cosa che mi fa più inka.zzare del risultato: leggere i commenti di alcuni tifosi ingrati. 

Quando c'è da criticare si critica ma quando c'è da applaudire si applaude. 

Senza terzino sx, senza Bremer e senza un centravanti quanto meno presentabile abbiamo portato sti luridi antisportivi fino ai supplementari, giocando una gran partita tutta cuore e orgoglio, per giunta oltre un'ora con un uomo in meno. 

Mi spiegate come ka.zzo sia possibile discutere l'allenatore per i cambi o la prestazione della squadra?!? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che stanno criticando la Juve, i giocatori, e tutto il resto.

Ma vi siete accorti che ci è stato espulso un giocatore in maniera assurda e siamo stati capaci di recuperare due gol in inferiorità numerica?

Si vogliono criticare i giocatori, ok, ma non per questa partita, non stasera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Il goal mangiato da Zhegrova è qualcosa da strapparsi gli occhi e i maroni.

Surreale.

Ottimo però riassunto del giocatore che è: indolente ed inutile anche qualora fosse in forma. Quaresma 2 la vendetta. Tocchetti, mezzi dribbling e mai decisivo. Peraltro Conceicao stiamo lì ed Yildiz mi spiace dirlo ma idem.

Il portoghese ed il 10 non alzano mai la testa. Mai un dannato passaggio fatto bene. Al 92esimo fa una cosa sontuosa Yildiz poi tira una mozzarella e avrebbe anche potuto passarla. Mi dispiace ma non è un campione. Ovvio che sia meglio di Conceicao che ha solo corsa e confusione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Calciatori che conosco personalmente di lega Pro non lo avrebbero mai sbagliato. Fa capire quanto chi sceglie i calciatori capisca di calcio. Ed ecco perché insisto che avere una squadra di scout pensante e senziente di cui ti fidi certe robe non te le farà comprare mai.

Onestamente manco io sbagliavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions e il calcio più in generale sono diventati una buffonata, rigori negati, espulsioni inventate, gare condizionate con l’aggravante del var che dovrebbe rimediare ad errori madornali dell’arbitro. 

Ora ditemi voi se in questa doppia sfida la Juventus ha meritato due espulsioni e di dover giocare due gare in 10? 

Ditemi voi se i giocatori del Galatasaray possono permettersi di buttarsi a terra ad ogni minimo contatto e simulare infortuni gravi fin dal 10’ del primo tempo?! 
Una perdita di tempo continua e sistematica. 

Questo è sport?

Questo è il calcio che vogliamo insegnare ai bambini? 
Secondo me non è più lo sport nazionale che piaceva a tutti noi e alla maggior parte della gente. 

Il var avrebbe dovuto porre rimedio agli errori evidenti invece stanno andando nella direzione opposta. 

Per me è uno spettacolo vergognoso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Lascia perdere... La Juve non è più Juve da anni ormai. Eravamo il miglior club del mondo 20 anni fa, ora siamo i Los Angeles Clippers d'Europa

Colpa di scelte scellerate non ultima quella di fare uno stadio così piccolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

A noi della Juve manco Rosy bindi ce la dà su…mai una gioia in champikns

A me interessa il top, poi puoi anche uscire tra le lacrime come oggi ma tifo Juve da tempo immemore, io non mi accontento del poco, mi interessa il top, sempre.

Poi vinci, perdi, ok. Ma sempre il top.

E te lo dice un povero cristiano che per amore del top ha visto sheva tirare l'ultimo rigore a Manchester da dietro la porta, perché il top e' bello, per noi juventini conta il top.

Noi non ci ridimensioniamo MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Miretti adzic e zhegrova da spedire su Marte 

Adzic e Zhegrova posso capire per gli errori marchiani.

Ma Miretti????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Quello si anche se non era facile li ci voleva un piede educato alla Del Piero o Baggio 

Peccato per come è andata .Zeghrova si è mangiato un gol fatto.comunque grandissima partita abbiamo fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, monza bn ha scritto:

Una partita eroica rovinata da un paio di seghe di m che abbiamo in rosa

Eroici ma scarsi, grazie lo stesso.

Un paio è un parolone...

Perin, Miretti, David, Zhegrova e Openda inutili e deleteri...

Conceicao involuto in maniera clamorosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolohjs ha scritto:

La stessa che ho visto io. L'unica speranza che avevamo di passare era entro i 90 minuti. Invece, dopo il 3 a 0, abbiamo smesso di attaccare, a parte l'occasione di Yildiz, creata su iniziativa individuale. Incredibile come questa squadra, negli ultimi 30 anni, in Europa faccia continuamente fiori ma ci ca**i sistematicamente sopra in tutte le occasioni

Nel calcio di oggi è follia pensare di reggere 50 minuti in 10. Pazzesco siano stati fatti due gol in dieci, altroché!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Il palo di yildiz e soprattutto il gol sbagliato incredibilmente,e sottolineo incredibilmente da zegrova resteranno impresse per molto tempo , soprattutto il secondo probabilmente ci avrebbe portato agli ottavi

Il goal di Zhegrova li avrebbe ammazzati.

Sbagliare un goal con il tuo piede forte e 8 metri di porta libera è da folli.

L'errore di Zhegrova è senza scuse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Almeno la partita di oggi ha evidenziato quali sono i giocatori su cui puntare (Yildiz, Kalulu, mcKennie) e le mezze calzette irrecuperabili (David, Openda, Zhegrova e compagnia).

Per tutti coloro che invocavano Perin negli ultimi anni, eccolo qua. Un colabrodo con i piedi sparati. Ed è sempre stato questo eh. Non che Di Gregorio sia meglio, purtroppo.

Se Zhegrova, è una mezza calzetta, non ci siamo. È un campione, ha sbagliato un gol, può succedere, anche Thuram, ha mancato il gol, solo davanti al portiere, anche Hyldiz, ha preso il palo, poteva segnare, Kostic, ha tirato ,da buona posizione, fuori....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Non c’è nulla da dire stasera se non fare i complimenti a TUTTA la squadra. Chi non lo fa è un indegno. Poi ci sta la rabbia, sono inca**ato nero perchè se Zhegrova segna passiamo. Ma solo applausi a tutti perchè hanno dato TUTTO, e quando si da tutto io non ho nulla da rimproverare.

Zhegrova che comunque ha dato segnali di grande crescita, sia fisica che di prestazione. Purtroppo pesa tanto il gol sbagliato ma bisogna ragionare su tutto. Io, se sta bene, lo riproporrei anche contro la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Aggiungo una cosa: sarà l’emotività del momento, ma io Spalletti me lo tengo stretto.

Non capirò una mazza di calcio, ma a me li sembra l’unico che paradossalmente abbia capito cos’è la Juve

Ma tanto le alternative quali sarebbero? Di meglio ci sta poco e senza giocatori forti manco Guardiola combina nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Stasera c'è solo una cosa che mi fa più inka.zzare del risultato: leggere i commenti di alcuni tifosi ingrati. 

Quando c'è da criticare si critica ma quando c'è da applaudire si applaude. 

Senza terzino sx, senza Bremer e senza un centravanti quanto meno presentabile abbiamo portato sti luridi antisportivi fino ai supplementari, giocando una gran partita tutta cuore e orgoglio, per giunta oltre un'ora con un uomo in meno. 

Mi spiegate come ka.zzo sia possibile discutere l'allenatore per i cambi o la prestazione della squadra?!? 

infatti andrebbe presa a pomodori la società  che ha ridotto la Juventus a squadretta di terza categoria che deve giocarsi i playoff dopo che ha preso 5 sberle in turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno sport dove vince chi segna un gol più dell’avversario. 
Oggi abbiamo assistito ai NON tiri di David, i tiri a caso di Conce, i tiri al piccione di Thuram, i tiri mozzarella di Zhegrova. 
Difficile raggiungere gli obiettivi in questo modo. Alla richiesta di un attaccante la dirigenza ha risposto “a che serve?”.

Intanto per fare i micragnosi abbiamo perso 15 mil già a bilancio, perché pensavano di arrivare agli ottavi, così il deficit sale a 70mil e non più 58. Bravi i ns contabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

Si la partita di andata è stata decisiva

Il secondo tempo. Eravamo in vantaggio 2-1 dopo il primo. Poi siamo scoppiati.

4-0 in un solo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non toccate la Juve.

Non toccate niente fra squadra e società.

Lasciateli lavorare.

Smettiamola di fare i cogli.oni, 

Lasciamoli lavorare.

Lasciamoli lavorare.

Lasciamoli lavorare.

Caz.zo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mission-champions said:

Calciatori che conosco personalmente di lega Pro non lo avrebbero mai sbagliato. Fa capire quanto chi sceglie i calciatori capisca di calcio. Ed ecco perché insisto che avere una squadra di scout pensante e senziente di cui ti fidi certe robe non te le farà comprare mai.

Questo era l’idolo del forum a settembre! Questo forum non puo’ cadere piu’ in basso. Molti utenti sono piu’ perdenti degli interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti