Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Kamoze ha scritto:

Oggi già sul 2-0 in 10 uomini, comunque fosse andata sarei stato "contento". Oggi hanno dimostrato (quasi tutti) attaccamento e spirito di squadra, caratteristiche raramente viste. 

Questa coppa è maledetta, purtroppo sembra una presa in giro ma non si riesce mai a tirare fuori nulla di buono...

Ora testa a Roma, ma sinceramente temo il contraccolpo, mi viene difficile pensare che da una sconfitta ai supplementari in cui assaporavi l'impresa, si possa riuscire a tirare fuori una botta di orgoglio per la prossima partita

l'aia completerà l'opera domenica...

rischiano il rosso Kalulu-Gatti-Kelly e Mkennie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Come riserva di Yildiz ci può stare benissimo; i problemi ce li abbiamo dall'altra parte

Concordo, Zhegrova può entrare a partita in corso, come riserva ci sta, ma Conceicao secondo me non è adeguato per fare il titolare. Non riesce a incidere e sbaglia quasi sempre l'ultima scelta, oltre a non avere tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno soldi date a comolli meglio è 

Tanto i fenomeni affermati non possiamo prenderli , quindi prendiamo un portiere che para e una punta da 15 gol 

Non mi sembrano cose impossibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Più pericoloso di un impatto su una zona vulnerabile con rischio di fare molto male all'avversario cosa è allora? Anche se Kelly non vuole fare fallo lì purtroppo cade. Comunque io sto solo interpretando quello che hanno deciso gli arbitri, purtroppo anche senza intenzionalità è previsto il rosso - in quanto grave fallo di gioco con utilizzo dei tacchetti in zona vulnerabile. Per quanto mi riguarda il regolamento è folle e un'espulsione così non esiste.

A me pare una follia assoluta rovinare una partita per una cosa del genere a centrocampo. Se poi il regolamento dice questo ok ne prendo atto. Io farei regolamenti che impedissero ai calciatori di simulare per perdere tempo o simulare per avere rigori, altro che espulsioni per contrasti di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Problemi non miei 

Guarda davvero non ti offendere, è un tuo parere per carità, ma se sostieni che Del Piero a 21 anni non fosse forte quanto lo è Yldiz adesso, un pochettino forse sì sono anche tuoi.

Del Piero aveva 21 anni nel 1995, l'anno del gol alla Fiorentina, alla Lazio, al Borussia Dortmund... 

Su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Il secondo giallo è sicuramente assurdo. Ma mi domando: perché devi prendere il primo dopo 20 minuti per un fallo idiota? E poi ti metti nelle condizioni di essere buttato fuori per i restanti 70?

Si va beh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio essere positivo.

Stasera la squadra ha dimostrato di essere viva.

Firmare subito Spalletti e l'anno prossimo, con una preparazione fatta bene, secondo me ci togliamo soddisfazioni.

E non servono mille giocatori.

Pochi ma buoni.

Un portiere decente.

Un terzino che possa giocare sulle due fasce.

Un bel centrocampista di qualità e quantità (ma soprattutto di qualità)

Un bel centravanti.

Già con questi secondo me si può far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Anche io penso

Alla fine sempre gli stessi errori 

Vedo più incisivo boga 

Infatti. Mentre Boga (e Yildiz) pagano il non avere gente con cui dialogare o che concretizzi il cross (non dimentichiamo la vaccata cosmica di David nel primo tempo), conceicao e zhegrova trottolano, ma non producono niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si chiama sportività...si applaudono i giocatori perché hanno dato il massimo in campo.

Poi capisco che per i tifosi in Italia dove  manca la cultura sportiva si può accettare solo un risultato...piuttosto focalizziamoci  sull'ennesimo rosso gratuito VERGOGNOSO che ha indirizzato la partita,e li lo sliding doors della serata.

Idee decisamente confuse

La sportività è cosa ben  diversa dal contemplare la sconfitta come eventualità innocua 

Nessun atleta di alto livello al mondo  ragiona cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ste71 ha scritto:

LETTERINA di un Bimbo Buono a Babbo John

Caro John E., piantala di prendere i dirigenti dell'area tecnica dall'Ovetto Kinder e spedisci il prima possibile Comollì - con l'accento sulla i - su Marte.

Se possibile un ds non franscese che sappia che caxxo di ambiente di squali & delinquenti sia il calcio italiano, GRAZZZIEEE

p.s.: un minuto di silenzio per i forumisti che in questi mesi ci hanno triturato i cosiddetti con "eh ma Zegrova è forte: non gioca perché deve entrare in forma". Per cortesia abbiate la decenza di astenervi per un po' dal commentare. GRAZZZZIEEEEE

p.p.s.: caro Luciano, ti prego fai finta di niente, guarda e passa e non dire nulla se leggi commenti del ciufolo di quelli che "eh, ma non doveva fare quei cambi". CARI MIEI, è colpa di Spalletti se la squadra ha giocato più di 1 ora in 10? è colpa di Spalletti se per togliere gente che è stramazzata in campo gli tocca mettere dentro pippe sesquipedali prese con l'algoritmo del franscese e giovani senza esperienza nel ruolo più delicato di tutti? è colpa di Spalletti se abbiamo in attacco bidoni clamorosi?

Tutti quelli che per anni non hanno fatto altro che dare addosso a Vlaovic mi ricordano quelli che per anni ogni 2 secondi scrivevano qui sul forum che Matuidi c'aveva i piedi al contrario, che Mandzukic era scarso, che Khedira era lento e una pippa. MA MAGARI CE L'AVESSIMO OGGI UN MANDZUKIC ziocaro!!

MAGARI CE LI AVESSIMO OGGI

(e scommetto che state ancora qua, ad ammorbare il forum con le vostre boiate, cari miei)

Concordo su Spalletti. Però il cambio Thuram - Azdic non mi è piaciuto. Infatti quando è uscito (era sotto la mia curva), mostrava chiari segni di insofferenza verso la panchina. Per me ne aveva ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Beh, il goal del Puma su cappellata a tempo scaduto del portiere tedesco te la ricordi? E non è l'unica 

si che me la ricordo ma poi alla fine ingoi sempre rospi enormi.

Credo che Spalletti possa ricostruire questa Juve.

Urge una stagione senza coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PJ Fry ha scritto:

Concordo, Zhegrova può entrare a partita in corso, come riserva ci sta, ma Conceicao secondo me non è adeguato per fare il titolare. Non riesce a incidere e sbaglia quasi sempre l'ultima scelta, oltre a non avere tiro.

Non becca la porta manco a pagarlo ormai oppure inciampa sempre da solo perche quando corre poi si piega con la schiena ed è ovvio che cade...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma stiamo scherzando?

Non è l'errore il problema... il problema è  il contributo NULLO portato in questa stagione.

Gente da spedire su Saturno altro che investirci

Zhegrova, giocando molto meno, ha fatto solo 3 gol ed 1 assist in meno di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

io onestamente l'espulsione di Kelly non la vedo così scandalosa. Il rosso forse eccessivo ma l'ammonizione (e conseguente cartellino rosso) ci stavano tutte.
Quando salta muove in modo innaturale il piede destro sulla gamba dell'avversario, onestamente se un mio giocatore subisce un fallo del genere e non scatta il giallo, mi inkazzerei.
Oltretutto, a fine 90 minuti avevamo in qualche modo rimediato al torto, i soliti errori individuali ci hanno distrutto e condannato

Non muove il piede in modo innaturale,il piede si muove in seguito al contatto. Persino Clavarese era perplesso, figurati.

Almeno tra noi non facciamo i Tafazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho creduto e mi sono divertito (almeno fino al 3 a 1), secondo me la squadra c'è, e l'allenatore pure. Ci manca qualche rinforzo, è vero, ma finalmente ci si diverte a guardare le partite. Ora speriamo per il 4 posto, voglio credere che i ragazzi tireranno fuori l'orgoglio, se giochiamo come oggi, asfaltiamo qualsiasi squadra italiana, senza se o senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer che si fa male mentre stiamo vincendo facilmente in Turchia, gente espulsa a caso, gol sbagliati che segnavo pure io. Certo che siamo veramente sfigati cronici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

I soldi si fanno giocando la Champions e se non arrivi quarto, la prossima edizione la vedi in televisione e poi tanti auguri nel mercato...

No niente vero. Poi se a fine anno arriviamo quinti, voglio vedere che mercato farai...

Il mercato lo fai con gente competente. Se devi spendere 30 milioni per Openda e 40 per David meglio non farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Scusami ma dove sta scritto nel regolamento che atterrare da un colpo di testa sia rosso se atterri sull'avversario? Secondo me non dice questo il regolamento , dice che è rosso se arrechi danno facendo un'azione fallosa , domani vedrò che dicono in moviola 

Il regolamento non dice che atterrare è rosso. Dice che è rosso se, nel contendere il pallone, usi forza eccessiva o metti in pericolo l’incolumità dell’avversario. Se l’arbitro ha valutato che la ricaduta con tacchetti sul polpaccio rientra in questa categoria, allora il rosso è tecnicamente spiegabile, anche senza volontarietà. Leggi del gioco IFAB regola numero 12 che riguarda il grave fallo di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kamoze ha scritto:

Oggi già sul 2-0 in 10 uomini, comunque fosse andata sarei stato "contento". Oggi hanno dimostrato (quasi tutti) attaccamento e spirito di squadra, caratteristiche raramente viste. 

Questa coppa è maledetta, purtroppo sembra una presa in giro ma non si riesce mai a tirare fuori nulla di buono...

Ora testa a Roma, ma sinceramente temo il contraccolpo, mi viene difficile pensare che da una sconfitta ai supplementari in cui assaporavi l'impresa, si possa riuscire a tirare fuori una botta di orgoglio per la prossima partita

Esatto. Purtroppo con questa squadra dietro l'angolo c'è sempre la prestazione da 4 in pagella come contro il Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Prima dell’espulsione di Kelly c’è rigore su Gatti 

al var doveva vedere la gomitata a palla in movimento 

inoltre Torreira da rosso diretto sul rigore

le soldino doors sono quelle con arbitro non della cupola 

In un commento precedente l'ho definito "sicario infame". Quello era un handicap completamente previsto, mi sono concentrato sui fattori controllabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il reparto offensivo va completamente smantellato e rifatto tranne che Yildiz e Boga

E serve un portiere perché anche stasera due gol sotto le gambe

Questi in primis

Poi servirebbero anche un terzino e un centrocampista

Aiuto sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PJ Fry ha scritto:

L’anno scorso giocava meglio conceicao infatti credo per quanto riguarda gol e assist aveva numeri migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti